Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: DesiKookie93    19/02/2015    1 recensioni
-Ti piacerebbe conoscere gli altri membri? – chiese, dopo che avevate parlato di tutto quello che avevate fatto in questi tre anni.
-Eh? –
Tu non ti aspettavi proprio una domanda del genere.
-Però questo dovrà rimanere un segreto. Se lo scoprisse qualcuno sarebbero guai per entrambi. – disse lui, guardandoti serio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ravi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! E’ la prima volta che scrivo una ff sui Vixx, e spero che non sia un fiasco!
Prima che iniziate a leggere vorrei fare un avvertimento!
Siccome non mi veniva in mente un nome che mi soddisfasse per la parte femminile, ho pensato di scrivere (Y/N) al posto del nome, così qualunque Starlight che legge può immedesimarsi nella protagonista!
Beh, non so che altro dire, quindi vi lascio leggere! xD

 
 
Tu e Ravi siete amici d’infanzia.
Lui tre anni fa diventò famoso, debuttando come rapper nel gruppo dei Vixx.
Tu hai sempre seguito quel gruppo dal giorno del debutto, poiché in quel periodo, a causa delle sue numerose schedule, non avevate la possibilità di vedervi.
Quando finalmente lui ebbe un giorno libero, ti inviò un messaggio, in cui diceva di incontrarvi al bar che frequentavate di solito.
Tu accettasti subito, e quando lo vidi, non potevi credere a quanto fosse diventato affascinante.
Per vedervi, lui scelse un posto nel bar che non dava troppo nell’occhio.
 
- Scusa, (Y/N)… ma se le nostre fans mi vedessero, non riuscirei nemmeno a parlarti – disse, togliendosi gli occhiali da sole e il cappello.
- Non fa niente. – rispondesti, sorridendo. 

Tu non riuscivi a togliere lo sguardo da lui, e quando lui se ne accorse, arrossì.
 
- Ti piacerebbe conoscere gli altri membri? – chiese, dopo che avevate parlato di tutto quello che avevate fatto in questi tre anni.
- Eh? – 

Tu non ti aspettavi proprio una domanda del genere.
 
- Però questo dovrà rimanere un segreto. Se lo scoprisse qualcuno sarebbero guai per entrambi. – disse lui, guardandoti serio. 

Tu avevi guardato tutti i loro video, seguito tutti i loro live ecc…
E ovviamente avevi sempre desiderato poterli vedere dal vivo, quindi non riuscivi a credere che stesse succedendo davvero.
 
- Davvero posso…? –
- Certo, stasera noi non abbiamo schedule, e anche gli altri membri vogliono conoscerti. – disse lui, facendoti l’occhiolino. 

Tu accettasti, e lui, dopo aver ri-indossato gli occhiali da sole e il cappello, ti prese per mano, trascinandoti fuori dal bar, e dirigendosi verso il loro dormitorio.
Prima di entrare nell’edificio, Ravi ti mise un paio di occhiali da sole, e ti nascose i capelli sotto un cappello che aveva portato con sé.
Quindi, ti prese di nuovo per mano, portandoti dentro l’edificio e, senza farvi vedere, ti portò verso l’ascensore.
Appena dentro, Ravi si girò verso di te e ti sorrise.
 
- Perché prima hai detto che anche gli altri membri vogliono conoscermi? –
- Beh… Io gli ho parlato di te, e così loro erano curiosi. – disse Ravi, mentre le sue guance diventarono rosse. 

Usciti dall’ascensore, ti portò verso il dormitorio, e ti fece entrare, togliendoti il cappello e gli occhiali da sole.
 
- Ragazzi? – chiamò lui, guardando per la stanza. 

Gli altri membri arrivarono subito, salutandoti con un sorriso.
 
- Tu devi essere (Y/N)! Ravi ci ha parlato molto di te! – disse Ken, facendoti aegyo.
- Però non aveva detto che la sua amica era incredibilmente carina. – aggiunse Hyuk. 

