Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: 03febbraio14    16/02/2015    0 recensioni
"Amarti è stato l'errore più bello della mia vita."
Luca alla fine capirà di amare realmente Mary o la lascerà andare?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè sei venuta fin qui?" mi chiese lui guardandomi negli occhi "Perchè si,perchè semplicemente non mi arrendo,perchè sono fottutamente innamorata di te come tu li sei di me" Lui scosse la testa,ma non mi guardava,evitava il mio sguardo,evitava di guardami dritto dentro gli occhi dicendomi quel.no.Ed io mi sentivo morire dentro. "Si invece,tu mi ami,mi ami tantissimo è cosi tu lo sai,io lo so.Non vuoi ammetterlo ma è così." Mentre pronunciavo quelle parole cercavo di convincere più me stessa che lui.In preda alla disperazione continuavo a ripetere quelle parole,cercando di catturare il suo sguardo,cercando di fargli capire,cercando più che altro di capire io.La verità è che era finita,la verità è che io non riuscivo ad accettarlo,non potevo farlo.Lui era ciò che avevo sempre desiderato fin da piccola,lui era il mio principe. Rimasi a fissarlo per una frazione di secondo e poi mi alzai in punta di piedi,volevo un suo bacio.Volevo quelle labbra.Erano come l'acqua nel deserto per me.Le sue cavolo di labbra,avrei voluto morderle,baciarle fino a consumarle.Mi avvicinai dolcemente,stavo per baciarlo quando posò un dito sulle mie labbra "Ferma,no" mi disse quasi sorridendomi "perché? Uno solo.ti prego..uno solo" dissi quasi in un sussurro "Assolutamente no" Rimasi male,mi si spezzò il cuore,mi sentivo respinta eppure sapevo che lui lo voleva quanto lo volevo io.Presi coraggio e gli dissi: "È solo attrazione fisica allora?" "Non lo so" mi rispose lui. Come fai a non saperlo?! Diamine sono venuta fin qua da sola per te e tu mi dici che non lo sai.Sono qua davanti a te potresti fare o dire tutto quello che vuoi e mi dici non lo so?! Perchè?! Cavolo era così dannatamente bello anche se assurdo con le sue risposte.Ogni macchina che passava lo illuminava con i fari,i suoi occhi castano verdi che risaltavano ancora di più,i suoi bellissimi capelli neri ancora bagnati dalla doccia gli cadevano sul viso e l'odore del bagnoschiuma era talmente forte e gradevole che mi veniva da abbandonarmi tra le sue braccia e non andare più via.A differenza sua io avevo il trucco colato,ero sudata per la grande camminata fatta per arrivare e lì e avevo un alito sgradevole,ma non m'importava mi aveva visto in situazione ben peggiori. "Che significa non lo sai?!" gli urlai in faccia. "Diamine Luca ,sono venuta qui per te! Non ci tieni a me? Forse dovresti dirmi addio.." Abbassai lo sguardo,perchè dovevo soffrire solo io in tutto questo? Perchè ero io quella che sopportava tutto. "Non voglio dirti addio.."mi prese il mento e mi sollevò il viso "Mi hai detto di uscire dalla tua vita.." "È difficile da spiegare,come vedi a volte anch'io mi contraddico da solo" mi accennò un sorriso "Prova a spiegarmelo,così magari potrò capire e andrò via per sempre.." "Non posso..mi dispiace" "Ti amo..Luca,cazzo io ti amo.Quando lo capirai?!" Rimase lì a guardarmi senza dire nulla,scrutava il mio viso il suo sguardo passava dai miei occhi alla mia bocca,voleva baciarmi ma cercava in tutti i modi di nasconderlo.Mi feci avanti io e riprovai a baciarlo ma lui si scansò..Era troppo alto e non ci arrivavo considerando che io sono 1.58 e lui 1.77 mi veniva abbastanza difficile arrivare alla sua bocca."Ho capito non sono alla tua altezza,forse non sono abbastanza bella o intelligente..non sono abbastanza per te" Abbassò lo sguardo e mi disse "Tu sei troppo sono io che non sono abbastanza per te" Come poteva dire una.cosa del genere? Come? Era sempre stato più di me..in tutto ora mi diceva che lui non era abbastanza per me? Perchè? "Non è assolutamente vero,e lo sai" "Trovatene un'altro io non.ti merito" "Cosa stai dicendo? Io voglio solamente te,io voglio te nessun'altro che te." "Non posso averti E lo sai" "Volevamo fare l'amore ricordi?" "Non sarebbe giusto non.siamo nulla,e non voglio che tu abbia una prima.volta squallida.Deve essere stupenda,magnifica,indimenticabile" "Lo sarebbe solo con te" "Non posso,scusami" "Dammi almeno un u bacio se sarà il nostro ultimo bacio almeno avrò un bel ricordo" "Certe cose è meglio non ricordarle,fanno male" "Baciami ti prego" gli dissi esasperata Finalmente le mie labbra toccarono le sue,rimasimo lì a baciarci,nessuno dei due voleva staccarsi,con il cuore a mille e le farfalle nello stomaco.Ci staccammo rimasi appoggiata a lui ma.mi scansò via "Deve esserci una certa distanza tra noi.due,va a finire.male sennò" "Perchè non possiamo più stare insieme?" "È finita da tempo e con la mia ultima ex da troppo poco penso ancora a lei" Cazzata con il botto considerando che l'aveva lasciata per me.. "Mary,addio.." "No tu non puoi farlo,non.dirmi addio ti prego ho bisogno di te.." "Allora non.Addio ma ciao,un.giorno parliamo promesso" Mi spostò dolcemente i capelli,si avvicinò alla mia guancia in modo dolce,sentivo il suo respiro era calmo,regolare.Sentii le sue calde labbra appoggiarsi sulla mia guancia,mi diede un bacio dolce che valeva più di mille parole..poi lo vidi allontanarsi "Mi dispiace per tutto" mi sussurò "Non mi arrendo lo sai,vero?" "Mi dispiace,scusa" E andò via,rimasi li bloccata come un'idiota lo vidi andare via così in una frazione di secondo,mi pentì subito di non averlo fermato,ma oramai era troppo tardi.Tornai a casa,con un senso di vuoto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 03febbraio14