Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: eriisakiwi    17/02/2015    2 recensioni
immaginatevi una ragazza di 15 anni sempre con la testa tra le nuvole, voglia di sognare ma anche piuttosto pessimista, insieme alla sua migliore amica.... e poi immaginatevi quattro ragazzi che viaggiano, suonano e fanno battere i cuori a migliaia di ragazze. se si incontrassero cosa accadrebbe??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il giorno fatale era finalmente arrivato. Tra due ore sarei riuscita a  realizzare il mio sogno.  Sarei riuscita ad  incontrarli.”

Era il 6 luglio 2014. Io e  la mia migliore amica Giulia eravamo in camera mia per finire di vestirci e truccarci. Quel giorno sarebbe stato molto speciale,  lo aspettavamo da più di quattro mesi. Finalmente saremmo riuscite a incontrare i nostri idoli, gli One Direction.  Infatti grazie a non so quale miracolo, mia mamma conosceva un ragazzo che lavorava nell’hotel dove alloggiavano gli One Direction, perciò quel giorno avremmo avuto un appuntamento  con loro nell’hotel. Io e Giulia eravamo veramente agitate, non avevamo dormito quella notte. Ella indossava un paio di leggins , una maglietta bianca che aveva fatto da sola con sopra scritto :” bitch, I’m punk rock” a caratteri cubitali neri, abbinata a un paio di Vans nere e  ai sui soliti braccialetti portafortuna. Io, dopo svariati cambi d’abito cercando il look giusto per un giorno come quello,  avevo optato per un paio di pantaloncini corti e la mia maglietta preferita, quella dei Rolling  Stones, abbinata  a delle converse blu sformate e sbiadite.  Mentre cercavo di sistemarmi la mia bionda chioma ribelle di capelli lisci, quasi sempre elettrici, Giulia dall’entrata mi urla:  
<<  Erica, muoviti oppure arriveremo in ritardo!! Non voglio fare tardi proprio oggi! >>
Come se fosse una novità per noi arrivare in ritardo, cosa che io odio profondamente, ma dato la testardaggine e la pigrizia di  Giulia, purtroppo ho dovuto abituarmi alla situazione.
Così ci dirigemmo all’hotel Golden Palace di Torino per il nostro appuntamento. Arrivammo davanti  e  ci stupimmo del numero di ragazze che presidiavano le entrate. Papà ci fece passare per l’ingresso secondario e appena entrate trovammo ad aspettarci un cameriere che ci guidò nella sala conferenze; ci disse gentilmente di aspettare lì.  Mentre eravamo sedute impazienti, io ebbi una certa urgenza di usare i servizi, per cui mi diressi verso la porta, e poi verso il corridoio alla ricerca della toilette. Quell’hotel era davvero grande e come al solito, con il mio immancabile senso dell’orientamento, sbagliai  strada e finii in un corridoio che portava alla home. Inquadrai subito la ragazza alla reception e iniziai ad avvicinarmi intenzionata a chiedere informazioni quando mi bloccai di colpo perché ero andata a scontrarmi con qualcuno. Era un ragazzo dai capelli verdi, che era inciampato nella sua chitarra e mi era venuto addosso.  Subito si scostò da me e cercò di parlare ma non disse nulla. Non capivo.  Poi in modo molto imbarazzato disse :  <<  Oh. Sorry. >>
In quel momento scattò in me non so quale molla e mi guardai intorno.  Vicino a noi c’erano altri tre ragazzi:  uno biondo e con un percing al labbro, un altro con una bandana in testa e delle bacchette per la batteria infilate nelle tasche dei pantaloni e infine un ragazzo un po’ più scuro di pelle con i capelli neri. Tutti mi stavano fissando.
     Allora non sapevo ancora  quale fortuna avessi avuto ad incontrare di persona i 5 Seconds of Summer.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: eriisakiwi