Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    17/02/2015    4 recensioni
Quando il presente è un eterno giorno di nebbia, fatta di polvere e cenere, macerie e dolore, si può solo sperare nel futuro, in un futuro appartenente al passato e decidere d'essere altruisti e regalare a qualcun altro la possibilità di scongiurare l'apocalisse.
Una piccola serie di falsh fiction su Mirai Bulma e sul mondo, sulla sua forza, le sue speranze, la sua voglia di ricominciare e sul concetto del tempo: riavvolto, ricostruito e ristabilito.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another universe. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa piccola flash di getto e ho deciso di inserirla qui, creando così una piccola raccolta di flash dedicata al mondo Mirai. Spero vi piaccia, almeno come la prima XD
Buona lettura ;)
 





Day of the future past
Hope






Era, quello, il giorno di un futuro passato.
Il giorno in cui suo figlio sarebbe partito, creando un passato diverso.
Generando così due mondi paralleli, distanti eppure vicini.
E se tutto andasse in malora?
Aveva paura per lui, il suo ragazzo, il suo unico affetto, la sua famiglia, la sua casa, quel giovane forte e combattivo quanto altruista.
Paura che si ferisse, morisse, che restasse deluso dal suo stesso sangue, orgoglioso e testardo, nobile quanto bastardo.
Le si spezzava il cuore al solo pensiero, ma come poteva essere egoista proprio quel giorno?
Doveva farsi forza, resistere alla tentazione, dissuadere quel pensiero, doveva lasciare che il figlio provasse, salvare il passato, seppur un passato diverso.
Doveva permettergli di essere se stesso, figlio di un padre lontano anni luce dall’essere padre, figlio di un tempo e delle sue pene, figlio di un tempo cui poi ritornare.
Trunks era forte, lei lo sapeva e credeva in quel ragazzo come mai in vita sua aveva creduto in qualcuno.
La sua era una convinzione radicata nella fede, fede nella speranza e Trunks era sempre stato la sua unica speranza.
Hope.

















 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu