Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    18/02/2015    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

19 # Festa a sorpresa

 

 

«Urca! Quante prelibatezze che ci sono!» esclamò Goku. «Ho già l'acquolina in bocca!»
Il compleanno di Crilin era finalmente arrivato e C18 aveva chiesto a Bulma di aiutarla a preparargli una festa a sorpresa. Il risultato non era stato niente male.
Chichi gli diede una gomitata. «Smettila di sbavare! Finché non arriva Crilin non puoi toccare niente!»
Proprio in quel momento, qualcuno suonò al campanello.
«Presto, nascondiamoci!» sussurrò Bulma, che teneva in braccio il piccolo Trunks. «Avanti!» urlò poi, spegnendo la luce.
Dopo pochi secondi, una figura fece il suo ingresso nella sala da pranzo.
«SORPRESA!»
Quando venne accesa la luce, però, si resero conto che si trattava di Muten.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale