Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    17/02/2015    3 recensioni
[Damon!centric]
Sapevi che avresti potuto perdere Elena, se tuo fratello avesse ritrovato la sua umanità.
E così è stato. Lui ha capito di provare ancora qualcosa per Elena, e tu hai deciso di non intralciare la sua strada perché, in fondo, era pur sempre tuo fratello.

Spoiler 3x15
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

You knew

Tanto lo sapevi, no?
Sapevi che avresti potuto perdere Elena, se tuo fratello avesse ritrovato la sua umanità.

E così è stato. Lui ha capito di provare ancora qualcosa per Elena, e tu hai deciso di non intralciare la sua strada perché, in fondo, era pur sempre tuo fratello.
Ma non avresti mai potuto sapere che avrebbe fatto così male lasciare qualcuno a cui tieni veramente.
Non avresti mai potuto sapere che ti saresti sentito così. Arrabbiato, frustato, deluso. E spezzato. Sì, anche spezzato. Come i vasi che lanciavi quando eri in preda alla rabbia e non avevi voglia di uccidere qualche persona innocente. Cioè, tu ne avevi veramente voglia, è che avresti fatto di tutto pur di entrare nuovamente nelle grazie di Elena, quindi evitare un bagno di sangue sarebbe stato di grande aiuto.
Tu la amavi, ed è proprio per questo che l'unica cosa che volevi era vederla felice e sorridente. Certo, se fosse stata felice e sorridente con te sarebbe stato tutto un altro paio di maniche, ma non si può avere tutto quello che si vuole, giusto?
Quindi non ti resta che aspettare un miracolo ed affogare i dispiacere nell'alcol. E, perché no, anche divertendoti un altro po' con Rebekah. 





Note dell'autrice: Hola! ^w^
Ho appena finito di vedere la 3x15 e sono su di giri in un modo assurdo. Avrei voluto scrivere una Klaroline (oppure solo una breve flash su Klaus, dipende eheheh), poi però ho riascoltato la canzone che fa da sottofondo al dialogo tra Damon e Stefan riguardo Elena (che vi consiglio di ascoltare, è Guarded di Kevin Daniel) così... mi è venuta fuori questa cosa.
Dunque, non mi piace molto come flash. Non sono riuscita a descrivere pienamente i sentimenti di Damon ma... ahh, non potevo non provarci. Come tutte le storie che scrivo di getto, non è una delle mie os preferite ma, come dico nel testo, non si può avere tutto quello che si vuole.
Dopo avervi illuminate con una delle mie solite perle di saggezza, mi dileguo e corro a guardare la 3x16.
Un bacio,
Gnarly




 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly