Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    16/02/2015    1 recensioni
Le buone maniere e il buon senso sono sprecati, a Beacon Hills. Soprattutto se il soggetto è Derek Hale, e Stiles se lo trova coperto di sangue accasciato sulla sua jeep.
[Scritto per l'evento drabble di San Valentino del we are out for prompt]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Scemenzina di 314 parole scritta con il Prompt: Teen Wolf, Sterek. “Derek stai lontano della mia jeep! Tu e tutto quel sangue!”, per il gruppo facebook we are out for prompt, nel drabble week di san valentino. Per colpa di questo gruppo, il mio wordcount sta diventando pericolosamente alto.

 

*

It's common sense and good manners

Derek rantola.

Così, dal nulla. Un minuto sta chiudendo lo sportello della jeep, l'altro sente un tonfo, e un sgrunt, e Derek sbatte le spalle sulla carrozzeria – perché non si finisce mai di ammaccare l'auto con stronzate soprannaturali – e poi le palpebre.

La reazione più appropriata sarebbe un whoa.

La reazione di Stiles è “Whooa”, quindi pensa di essere andato abbastanza bene, potrebbe fare punti in modi normali di reagire a lupi umanoidi dotati di super-forza che odiano la tua jeep. In alternativa, in buon senso.

Derek alza gli occhi. Non ha una bella cera. Certo, non è di quel pallido putrescente, di quello che gli ha tinto la pelle per ore, nella macchina, in silenzio, Stiles che voleva ripetutamente sbattere la testa sul volante.

Puzza di morto.

L'odore non è suo, ce l'ha appiccicato addosso come una patina oleosa, e non serve un super olfatto per riconoscere quanto sia sgradevole. E non serve neanche una A+ nel corso di buon senso a cui prima o poi Stiles dovrà costringere, con obbligo di frequenza, tutti i membri del branco.

Si chiama buona educazione, quella di togliersi i vestiti macchiati di sangue prima di parlare con qualcuno.

“Portami da Deaton.” dice, infine, come se la pausa fosse dovuta solo a una carenza cerebrale di Stiles.

“Cosa- ?” ed è più un perché diavolo se hai bisogno di qualsiasi cosa, supponi che io sia qui per aiutarti “Non salirai sulla mia jeep”

Altra occhiata “Non con tutto quel sangue addosso.”

Probabilmente si guadagna un'alzata di occhi che premette un ti ucciderò lentamente nel sonno, ma poi Derek si muove. Il peso torna ad essere scaricato sulle gambe, invece che sulla macchina, e afferra i lembi della t-shirt senza pensarci due volte.

“Meglio?”

Stiles sbatte le palpebre due volte. La parte in cui è un adolescente sfugge ai comuni mannari di Beacon Hills. “Assolutamente sì.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom