Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MadreDeiDraghi    17/02/2015    4 recensioni
"Ehi, Testa D'alghe, sai che giorno è oggi?" Annabeth comparve alle spalle del ragazzo, facendolo sobbalzare.
"Il 14 Febbraio" rispose incurante lui, tornando ad affilare Vortice.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, Testa D'alghe, sai che giorno è oggi?" Annabeth comparve alle spalle del ragazzo, facendolo sobbalzare.
"Il 14 Febbraio" rispose incurante lui, tornando ad affilare Vortice.
"Quindi..." insistette la figlia di Atena, afferrando una mano del suo ragazzo. Percy ci penso su un attimo, quindi si voltò verso di lei e le sorrise.
"Ehm... Siamo a metà Febbraio?" sparò il figlio di Poseidone, incerto.
"Perce!" esclamò Annabeth, sbuffando "Sforzati" quindi fissò gli occhi verde mare del ragazzo, perdendocisi dentro.
"Non saprei, la festa della Liberazione?" la bionda spalancò gli occhi, rinunciando, non avrebbe ascoltato un'altra parola, con la possibilità di scoprire che il 14 Febbraio è Natale.
"Vado ad allenarmi" disse la figlia di Atena, poi lasciò un bacio caldo sulla guancia del ragazzo e se ne andò.

Annabeth colpì ancora e ancora l'inerme manichino imbottito di paglia. Sapeva che Percy non ci faceva apposta ma a volte la sua ignoranza la feriva: come poteva dimenticarsi che in quel giorno si festeggia San Valentino? Un nuovo taglio si aprì nella tela che riverstiva il fantoccio.
"Diis Immortales!" esclamò la ragazza, staccando di netto la testa del manichino, quindi lanciò lontano la spada che stava usando per allenarsi, rischiando di colpire un povero figlio di Afrodite, che perse otto anni di vita vedendo l'arma atterrare a pochi centimetri dal suo viso.
"Ehi, Annie, tutto okay?" chiese Piper, comparendo alle spalle della bionda figlia di Atena, preoccupata per il fratello.
"Pips" la salutò quest'ultima con un sorriso tirato.
"Sai, Jason mi ha regalato una bellissima collana con un ciondolo a cuore dorato" disse la castana, mostrando all'amica l'elegante catenina in oro che le decorava il collo.
"A me Frank ha regalato un'orchidea bianca e rosa" Hazel comparve al fianco delle due semidee con un sorriso dolce sul volto. Sul viso di Annabeth comparve un'espressione frustrata.
"E Percy, cosa ti ha fatto per San Valentino?" Piper sorrise innocentemente, ma si pentí subito della domanda vedendo la smorfia che fece l'altra.
"Perché, oggi è San Valentino?!" esclamò seccata la figlia di Atena, dando le spalle alle amiche.
"Vuoi dire che Perce non ti ha regalato niente?!" domandò incredula Hazel.
"No, voglio dire che quel Testa D'Alghe non ricordava neanche che fosse oggi" replicò Annabeth "Ma a me non interessa" aggiunse poi, anche se dal tono della su voce si capiva perfettamente che la realtà era ben differente da ciò che proclamava.

"Nico" il ragazzo si voltò, afferrando al volo lo striscione che l'altro gli aveva lanciato.
"Fatto!" esclamò il più piccolo sorridendo soddisfatto.
"Bene, nascondetevi" Percy strappò di mano al figlio di Ade la scatola rossa con il grande fiocco dorato.

"Si e..." la ragazza aprì la porta di scatto, fermandosi stupita sulla soglia, nel constatare il buio che regnava sovrano all'interno della cabina di Poseidone.
"Percy?" la voce risuonò incerta, finché una luce si accese, illuminando la stanza. Nel bel mezzo stava Percy, in mano teneva una scatola rossa che le porse. Annabeth, incredula, alzò lo sguardo sul cartellone che recava la scritta: "Che giorno è oggi?". Quindi la ragazza afferrò la scatola dalle mani del figlio di Poseidone, slegando delicatamente il fiocco dorato. Al suo interno una dozzina di cioccolatini a forma di cuore. Alzò lo sguardo sul moro che la guardava dolcemente.
"Che giorno è oggi?" gli chiese lei, mentre i suoi occhi color tempesta si illuminavano.
"Il 14 febbraio" rispose il ragazzo, cingendole la vita con un braccio, quindi si chinò su lei, baciandola, quando si staccarono lei gli prese il viso tra le mani.
"Sei il Testa D'Alghe più dolce di sempre" gli disse.
"Buon San Valentino" rispose lui, sorridendo.

The End (è soltanto l'inizio)


Nico guardò i due baciarsi, nascosto dietro una tenda, mentre le lacrime gli affioravano agli occhi.
"Buon San Valentino" sussurró. Una mano si posò dolcemente sulla spalla del più piccolo. Quando Nico si voltò incontrò gli occhi azzurri e dispiaciuti del figlio di Giove.

Percy fissò gli occhi in quelli grigi della figlia di Atena.
"Che hai da guardare, Testa D'Alghe?" sbottò lei dopo un po'.
"Dov'è il mio regalo?!" replicò lui.


Angolo autrice:
Okay... anche se oggi è Carnevale, fate finta che sia San Valentino ú.ú
Spero che vi sia piaciuta questa storiella,
Voglio ringraziare DaughterofOlympus per avermi aiutata con l'idea,
Se fosse stato per me avrei scritto una Pernico, ma comunque l'ho aggiunta un po' ;)
Se volete lasciate una recensioncina,
Mad💕
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi