Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: SpamShipper    16/02/2015    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Sam e Spencer scoprissero di amarsi?
come faranno a confessare i loro sentimenti?
l'amicizia tra Carly e Sam durerebbe?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta di casa shay si apre e da lì entrano sorridenti Carly e Freddy "Ciao Spencer"

"Ciao ragazzi!" li salutò "volete vedere la mia nuova scultura?"

"Non abbiamo tempo, tra due minuti inizia iCarly, lo sai" gli rispose sua sorella "Appena arriva Sam falla salire subito." A quelle parole i due si avviarono verso l' ascensore che li avrebbe portati in studio.

"Cavolo" si lamentava Spencer guardando la sua scultura cadere a pezzi.

"Perchè questa colla non fa il suo dovere?" Chiedeva a sè stesso mentre leggeva l'etichetta di quella che doveva essere la colla. Tirò un sospiro rassegnato quando scoprì che era una latta di panna montata. Non era la prima volta che sbagliava su questo genere di cose...

In quel momento entrò dalla porta una furiosa sam "Ho fame!"

"Tu non abiti qui"

"E allora? Sfamami o ti distruggo la casa."

Spencer le fece cenno di calmarsi "mangerai dopo, dobbiamo cominciare iCarly, mia sorella e Freddie sono già di sopra e io devo fare baby Spencer, perciò sbrigiamoci"

Sam fece come le era stato detto e salì le scale, seppur lamentandosi e i due arrivarono subito in studio.

"5, 4, 3, 2..."

"Io sono Carly!"
"E io sono Sam!"
"E questo è iCarly!!"

"Allora" cominciò la bruna "Sam, dì agli spettatori cosa faremo prima di fare qualsiasi altra cosa"

"Certo! Freddie si sdraierà a terra e io e Carly gli salteremo sulla faccia!"

"Cosa?!" Intervenne confuso il tecnico.

"Ovviamente sta scherzando" disse Carly, sperando davvero che Sam non parlasse sul serio.

Fu dopo qualche minuto che le ragazze presentarono la rubrica con il fratello di Carly e nella testa di Sam si accavallarono tanti di quei pensieri. Era strano che da qualche giorno trovava Spencer molto carino. Poteva anche essere un idiota ma si trovava bene con lui, nonostante l'enorme differenza di età tra loro. Ma le bastava pensare alla frequenza con la quale Spencer cambiava ragazza per cacciare via ogni pensiero. Sorrise poi ricordando a quanto si divertiva a volte disturbando i suoi appuntamenti e facendo scappare le ragazze. Non aveva idea del perchè lo faceva ma gli dava fastidio vederlo con tutte quelle donne.

"E adesso trucchiamo il nostro piccolo bambino!" Le parole di Carly la fecero tornare alla realtà.

Sam cercò in tutti i modi possibili di concentrarsi sul webshow mentre imbrattava la faccia di quel ragazzo nei modi più imbarazzanti.

Dopo circa mezz'ora, lei e Carly finirono il loro appuntamento settimanale con tutti i fan dello show

"Per oggi è tutto!"
"Alla prossima settimana!"
"Abbiamo finito" concluse Freddie spegnendo la telecamera.

"Ottimo" commentò Sam "vi va un film horror?"

"Prima devo togliermi tutto lo schifo che mi hai spalmato sulla faccia" disse Spencer mentre si puliva con un asciugamano "come fate voi donne a truccarvi? È orribile."

"Lo faccio per lo show" rispose Sam con una nota di sarcasmo.

"Certo, sì"

I quattro scesero con l' ascensore arrivando al piano di sotto.

"Sam?" Chise Carly "mi accompagni dall' estetista?" La sentì gemere frustrata e, conoscendola, lasciò perdere. Poi si voltò verso Freddie in cerca di una risposta.

"Io?" Domandò Freddie imbarazzato.

"Calmati, non ti sta mica invitando a cena" lo derise Sam.

Carly sorrise "Allora vieni?" E Freddie non se lo fece ripetere due volte. I due se ne andarono lasciando Sam e Spencer da soli.

"Allora? Vuoi farlo?" chiese Sam non appena i suoi migliori amici chiusero la porta.

Spencer rimase paralizzato. "Cosa?!"

Sam aggrottò la fronte guardandolo "Il film! Vuoi vederlo con me?"

"Oh" Spencer rise rilassato "ovvio"

"Perfetto, siediti. Prendo i popcorn"

Spencer si buttò sul divano rimproverando sè stesso per aver pensato a cose... poco pertinenti alla situazione, ma infondo anche lui la amava, perchè di questo era certo, e quando si sedette vicino a lui non l' aveva mai desiderata come in quel momento, voleva farla sua, ma poi pensò che la ragazza in questione era Samantha Puckett e capì che era meglio far scomparire ogni pensiero pervertito dalla propria testa se non voleva che lei gli spezzase un braccio.

Trattenne il respiro quando Sam lo abbracciò durante una scena paurosa del film... il che gli parve strano. Lei non si era mai spaventata durante un film horror. Ad ogni modo non la spinse via, amava la sua compagnia e la sua vicinanza.

Ma allo stesso tempo tutto questo era straziante, doveva fare qualcosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper