Film > Re Leone
Ricorda la storia  |       
Autore: MissKiddo    18/02/2015    2 recensioni
In questa raccolta voglio racchiudere vari momenti di vita quotidiana nelle terre del branco. Piccoli pezzi di vita: problemi, amori, bugie e pericoli.
Spero che l'idea vi piaccia, vi aspetto.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lieto evento

 

La rupe dei re era silenziosa. Il sole stava sorgendo velocemente, i primi raggi riscaldarono l'aria facendo cantare gli uccelli. Simba era re da ormai un anno, si stava lasciando alle spalle il ricordo di suo zio Scar. Gli animali erano tornati nelle terre del branco, si sentivano al sicuro con un re come lui.
Simba sbadigliò rumorosamente, uscì all'aria aperta e ispirò profondamente. Risalì la rupe arrivando sul punto più alto, ricordò per l'ennesima volta il discorso che aveva fatto con suo padre molti anni prima. Sospirò guardando verso l'orizzonte. “Ti voglio bene” pensò.
«Tuo padre sarebbe fiero di te» quella voce improvvisa lo fece sobbalzare. Si voltò e vide Sarabi, sua madre.
«Lo credi davvero?» chiese lui timidamente.
«Davvero. Ti osservo ogni giorno e rivedo in te Mufasa. Hai fatto tornare la vita nelle terre del branco, nessuno soffre la fame ormai»
«Grazie, mamma» i due si avvicinarono e sfiorarono i loro visi in un gesto d'affetto. Sarabi tornò nella grotta, le leonesse dovevano cacciare. Simba la seguì e mentre stava tornando indietro vide Nala. Sembrava felice ed euforica.
«Vieni con me, ho bisogno di parlarti» disse Nala sorridendo. Simba non capiva il motivo di tutta quella felicità ma obbedì.
«Mi spieghi cos'hai?» i due leoni si fermarono vicino ad una pozza d'acqua.
«Ho una notizia, una notizia fantastica da rivelarti» gli occhi di lei erano di un azzurro spettacolare, Simba si sorprendeva ogni volta che incrociava il suo sguardo.
«E cosa sarebbe?» adesso era davvero incuriosito.
«Quello che stavamo aspettando da tempo. Credo che il regno avrà presto un nuovo erede» Simba rimase per qualche secondo in silenzio. Aveva sentito bene? Stava per diventare padre? Urlò dalla gioia, e saltò in alto con un balzo improvviso.
«Dici sul serio? Sarò padre?»
«Si, avremo un piccolo... o una piccola erede» i due risero contemporaneamente. Poi lo sguardo di Simba si rabbuiò. Pensò di nuovo a Mufasa.
«Vorrei tanto che mio padre fosse qui»
«Ma lui è con noi, è con noi ogni giorno» rispose Nala avvicinandosi a lui.
«Aveva ragione, è il cerchio della vita»

 

Spazio autrice:

Salve a tutti! Come vi sembra questa storia? Fatemelo sapere tramite una recensione :) Nella mia racconta ho pensato di racchiudere vari momenti di vita quotidiana nelle terre del branco, spero che l'idea vi piaccia. Al prossimo racconto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: MissKiddo