Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Alby2803    16/02/2015    3 recensioni
La cometa Eurydice sta per colpire la Terra,come vorrà passare Freddie il suo ultimo giorno sulla Terra?
Ps.Non sono brava nelle trame,meglio la storia,mi sono ispirata al videoclip di ''One Last Time'' uscito proprio oggi
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iOneLastTime
Freddie era tranquillo quella mattina e,come tutte le mattine,accese la Tv per guardare il telegiornale come gli aveva ''chiesto gentilmente'' sua madre pochi minuti prima,accendendo la tv la giornalista disse''Avviso!Si prevede lo sconto con la cometa Eurydice ed una pioggia di meteoriti che distruggeranno la Terra entro le 6 p.m. di oggi,16 gennaio 2015,lo scontro avverà proprio alle 6 p.m.!Si avvisa che gli scienziati di tutto il mondo stanno calcolando la lontananza e gli effetti che tutto questo potrà avere sulla Terra...'' ormai Freddie non era più neache davanti alla TV,si era precipitato in camera sua per cambiarsi,uscito dalla camera vide sua madre,che non sapeva niente della notizia perchè era in bagno quando la tv dava la notizia ed era appena uscita da lì e vede il figlio che corre come un pazzo per tutta la casa che cerca chissà cosa e gli chiede''Cosa fai Freddie?''e Freddie semplicemente disse ''Cerco il mio portafoglio,devo andare a Los Angeles'' sua madre scioccata gli chiese''Perchè?'' lui rispose''Senti mamma,non ti voglio mentire,è per Sam''lei un po' arrabbiata quasi urla''SAM!Pensavo quella storia fosse passata,è da quasi un'anno che non la vedi più e poi...'' Freddie la interrompe''Senti mamma,ho bisogno di vederla,okay?''Marissa vedendo la faccia di Freddie capì che lui ne aveva davvero bisogno e non scherzava,quindi gli disse''Okay,vai pure''Freddie era felice,triste e spaventato allo stesso tempo,felice perchè avrebbe rivisto Sam,triste perchè probabilmente questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto sua madre e spaventato perchè molto probabilmente questo sarebbe stato il suo ultimo giorno sulla terra,ma non poteva dirlo a sua madre,se gliel'avrebbe detto non l'avrebbe mai lasciato andare quindi quando sua madre gli concesse di andare lui semplicemente la abbracciò e le disse quasi piangendo''Grazie,grazie e grazie,senza di te non sarei qui ora,senza di te non sarei chi sono oggi e perfavore ricordati che ti ho voluto,ti voglio e ti vorrò sempre bene,qualsiasi cosa succeda.Ricordatelo perfavore.''e Marissa quasi commossa da quello che aveva appena detto il figlio disse''Ti ho solo dato il permesso di andare a Los Angeles..'' Freddie la interrompe''No,tu hai fatto molto di più...'' e una lacrima gli scese lungo la guancia e disse''Be',ora credo di dover andare,sono già le 9 meno un quarto e il mio treno parte alle 10'' quindi prese la sua giacca,prese il portafoglio e la piccola valigia che aveva preparato in fretta e furia,e riabbracciò sua madre per UN'ULTIMA VOLTA e richiuse la porta dietro sè...
Quando arrivò alla stazione erano già le 10 meno un quarto,quindi avrebbe dovuto sbrigarsi,andò a prendere un biglietto e si avviò verso il treno che prese per un pelo,il viaggio in treno sembrava non finire mai,però ogni chilometro percorso era un chilometro in meno di distanza tra lui e la ''sua'' Sam,che tanto sua non era più,ma quanto se ne pentiva,non avrebbe mai dovuto rompere con lei in quell'ascensore,non avrebbe mai dovuto baciare Carly quella sera,la sera che perse tutte e 2 definitivamente,non avrebbe mai dovuto andare tutto il giorno in giro per L.A. con Cat invece di stare con lei e farsi perdonare per tutti gli errori commessi in passato...Ormai il viaggio pieno di pensieri era finito e lui uscendo dalla stazione trovò lo stesso camion in cui Sam comprò il suo primo burrito a Los Angeles e il venditore chiese anche a lui la stessa cosa:''Ehi,ma tu sei Freddie di iCarly?'' lui rispose''Si lo sono'' senza fare molto caso a al venditore.
Freddie affittò una Fiat per andare in giro per Venice(L.A.),il primo posto dove andò fu casa di Sam e Cat,suonò e Cat aprì e disse''Freddie!?E' tanto che non ci si vede,credo tu stia cercando...''Freddie non le lasciò neanche finire la frase che chiese''Dov'è Sam?!''e Cat rispose''Non è qui,credo sia andata da Bots con Dice''Freddie abbracciò Cat e le disse ''Grazie Cat,ci vediamo'' e corse via mentre Cat lo salutava con la mano.
Quando Freddie arrivò al Bots erano già le 3:05 p.m,entrò ma non vedeva Sam da nessuna parte,ma vide Dice allo stesso tavolo dov'erano seduti lui e Cat quando era venuto a Los Angeles,quel tavolo gli ricordava così tante cose,ma si avvicinò a Dice che stava bevendo un frullato e gli disse''Hey Dice'' il ragazzo rispose''Hey Freddie,come mai a Los Angeles?'' lui rispose''Storia lunga,sto cercando Sam,sai dov'è?'' e il ragazzino rispose,''Fino a cinque minuti fa era qua con me,però è appena andata via'' e Freddie gli chiese''Sai per caso dov'è?'' e Dice rispose''Credo sia andata in spiaggia,voleva stare un po' da sola'' Freddie lo ringraziò,lo abbracciò e se ne andò.
Giunse alla spiaggia verso le 5 meno un quarto,e cercò Sam lungo la spiaggia finchè vide una ragazza bionda con una giacca di pelle nera seduta con la schiena appoggiata ad una palma, alzò lo sguardo e davanti a sè si ritrovo Freddie che la fissava,quella ragazza era proprio Sam,lui si sedette vicino a lei e semplicemente le disse''Hey'' e lei rispose con un ''Hey,e tu che ci fai qui?''lui disse''Be',prima andiamo in auto così stiamo più comodi,poi telo dico.Si avviarono verso l'auto e rimasero in silenzio finchè entrarono nell'auto e si sedettero,lei chiese''Allora?...Perchè sei venuto?''lui rispose''Per te...volevo solo un'ultima volta...'' Sam chiese''Cosa un'ultima volta?'' Freddie disse''Un'ultimo bacio,un'ultima volta in cui possiamo essere felici insieme....'' ma prima che lui finisse Sam aprì la portiera dell'auto e in quel esatto momento un meteorite si era schiantato lì vicino e Sam si mise a correre,Freddie la inseguiva urlando come un matto il nome della ragazza,Sam si fermò sulla terrazza di un piccolo palazzo davanti alla spiaggia e Freddie la raggiunse e le bloccò le mani,disse''Perfavore,solo UN'ULTIMA VOLTA...solo...'' Sam lo interruppe con un bacio e gli disse''Se proprio devo morire oggi voglio farlo con te'' e Freddie la baciò di nuovo e le disse''Se prorio devo morire voglio che l'ultima cosa che vedrò siano i tuoi occhi...'' erano le 17:59,mancava un minuto alla fine,loro 2 erano abbracciati nel bel mezzo di una pioggia di meteoriti e il ragazzo le disse''Ti amo...'' e lei''Anch'io ti amo'' e si baciarono un'altra volta,UN'ULTIMA VOLTA...La cometa cadde di fianco a loro,e i 2 morirono sul colpo,ma quando caddero a terra le loro labbra erano ancora unite,quindi quell'ultimo bacio sarebbe durato per sempre,almeno finchè i loro corpi non si sarebbero decomposti...loro si sono dati il primo bacio ma anche l'ultimo....

§AUTRICE§
Eccomi di nuovo qui,finalmente questa orribile fanfiction è finita,ditemi cosa ne pensate nei commenti,mi sono ispirata al nuovo videoclip della mia cantante preferita Ariana Grande,la canzone si chiama One Last Time e se guardate il videoclip capirete tutta la storia della fine del mondo,la storia della fine del mondo l'ho usata anche per una fanfic nel fandom di Victorious,però la storia parla della coppia Cabbie,leggete anche quella se questa vi è piaciuta.
Peace 'n' love
Alby2803
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Alby2803