Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Rio Kamishiro    17/02/2015    3 recensioni
Questa fiction la dedico a Naoko_Chan che è stata la mia prima amica di EFP e che mi ha dato un caloroso benvenuto che ora desidero ricambiare con affetto scrivendo questa fiction basata sulla sua coppia preferita ovvero la (Cathy x Yuma) ma spero che possiate recensire n molti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cathy, Droite, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Cattobingushipping
Era sera e Cathy Catherine una ragazza di 13 anni dai capelli lunghi grigi, sopra la fronte si alzano a formare un paio di orecchie da gatto e dagli occhi verde acqua.
Quella sera sarebbe dovuta andare a casa di Yuma per la sua festa di compleanno un ragazzo del quale era follemente innamorata anche se sapeva che in realtà il suo cuore apparteneva ad un’altra. In quel momento si guardava allo specchio, indossava un accapatoio rosa chiaro e aveva i capelli un po’ bagnati, pensava a che vestito si sarebbe potuta mettere, aprì il suo armadio e provò a rovistare in cerca di qualcosa di carino da indossare in quella specialissima occasione che non poteva perdere per farsi notare da lui. Cercò ancora e ancora e infondo ad esso trovò un vestito molto carino: Era nero (non uccidetemi per il colore) senza spalline e con la gonna del vestito che le sarebbe arrivata fino a sopra le ginocchia con alcuni lustrini, poi prese un paio di calze lunghe nere e un paio di bellissime e lusuosissime ballerine nere di vernice con il fiocchetto bianco. Dopo essersi asciugata i capelli indossò quei i vestiti prese una borsa bianca e uscì fuori dirigendosi verso la casa del festeggiato.
Arrivò a destinazione e vide che lì si trovavano già alcuni dei suoi amici tipo Caswell, Bronk, Flip, Rio e c’erano persino Shark e Kite che se ne stavano in disparte a parlare senza alcun interesse di festeggiare. Ma dov’era Tori? A lei non interessava preferì cercare Yuma con lo sguardo quando una voce la distrasse dai suoi pensieri era Dextra una ragazza di 19 anni era magra e abbastanza alta dai capelli lunghi fino alle spalle di color viola scuro con colpi di sole più chiari che le coprivano una parte del viso. Aveva gli occhi giallo scuro e la pelle chiara. Indossava un vestito viola scuro con una rosa in parte, delle calze scure e le ballerine dello stesso colore del vestito.
Dextra: Se cerchi Yuma è dentro ad aiutare Kari….ti piace quel ragazzo vero?
Cathy: S-sì.
Dextra: Scusami Cathy non dovrei essere così impicciona. (disse con gentilezza)
Cathy: N-no tranquilla, volevi solo sapere. (“Accidenti, alla timidezza…odio essere timida” pensò)
Dextra: In realtà volevo chiederti se avevi visto Kite.
Cathy: È lì. (disse indicando Kite intento a parlare con Shark)
Dextra: Ok grazie, ci vediamo in giro. ( disse facendole l’occhiolino)
Cathy: Ciao. (Disse e vide Dextra che si avvicinò a Kite e appena questo la vide smise di parlare con Shark prese per la vita la ragazza e le diede un bacio sotto lo sguardo divertito dell’altro…..quanto le sarebbe piaciuto che accadesse lo stesso con lei. Entrò in casa e vide Kari una ragazza di 20 anni dai capelli bordeaux e dagli occhi lilla intenta a cucinare con accanto una signora anziana e bassa dai capelli viola e rosa che appena la vide le disse)
Haru: Ciao cara stai cercando Yuma?
Cathy: Sì.
Kari: Yuma è in soggiorno assieme a Tori, stanno preparando l’aperitivo. (Tori Mizuki era sua amica e non aveva niente contro di lei….tranne l’affetto per Yuma. Corse in soggiorno e vide la finestra della terrazza aperta. Andò nella terrazza e vide Yuma Tsukumo un ragazzo dai capelli blu oltremare e rossi e dagli occhi scarlatti che indossava una semplice camicia bianca, dei jeans e delle scarpe scure. La ragazza gli andò più vicino gli toccò leggermente la spalla e lui si girò, aveva gli occhi lucidi che non trasmettevano più la solita allegria e il solito entusiasmo).
Cathy: C-ciao Yuma. (disse con gentilezza)
Yuma: Ciao Cathy. (disse con tono triste)
Cathy: Perché sei triste? (si pentì di avergli fatto quella domanda perché poco dopo le lacrime rigarono il viso del ragazzo che tornò a guardare in direzione del giardino dove i suoi invitati si divertivano….perchè lui non era felice?)
Yuma: Guarda tutti gli invitati….proprio un bel regalo di compleanno.(disse con tono triste mentre la ragazza guardò gli invitati uno ad uno c’erano Caswell Flip e Bronk che se la spassavano raccontandosi barzellette e le avventure passate, c’erano Kite e Dextra che parlavano animatamente tenendosi per mano e dandosi qualche bacio ogni tanto poi c’era Shark che se la spassava con la sua ragazza Christine una dolce fanciulla dai capelli lunghi raccolti in due code che inizialmente sono blu elettrico e verso le punte si schiariscono di più in un azzurro e infine bianco e dagli occhi viola. C’era Tron che insieme a Hart, il Dr Faker Five e Four si stava mangiando una fetta di torta, Four e Rio camminavano per il giardino, Gauche stava dialogando con i 5 imperatori bariani (perché gli altri due se la stavano spassando con le loro anime gemelle) poi pensò…eppure manca qualcuno…guardò Tron e i suoi figli…TREY!!!! Pensò….lo provò a cercare con lo sguardo e lo vide con Tori…sì proprio lei Tori che si scambiavano qualche bacio di tanto in tanto mentre il povero Yuma ne soffriva.)
Cathy: Mi dispiace tanto Yuma……penso che tu abbia bisogno di stare da solo. (si stava per allontanare quando Yuma la afferrò per il polso facendola arrossire.)
Yuma: N-no…ho bisogno della tua compagnia quindi resta qui.
Cathy: Ok resto. (Yuma la guardò e fu in quel momento che si rese conto di quanto fosse tremendamente carina anzi no bellissima…la ragazza gatto lo guardò rispecchiandosi nei suoi occhi rossi si fece coraggio e gli chiese.)Io ti piaccio?
Yuma: No.
Cathy: Mi trovi carina?
Yuma: No.
Cathy: Sono nel tuo cuore?
Yuma: No.
Cathy: E se me ne andassi piangeresti per me?
Yuma: No. (lei se ne stava andando via triste quando lui disse) Tu non mi piaci io TI AMO. (La ragazza si fermò incredula e si girò verso di lui e lo guardò nuovamente negli occhi) Io non ti trovo carina ma MERAVIGLIOSA ( lei era sempre più incredula….il suo sogno si era realizzato.) Tu non sei nel mio cuore ma tu SEI il mio cuore. (Adesso il ragazzo era a un passo da lei prese il suo viso tra le mani e le disse.) E se tu te ne andassi io non piangerei per te ma MORIREI per te. (E detto questo le diede un dolce, soffice e vellutato bacio sulle labbra…..ora sì che poteva dire di aver ricevuto un bel regalo di compleanno.)

Angolino autrice:
Salve ragazzi questa è la mia prima fiction dedicata a Naoko_Chan ma spero che possiate recensirla in molti.
Shark: Accetti anche le critiche?
Io: Ma certo mio caro Shark, altrimenti come potrò correggere i miei errori?
Shark: Va bene come vuoi….poi vedi di non metterti a piangere.
Io: Semmai sarai tu quello che piangerà non io….cmq spero di scrivere altre storie…alla prossima!!!
Rio Kamishiro e Shark

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Rio Kamishiro