Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairylove315    17/02/2015    5 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze... Loso loso sono in iper ultra ritardo ma non sapevo che scrivere ;w; sta andando di bene in meglio AHAHAH. Postare il capitolo alle 23:00 poi non è il massimo ma WHO CARES. Va be qui c'è il capitolo... Spero possa essere perlomeno decente -.-' ci risentiamo lì sotto, e non là sopr- no ok basta.




Daydreams

Quella sera Gajeel era sdraiato sul divano e stava aspettando che Levy arrivasse dopo una missione con lo Shadow Gear 
(NdA. Non si alzerà mai da quel divano, farà la muffa di questo passo... AHAHAH). Quelli erano i momenti in cui poteva stare rilassato e dormire senza che Levy facesse casino con le pentole o gli chiedesse di prenderle qualche libro troppo in alto per la sua piccola statura. Certo, nonostante fosse più o meno rilassato, c'era sempre un pensiero pronto a tormentarlo. Quel pensiero era proprio diretto alla sua Fatina blu. L'aveva lasciata andare di nuovo con quei due incapaci. Cioè seriamente, la sua Levy era forte... Perchè stare con due rammolliti del genere?! 
'NON HA SENSO!' Continuava a pensare
Intanto, la ragazza li considerava i suoi due più cari amici, ed era anche comprensibile visto che si conoscevano dalla più tenera età, e chi era Gajeel per impedirlo? Nessuno. Assolutamente. Nessuno.
Il problema era che proprio quei due non gli andavano giù! Erano sempre tra i piedi a corteggiare la sua ragazza. Un giorno di questi le avrebbe attaccato un cartello sulla schiena con su scritto 'PROPRIETÀ PRIVATA', magari avrebbero capito cos'era SUO. Si immaginava già la loro faccia quando 'Jet... Droy... Aspetto un bambino da Gajeel!'. Si, sarebbe stato divertente. Molto, molto divertente. Molto probabilmente sarebbero svenuti, oppure sarebbero stati presi da una crisi di pianto. Pff, che mammolette. Ma vi immaginate come sarebbe potuta essere la figlia o il figlio di Gajeel? Se fosse stata una femmina sarebbe assomigliata in tutto e per tutto alla madre, tranne per il colore dei capelli. Quelli sarebbero stati neri, come i suoi! 
Se fosse stato un maschio invece sarebbe stato magro ma muscoloso, e con i capelli azzurri cielo della madre. I tratti un po' spigolosi ma comunque un bell'uomo. Si, sarebbe stato perfetto. Poi magari, uno di loro avrebbe voluto imparare la magia dei Dragon Slayer e avrebbe superato il padre! Oppure vi immaginate un ragazzo uguale in tutto e per tutto a Gajeel ma fissato con i libri e stile 'topo da biblioteca'? Sarebbe stato un Gajeel junior con il carattere di Levy... Oh! Magari gli avrebbe anche insegnato a cantare e a suonare la chitarra! Anche se, diciamocelo, nessuno può superare il suo talento. E avrebbero avuto una voce leggera e pacata come quella di Levy, o rozza e forte come quella del padre? 
"...jeel"
Eh si, magari l'avrebbero chiamato per nome. Il nome 'papà' gli sapeva un po' da uomo vissuto... E lui come uomo vissuto intende stile 'Makarov'... Ok, Forse quello era un po' TROPPO vissuto...
"Gajeel..."
Sentì un calore improvviso al fianco destro e lo spazio come se si restringesse. Ma non era una sensazione spiacevole, ansi doveva ammettere che non gli dispiaceva affatto. Lo faceva sentire... Al sicuro. Perchè sì! Anche il nostro amato drago aveva bisogno di affetto e sicurezza. Dopo il passato oscuro che aveva trascorso. Si sentiva abbastanza instabile e aveva paura di ciò che potesse combinare se avesse perso la ragione. Fortunatamente c'era quel tepore che non lo faceva sentire mai solo. Era una presenza veramente gradita... Come se nessuno potesse distruggere quella barrier-
"LEVY-CHAAAAN"
OMMIODDIO COSA CA-
"Ma che diamine succede?!"
Mi ritrovai per terra, sopra Levy. E chi è che aveva interrotto il momento magico? E CHI SECONDO VOI?! Ora aveva trovato! Ecco a cosa servivano Jet e Droy! A ROMPERGLI I MARONI (ups) DALLA MATTINA ALLA SERA. 
"Waaa Gajeel mi dispiace un sacco! Ti eri addormentato ma non volevo svegliarti e mi sono messa un po' accanto a te... Scusa..."
"Li ammazzo." Aveva sussurrato
"Cosa?
"Mmh? Niente. Assolutamente. NIENTE." Marcò l'ultima parola, squadrando i due con sguardo omicida.
Lo sguardo sortì l'effetto sperato, infatti i due salutarono in fretta e scapparono via.
"Aah..." Sospirò Levy "... Comunque... Cos'hai fatto?"
"Mmh... Nulla di particolare..." 
"Hai sognato qualcosa mentre dormivi?"
"Mmh... Perché?"
"Beh... Sorridevi"
"............." Gajeel la guardò con aria perplessa
E... indovinate... Il ragazzo si era già dimenticato il sogno... MA COS-
"Aah... Lasciamo perdere... Almeno hai controllato Lily?"
"Lily...?"
"Si! Prima di partire ti avevo detto di controllarlo perché avevo comprato una bottiglia intera di succo di kiw-"
Un rumore in cucina.
Gajeel spinse delicatamente la porta, affacciandosi in cucina, e ciò che vide fu peggio di qualunque incubo potesse mai aver fatto.
La cucina era sporca ovunque di succo appiccicaticcio, e un gattino nero stava al centro di quel casino con la pancia strapiena, completamente svenuto.
"... C'è... Qualcosa che non va...?" Disse Levy un po' impaurita, immaginando quale potesse essere la situazione lì dentro.
"Ehm... No... Tutto ok... Si... Tutto ok..."

Forse sarebbe stato meglio se si fosse alzato, una volta tanto, da quel stramaledetto divano...



Angolino LUMINOSO (Perchè è notte, quindi l'angolino è luminoso se no non si vede niente(?))
Ehm... ci sono arrivata? SI! OK! E ANCORA IL 17 FEBBRAIO. PERFETTO. 
No ok scusate lo sclero ma non avevo idee e basta è stato uno stress AHAHAH. Ma alla fine ce l'ho fatta... aaah... *tira respiro di sollievo*. Mia madre tra poco viene a picchiarmi perchè sono ancora al computer ma dettagli... Who Cares... no ok sinceramente Cares stavolta perchè non mi va di essere presa a mazzate finchè non mi addormento seriamente AHAHAHAH. 
Mmh... quindi... ringrazio
Pink-nee-chan, che c'è sempre quando ho bisogno di sclerare con qualcuno (che sia inglese, latino, Gale, Death note o gite scolastiche AHAH) 
Barbie-senpai, che è sempre pronta a darmi una manina da brava senpai ;w;
Ale-chan, che è sempre qui a recensire i miei capitoletti<3
e *riflettori*
Veroniksca! Che ha recensito per la prima volta il capitolo scorso! un applauso alla new entry (?)

Beeeene... detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non vogliate prendermi a mazzate anche voi per il capitolo ;w;... sareste in 6, e sareste veramente un po' troppi da placare(?) AHAH. 
Penso che se il propt fosse stato 'divano' me la sarei cavata meglio AHAHAHAH.
Notte ragazze e razie veramente per il supporto che mi date... siete commoventi ;^;
Bacioni!

Fairy-chan<3


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315