Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    18/02/2015    3 recensioni
L'avevo accennato, scrivendo l'ultimo capitolo di Rift, che l'avrei fatto.. Ed eccomi qua a scrivere questa serie di One-shot, dedicate a Iriumaru e Inu no Kaimi (la madre di Sesshumaru) dal momento in cui, lo lascia dalla madre per il suo bene, e per il bene di Rin, spero possa piacere, a tutti coloro che mi hanno seguito, e chi magari si affaccerà per la prima volta, nel mondo che ho creato.
Genere: Azione, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fissava l'allontanarsi silenzioso del figlio, sapeva che era giunto a quella conclusione con rammarico, per il bene di entrambi, era rimasto impassibile al pianto di lui a quel brusco distacco, eppure dietro quella maschera si celava il dolore di quella separazione, lo conosceva abbastanza bene, da vedere attraverso la stessa, scorgendo quell'animo nobile che gli ricordava il suo defunto compagno. Quando ormai era lontano e non poteva più scorgerne la figura nei cieli, il passo si volse verso il portone del castello dove la sua serva più fedele, l'attendeva in silenzio aspettando un suo ordine.  
Suo nipote, non sembrava accennare a smetterla di piangere, incominciava a innervosirla, erano ormai secoli, che non era abituata a tale fracasso, possibile che fosse solo a causa della mancanza di suo figlio. Abbassando lentamente lo sguardo fissò il piccolo volto, contorto in quella smorfia di dolore, e frustazione. Si domandava perché avesse accettato tale incarico così facilmente. Ma guardando quel piccolo volto gli ricordò, quanto aveva atteso Sesshumaru, quanto era stata male, quando aveva saputo di non poter più avere figli. Avrebbe voluto una famiglia numerosa, felice, e forse magari così, il suo amato Taisho sarebbe stato al suo fianco, e non avesse cercato conforto da un'altra donna. Voleva allontanare tali pensieri, in realtà non odiava ne Inuyasha ne tanto meno sua madre, odiava solo di aver allontanato il suo compagno involontariamente chiudendosi in quel dolore che non accennava a lasciarla quasi tutt'ora. Aveva accettato in cuor suo ancor, che se avesse voluto altri figli, avrebbe ben accettato concubine, e amanti gli bastava semplicemente che il suo cuore, fosse dedito solo a lei, ma così non era stato così, l'aveva perso per sempre.  

-Mia Signora, credo abbia fame.- disse Aruko, distogliendola da brutti pensieri, mentre ormai avevo raggiunto il portone di ingresso, spalancato in modo da permettere il suo passaggio, per poi richiudersi quasi subito alle loro spalle. Colta da quelle parole mi accorsi che le manine artigliate cercavano di allontanare il mio Kimono, in modo da scoprire il seno, liberandolo da quella morsa, delle pesanti stoffe che lo componevano, ringraziò in cuor suo che era ancora presto per rivelarsi il veleno, o avrebbe deturpato quello che era il suo capo preferito.  

-Avverti Koinu.- annuì per poi allontanarsi, lei aveva perseguito per il corridoio, cullando dolcemente il piccolo cercando di calmarlo, emettendo piccoli suoni, sembrava aver catturato la sua attenzione, lentamente si era abbassata a sfiorar delicatamente il piccolo nasino di lui con il proprio, sentì lo stesso muoversi delicatamente verso lei, annusando il proprio odore imprimendolo nella testa, sorrise mentre rispose al suono di prima con un piccolo gorgoglio di approvazione, l'aveva in qualche modo accettata.  

-Obaa-sama vi insegnerà tutto quello che dovete sapere, per diventare un grande Inuyoukai, degno della nostra famiglia, sarete un erede formidabile.- raggiunse ben presto le sue stanze, e lentamente si adagiò sui dei morbidi cuscini posizionati non troppo lontani dal letto, ma abbastanza vicine alle pareti che davano all'esterno, la coda si era adagiata tutto intorno a se, e vi aveva poggiato sopra il nipote, lasciando che si crogiolasse fra la bianca pelliccia, aspettando l'arrivo delle altre, che non si fece attendere. Sollevò lo sguardo scorgendo la figura di Koniu entrare, mentre l'altra era rimasta sulla soglia, e donarle un profondo inchino degno della sua figura, per poi avvicinarsi e lentamente inginocchiarsi di fronte a se. Il piccolo aveva quindi rivolto l'attenzione verso la donna, gli occhietti ambrati si erano poggiati curiosi sull'altra, gattonò lentamente verso la stessa.  

-Che cosa è successo, alla sua signora madre?- domandò la vecchia nutrice, seppur ormai non più nei suoi anni migliori, sapeva solo che poteva fidarsi ciecamente di lei, e di nessun altra, che la sua discrezione e il suo onere verso la sua famiglia, avrebbe permesso che la notizia non uscisse fuori da quelle mura, per giungere a chi l'avrebbe usata. Aveva fatto scivolare il kimono, abbastanza da liberare il seno, prosperoso carico di latte, era troppo piccolo ancora per nutrirsi solo di carne, aveva preso il suo nipote tra le braccia accostandolo a se, le piccole labbra avevano raggiunto subito quello che da tempo cercava, cominciando a cucciare avidamente senza nessuna esitazione, mentre accarezzava dolcemente il capo del suo principe.  

-Avevi fame cucciolo!- accarezzandogli dolcemente il viso, e la testa, aveva scostato involontariamente l'abbondante frangetta che ricadeva sulla fronte, rivelando così la piccola falce di luna viola, in mezzo alla stessa.  

-La madre non poteva prendersene cura nel giusto modo, in quanto è umana.- la donna l'aveva fissata per qualche istante poi era tornata a guardare attentamente il cucciolo, poteva sentire l'odore della perplessità esser sprigionato dal suo corpo, e ne capiva il perché, poteva chiaramente percepire che quello che teneva tra le braccia non era un Hanyou.  

Ps: probabilmente annoierò con questa serie di One-shot, rispetto alle mie altre storie sarà molto soft, ho scelto di postarle come piccoli frammenti di vita, dei due come da introduzione da quando Sesshumaru a lasciato Iriumaru al castello della madre, a non oltre i fatti avvenuti in Rift, in ogni caso a presto cari, appena posso aggiorno, anche 
Shikon no Tama - Returns.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak