Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    16/02/2015    5 recensioni
E se Ben, da infetto, fosse riuscito a mordere Thomas?
HO VISTO SOLO IL PRIMO FLM. LA STORIA NON TIENE CONTO DI NULL'ALTRO.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alby, Chuck, Gally, Newt, Thomas
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas corse alla massima velocità, ma Ben riuscì a morderlo prima di essere fermato. Thomas cadde a terra con un urlo, svenuto. “È stato morso, Ben lo ha morso!” urlò Newt, in preda al panico. Gally si avvicinò. “Cosa succede quando si viene morsi da qualcuno che è infetto?” Newt scosse la testa. “Credo che lo scopriremo presto.”

Thomas cominciò a ridestarsi. Aprì gli occhi di scatto e si guardò intorno, sorpreso. Poi lo sguardo gli cadde su Newt. Un sorriso gli comparve sulle labbra. “Ehi…” Newt lo guardò sorpreso. “Sia ringraziato, sei vivo!” Thomas alzò la mano e la mise sulla guancia di Newt. Quello lo guardò stupito. “Tommy, che stai…” “Sei carinissimo!” Gally sputò l’acqua. Newt arrossì violentemente. “Come dici, Tommy?” Il ragazzo si alzò di scatto e lo guardò con un sorriso un poco beota. “Sei bellissimo!” Gally tossì e si avvicinò minaccioso. “A che gioco stai giocando, pivello?” Thomas si girò e spalancò la bocca in sorpresa. Poi corse verso di Newt. “Le sue sopracciglia! Le voglio! Sono così… wow.” Gally si toccò il volto.” Che hanno di strano le mie sopracciglia.” Thomas si avvicinò. “Tesoro, le tue sopracciglia non hanno nulla di strano, tranquillizzati. Sono semplicemente il top del top. Chi è il tuo estetista?” Gally lo guardò confuso. “Estetista?” Thomas si mise una mano sul fianco. “Amore, non c’è bisogno di vergognarsi! A me piacciono, te lo assicuro! Sono molto… fleek.” Gally si allontanò, mentre il povero Thomas continuava a parlare e parlare. “Corro a chiamare gli altri.”

Quando Alby arrivò, rimase parecchio sorpreso. Non era la prima volta che qualcuno veniva morso da qualcuno di infetto, ma non si aspettava una reazione del genere. “Oh mio dio, Alby, dal momento che ti ho visto sei diventato tipo, il mio personaggio preferito. Cioè quanto puoi essere favoloso da uno a settordici?” Lui rise. “Capita, che quando si venga morsi da qualcuno di infetto qualcosa della nostra vita precedente, come certe parole o tendenze tornino nella persona morsa e ci faccia apparire… beh, strani.” Thomas non lo stava nemmeno ascoltando. Era di nuovo addosso a Newt. Gli mise una mano sulla guancia. “Sei così adorabile… Newt, come cazzo fai?” Newt tentò di allontanarsi. Thomas lo placcò. “Newt, io e te siamo la mia OTP preferita. Siamo così sexy… la prima volta che ti ho visto… così biondo, così figo… e mi hai guardato…” “ALBY TIRAMELO VIA DI DOSSO!” Alby si limitò a sorridere. “Scusami Newt, ma dovrai stare con lui. Devo andare con Minho.” Thomas sollevò il viso. “Già, devi proprio andare con Minho. So già tutto, siete la una delle mie OTP!” Alby scosse la testa e si allontanò. Newt urlò. “ALBY!” Thomas gli mise una mano sotto il mento. “E ora sei solamente mio.” Newt impallidì. Gally provò a venire in suo soccorso. “Cosa dicevi delle mie sopracciglia?” Thomas liberò Newt e si avvicinò a Gally. “Tesoro, come devo dirtelo? Hai un paio di sopracciglia stupende! Sono così… Ali di gabbiano! Io le amo e le voglio.” Poi lo sospinse verso Newt, che era rimasto pietrificato. Li guardò serio. “Sapete cosa si deve fare quando un gruppo di ragazzi fighi come noi si ritrovano insieme? #selfie!!” Newt lo guardò stupefatto. “#Selfie?” Thomas annuì. “But first… let me take a selfie!” Si mise le mani in tasca poi alzò lo sguardo incredulo. “OMG, Dov’è il mio Iphone galaxy, come faccio ora ad aggiornare il mio Instagram? Perderò i miei followers, volevo anche postare una foto di me e Newt con il tag #Ivegotthesexyboyfriend. O my, sono finito! La mia bestie Teresa mi ammazza di botte se non le rispondo su Watsapp! Sono nella merda.” Newt si avvicinò. “Chi è Teresa?” Thomas si girò con un sorrisino malizioso. “Solo un’amica, non essere geloso Newt.” Il ragazzo si allontanò, le guance in fiamme. “Non sono geloso!” Thomas lo mise all’angolo e gli bloccò i polsi. “A me…” cominciò. “CHIUDI IL BECCO!” fece Newt. “Newt…” “NON OSARE!” “Mi piace un sacco!” disse baciandolo dritto sulle labbra. Gally si mise una mano sul cuore. “Ma che, I MIEI OCCHI, CHUCK NON GUARDARE, SEI TROPPO GIOVANE!” Disse tappandogli gli occhi. Newt si staccò. “Non sei in te, Tommy sveglia.” Lui gli mise un dito sul mento. “Newt, tesorino, lo vuoi un bacio dal tuo Tommy preferito o no?” Il biondo divenne dello stesso colore dei capelli di Ronald Weasley. “Lo prendo per un sì.” Ammiccò Thomas, malizioso. Gally prese Chuck sotto l’ascella e scappò fuori. Thomas fece un sorriso talmente seducente che lo avrebbero messo in prigione per atti sessualmente espliciti in pubblico. “Adesso ci divertiamo.”

SALMASPARROWMALFOY

Devo scusarmi vero? Ok…. Scusa! Fatto! Ho finito di vedere il primo film oggi. Non cedo l’ora di comprarmi la trilogia, perché se i film sono così belli, non mi immagino i libri. Saranno fab! Ho notato che non ci sono molte demenziali su TMR quindi… Da queen del demenziale, aspettatevi un ritorno! MUAHAHAHAHA!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow