Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: no_love_dark    17/02/2015    0 recensioni
Questa storia è nata per caso, durante una mattina di totale noia, ascoltando le canzoni di questo fantastico gruppo!
Parla di una ragazza, Dora, che ha bisogno di prendersi una pausa dal mondo per n po'... È in un periodo della sua vita non proprio bello: quelli che credeva amici le sparlano alle spalle, a casa si sente sempre litigare... Senza pensarci Parte e si butta in una nuova vita...
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Ultimamente va tutto di male in peggio: quella che fino a pochi mesi fa consideravo come la mia migliore amica si sta allontanando sempre di più e per la maggior parte del tempo mi irrita, a casa non riesco a stare tranquilla un secondo... Mi piacerebbe poter prendere una pausa dal mondo, allontanarmi da tutto e tutti per un po', per riflettere su me stessa.
Di solito non sono così riflessiva, mi piace agire d'istinto, ma questo periodo proprio non va...
Dove me ne potrei andare? Lontano. Questo è sicuro. 
Al freddo o al caldo? Mah, una via di mezzo, direi.
E come faccio a mantenermi? Lavoro. Grazie, prima però lo devo trovare un lavoro!
In cucina la Tv va a tutto volume, in salotto mia madre e mio fratello discutono come al solito, nelle camere da letto le finestre spalancate fanno entrare l'aria gelida di metà febbraio. L'unico posto tranquillo é lo sgabuzzino, un angolino di 1m x 1m, reso soffocante dai due scafali ricolmi di detersivi, saponette, sacchetti regalo, dizionari, atlanti e libri vari, per non parlare dell'aspirapolvere antiquata e della scala e dell'asse da stiro incastrati in un angolo.
Mi ci chiudo dentro a chiave, munita di coperta, cuscino a forma di pesce su cui sedermi, tablet, cellulare e cuffie. Avvolta nella mia copertina. Mi siedo per terra e, dopo aver messo "Night of the Hunter" dei 30 seconds to Mars a tutto volume, inizio a cercare un posto in cui potermi nascondere per un intero anno, confrontando i prezzi degli affitti e gli annunci di lavoro.
É un lavoro piuttosto lungo e noioso, ma grazie alla voce melodiosa di Jared Leto, riesco ad essere perfettamente rilassata, cosa che non mi succedeva da mesi, ormai, forse anche per colpa degli esami di maturità, ma n'è dubito, visto che dopo 3 mesi dal diploma mi sento ancora in perenne tensione...
A Los Angeles trovo un appartamentino carino di una ragazza che cerca una coinquilina ad un prezzo piuttosto abbordabile e poco distante, cercano un aiuto per arredare una casa... Beh, ho studiato design d'interni al liceo artistico, quindi ci potrei provare. Invio subito una mail con in allegato il curriculum e aspetto. Se la risposta sarà positiva, chiamerò per l'appartamento. 


Salve a tutti! Durante una mattinata di noia totale ho avuto l'ispirazione per una nuova storia, mi auguro di aver suscitato un minimo di curiosità con questo Prologo super breve... Non fermatevi subito, date una possibilità a questa storia appena nata e provate a leggere anche il seguito! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, per favore siate clementi! 
Baci!
no_love_dark
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: no_love_dark