Tu sentivi le tue guance diventare sempre più rosse.
 
- Ti va di cenare con noi? Stavamo giusto preparando. – disse Hongbin, sorridendoti.
- Certo, mi piacerebbe molto. – 

Così, tu e i Vixx iniziaste a mangiare la cena e a chiacchierare.
Tu ti stavi divertendo molto con loro, e il tuo sguardo andava sempre su Ravi.
Non lo avevi mai detto, ma avevi una cotta per Ravi da prima che lui debuttasse.
 
Dopo cena, N propose di fare un gioco, e Ken decise di fare il pepero game.
Tutti furono d’accordo sul gioco scelto, ad eccezione di uno, Leo.
Ken prese una scatola di bastoncini di cioccolato e la portò dagli altri membri, che si erano seduti in cerchio sul pavimento.
 
- Chi inizia per primo? – chiese N.
- Leo e Hongbin. – disse Hyuk, e Leo gli lanciò un cuscino. 

Siccome gli altri membri insistevano, Leo prese un bastoncino tra le labbra, e avvicinò l’altra parte ad Hongbin, che dopo una risata, iniziò a mordere il bastoncino.
Hyuk teneva in mano il righello con cui avrebbero misurato i bastoncini, e il risultato di Leo e Hongbin fu di 2cm.
Dopo di loro, fu la volta di Hyuk e Ken, il cui risultato fu 3cm.
 
- Io voglio farlo con (Y/N)! – disse N, prendendo il bastoncino di cioccolato e avvicinando l’altra parte alle tue labbra. 

Tu arrossisti per la sorpresa, e iniziasti a mangiare il bastoncino.
Quando mancava poco meno di 2cm tra le vostre labbra, il bastoncino si spezzò, ma N, prima che gli altri membri lo notassero, nascose il bastoncino rimasto, e ti baciò sulle labbra.
Tu eri imbarazzata per quella situazione, perché in quel momento notasti Ravi che vi stava guardando, e non sembrava affatto felice.
N invece sembrava felicissimo, e si girò verso Ravi con un bastoncino in mano.
 
- Adesso tocca a te, con chi vuoi farlo? – gli chiese. 

Ravi prese il bastoncino e si avvicinò a te.
Nonostante il suo sguardo fosse deciso, notasti che le sue guance erano rosse.
Lui prese tra le labbra il bastoncino, lasciando la parte con il cioccolato a te, e lo avvicinò alle tue labbra.
Tu eri imbarazzatissima, però non potevi tirarti indietro, così prendesti l’altra parte del bastoncino.
Entrambe avevate gli occhi chiusi, e le guance rosse.
 
A un certo punto, quando stavate ancora mangiando il bastoncino, sentiste gli altri membri esclamare “Ooohh!”.
Non capendo cosa stesse succedendo, entrambi apriste gli occhi, solo per ritrovarvi con le labbra appiccicate.
Tu e Ravi vi stavate baciando.
Tu ti staccasti subito, imbarazzata, e lui abbassò lo sguardo.
 
- Io direi che i vincitori sono (Y/N) e Ravi! – disse N. 

Ravi ti prese per mano senza dire una parola, e ti portò lontano dagli altri membri, lasciandoli a bocca aperta.
Ti trascinò nella sua camera, e chiuse subito la porta, per poi metterti contro di essa.
 
- Ravi… -
- Io non sopporto che baci altri ragazzi, anche se è solo un gioco. – disse lui, avvicinando il viso al tuo.
- Perché io non… - 

Non avevi finito la frase, che in quel momento le labbra di Ravi si posarono sulle tue.
Era un bacio dolce, e sentisti le sue mani che ti stringevano contro il suo corpo.
 
- Saranghae (Y/N) – sussurrò lui, per poi baciarti di nuovo.

- Saranghae Ravi. – 

 
Spero vi sia piaciuta! Commentate se volete! Alla prossima! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93