Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: heryoungheart    17/02/2015    2 recensioni
E' molto tempo che Maka e Soul si conoscono e vivono insieme come buki e maister,
ma in quel periodo ne accadevano di tutti i colori.
Nuovi avvenimenti, che stupiranno un po' tutti.
Ma questo non è niente in confronto a quello che accadrà tra la biondina e l'albino.
-
Perdonatemi per l'orrore che state per leggere,ma ho un cervello abbastanza piccolo.
In caso contrario,una recensione sarebbe gradita.
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
More than a friend.
1.Soul ha una sorella?




13.08
-Sbrigati senza-tette, o faremo tardi!-
-Giuro che appena smettiamo di correre, il tuo cranio chiederà pietà per tutte le botte che riceverà!-



**
QUALCHE ORA PRIMA

09.15 
Il cellulare della buki cominciò a vibrare e a squillare,nemmeno fosse impossessato dal demonio.
-Un attimo,un attimo!- corse il ragazzo,rispondendo dopo qualche secondo al telefono.
-Pronto?- disse secco.
-Tra tre,quattro ore massimo arrivo a Death City. O mi vieni a prendere alla stazione a ovest, o ritieniti morto.-
-E' un altro scherzo o sei seria, Helena?- sbuffò lui.
-Presentati alle 12.30 alla stazione, e vediamo se è una bugia,ciao fratellone.- 
Soul poggiò prima con aria calma il cellulare sul comodino, poi cominciò a correre per tutta la casa, cercando di trovare qualcosa di decente da mettere. 
Era maledettamente contento. Non vedeva sua sorella da ben dodici anni. Non la vedeva da una vita, praticamente.
Sprizzava energia da tutti i pori, ma ben presto fu colpito da un oggetto sul capo.
-Maka-chop!-
La buki, tastò la sua testa dolorante ,ormai a terra ,e si voltò -Come siamo dolci di primo mattino!- disse ironico,continuando a massaggiarsi il punto colpito prima dal libro.
-Non mi pare normale fare casino a quest'ora, mentre dormo poi.- Lo fulminò con lo sguardo,ormai scazzata.
-Mi perdoni, mia padrona.- Fece una smorfia innocente.
-Piuttosto, idiota, perché corri per casa?Ti insegue una mandria di Black Star?Non mi pare.-
-Zitta, senza-tette.-
Inutile dire che l'albino fu nuovamente colpito da un libro, stavolta più grande di quello di prima.
-Ad ogni modo, porca miseria, tra delle ore vado alla stazione.- prese una breve pausa -E tu mi ci accompagni.-
-E sentiamo, perché dovrei accompagnarti? E poi perché dovresti andare fino alla stazione?E' piuttosto lontanuccia.- 
-Perché voglio che tu venga ,non c'è un motivo specifico.Comunque ,ti ricordi di Helena?-
-Chi è?tua nonna?- 
-Ah, vero, non te l'ho mai detto...- sussurrò tra sè e sè.
-Cos'è che non mi hai detto?Avanti, sputa il rospo.- la biondina mise le mani sui fianchi. Segno che si stava incuriosendo.
-Ehm ,beh, ecco vedi...Io non sono figlio unico.Ho una sorella più piccola di tre anni. E non la vedo da più di dieci anni.-
-E te ne esci solo adesso con questa notizia? Wow, bello davvero da parte tua.- si voltò, facendo la finta offesa. 
-Ma riesci a fare la seria per cinque minuti, e magari mi ascolti?- disse stavolta il ragazzo,serio.
La maister, si girò dalla parte del ragazzo, sospirando poi. -Cosa c'entra con la stazione tua sorella adesso,Soul?Vai al punto,su.-
-Viene a Death City.- disse tutto d'un fiato.
-Ah ecco!- disse sorridendo ,ma smise subito di sorridere. -Dove pensi di farla dormire, aspetta?-
-Non ho intenzione di farla dormire in uno squallido albergo, quindi dorme qua.-
-Non abbiamo letti.- rispose velocemente la biondina.
-Maka, dormi con me, tanto non hai problemi, no?- sghignazzò.
Lui sapeva benissimo che era esattamente il contrario. Sapeva quanto Maka odiasse il fatto di condividere il letto con gli altri. Con Soul poi. Più che altro, sapeva che odiava essere osservata mentre dorme...Cosa che ovviamente Soul farebbe.
-Già sai come la penso. Dormo sul divano.-
-Non se ne parla, tu dormi nel mio letto, vicino a me. E se te ne vai sul divano mi incazzo.-
La ragazza provò a ribattere, ma capì che avrebbe perso subito la conversazione, quindi con sconfitta sospirò un semplice - E va bene...Hai vinto!- Gonfiò le guance,proprio come una bambina che fa i capricci.
Soul adorava quando lo faceva, lo inteneriva e non poco.
-Forza , facciamo colazione e prepariamoci ,che ci vuole un'ora ad arrivare alla stazione.-
Detto ciò ,cominciarono a fare colazione e dopo un po' si misero qualcosa che li rendesse più presentabili.


**
13.10

Il treno sta arrivando. E' vietato oltrepassare la linea gialla.

A piccoli passi, la ragazzina camminava in cerca del fratello. Finché una voce conosciuta ,non la fece voltare.
-Helena!Helena!- era Soul che cercava in qualche modo di richiamare l'attenzione della sorella.
Fece per raggiungerli, con passo veloce ,ma il ragazzo dagli occhi color scarlatto, già le era andato incontro di corsa.
Un abbraccio. Un caldo abbraccio. Uno di quelli indimenticabili, che ti fanno sentire protetto, al sicuro.
-Bentornata...- sussurò l'albino ormai in lacrime.
-Ciao fratellone.- sussurrò la ragazzina ,anche lei piangendo.


-Angolo autrice-
Heeey,
allora ,lo so ,è una vera e propria cagata.
E' molto corto come testo.
Perdonatemi, ma dalla mia testa non esce altro,purtroppo.
Se in caso contrario (dovrebbe essere opera dei miracoli) ,vi è piaciuto anche un po', fatemelo sapere.
Lasciate anche una piccola recensione,please.
Non ho riletto ,quindi se ci sono errori grammaticali, vi prego di perdonarmi.
Al prossimo capitolo. :3

Bye.
-heryoungheart
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: heryoungheart