Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    16/02/2015    5 recensioni
Venghino signore e signori, venghino! Si sta per dare inizio allo spettacolo, prendete i vostri posti, mettetevi comodi, la Gajevy week si appresta a cominciare.
Sophie_moore e Alsha vi danno il benvenuto! Sette giorni di Gajevy, esperienza nuova per entrambe. Speriamo gradiate questa nostra follia sulla nostra OTP!
*******
Prompt:
1. Cooking - Cucinare
2. Nursing - Allattamento
3. Lipstick - Rossetto
4. Daydreams - Sogni ad occhi aperti
5. Metallicana
6. Singing - Cantare
7. AU
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. LIPSTICK – ROSSETTO

"Your lips, my skin, I don't know wher you end and where I begin... " [Crushed, Lesley Roy]
 


Era da un po' che Gajil aspettava davanti al dormitorio femminile. Era arrivato col sole, ed ora la palla luminosa stava calando dietro alla collina all'orizzonte, tingendo il cielo di quelle belle sfumature calde, tra l'arancione ed il rosso.

Fece un paio di passi, avanti ed indietro, giusto per non farsi venire i crampi a forza di stare immobile, poi si sedette a terra sui gradini. Se il gamberetto non si fosse mossa alla svelta, avrebbe dovuto fare irruzione dalla finestra e allora sì che sarebbe stato un problema. Insomma, quella peste riusciva a farlo aspettare anche per il loro primo appuntamento! Chi diavolo si credeva di essere? Che poi era stata pure lei ad insistere così per quel maledetto appuntamento!!!

Balzò in piedi con uno scatto, stringendo convulsamente il mazzo di margherite che aveva tra le mani, pronto a lanciarlo e andarsene. Aveva aspettato troppo.

-Gajil! Scusami!- Levy aprì la porta del dormitorio e si presentò al ragazzo in un delicato abito verde acqua dalle bordature nere, un leggero trucco scuro sulle palpebre ed un rossetto rosso fuoco sulle labbra. -Scusa il ritardo, davvero, ma ecco, beh, sono partita un po' tardi a prepararmi e poi Erza mi ha fermata per i suoi libri e così ho dovuto aiutarla e...-

Il ragazzo arrossì in modo quasi indecente quando si rese conto di essere fermo su quelle labbra da un po' troppo tempo. Non aveva assolutamente sentito nulla delle scuse di Levy, aveva solo fissato quelle labbra sottili muoversi in quel modo così delicato ed innocente da risultare tremendamente sensuale ai suoi occhi.

-Gajil?- mormorò la ragazza, leggermente intimorita dal silenzio del ragazzo. Eppure gliel'aveva detto ad Erza che proprio non aveva tempo di consigliarle altri libri... ma no, non era colpa sua, alla fine. Se solo avesse iniziato prima a prepararsi, magari non avrebbe fatto ritardo e Gajil non l'avrebbe guardata in quel modo così indecifrabile.

-Tieni.- disse lui, dandole malamente il mazzo di fiori. Distolse lo sguardo a forza, deglutì prepotentemente e strinse i denti. Forse era una reazione esagerata, ma un Dragon Slayer non conosceva mezze misure.

-G-grazie..- balbettò lei, sorpresa di quel pensiero così romantico. Forse avrebbe dovuto fare di più, lui pareva non averla neanche sentita. Se si concentrava, riusciva anche quasi a sentire i suoi pensieri che gli affollavano la mente. Sorrise intenerita e si mise sulle punte, appoggiandosi alle spalle del ragazzo. Gli stampò un bacio sulla guancia, lasciandogli un bel segno rosso sulla pelle olivastra. -Grazie.- ripetè, con la voce più ferma e sicura. Adesso che lui l'aveva guardata, era sicura che l'avesse sentita. E poi era troppo carino con quell'impronta rossa, probabilmente non lo avrebbe avvertito.

-Gamberetto... dov'è finito il rossetto?-

Ops..., pensò lei, facendo una piccola linguaccia.


Elanya's space
Eccoci alla terza giornata di questa fantastica settimana!! Sempre Sophie al rapporto!
Non so che altro dire, se non che siete delle personcine meravigliose a recensire e che ogni commento è più che gradito! 
Sophie vi abbraccia e vi coccola, ci vediamo domani col prossimo prompt!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya