Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    19/02/2015    0 recensioni
La storia comincia dopo l'uccisione di Sylar nella stagione 1. Gli Heroes ritornano alle loro vite, finché non sapranno che lui è ancora vivo e li cerca per rubargli i poteri! Mohinder vuole vendicarsi... è sempre più determinato ora che sa la storia di Molly, per farlo però deve avere pure lui un potere o non ci riuscirà. Questa cosa lo porterà a decidere se è più importante la morale o il vendicarsi. Perdono e vendetta non possono stare insieme! Cosa sceglierà? Lui sa sempre fare la scelta giusta (così crede)... se decide di andare oltre il limite deve sapere però che non può più ripensarci. L'ossessione lo divora. NELLA MIA STORIA HIRO NON ESISTE, QUEL PERSONAGGIO NON MI PIACE E CLAIRE NON E' FIGLIA DI NATHAN. I NOMI DEI TITOLI SONO LE FRASI CHE DICE MOHINDER ALL'INIZIO E ALLA FINE DEGLI EPISODI.
I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Bennet, Matt Parkman, Maya Herrera, Mohinder Suresh, Niki Sanders
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 2.NULLA E' IMPOSSIBILE
In Texas all'aeroporto di Odessa, è da poco atterrato l'aereo che trasporta Claire e Noah Bennet.
Ai due è mancato il caldo soffocante del deserto.
Recuperati i bagagli Claire e Noah si dirigono verso l'uscita, andando alla ricerca di uno dei tanti taxi presenti davanti alle porte automatiche dell'aeroporto.
Saliti sul veicolo partono alla volta della nuova casa, dato che l'altra è stata bruciata da una persona radioattiva.
All'ingresso Sandra; la moglie di Noah, li accoglie con Mister Babbani in braccio che è il loro volpino.”Lyle è in casa? Voglio dirvi tutto riguardo al mio lavoro e a Claire.”mamma e figlia lo guardano dubbiosi.
“LYLE VIENI QUI! PAPA' VUOLE PARLARCI!”grida al figlio mentre insieme entrano all'interno della casa.
“Quindi lei è un mostro o cosa? Niente può ferirla!” chiede dopo che lui ha raccontato tutto alla famiglia. Quasi a voler trovare conferma recupera un coltello dalla cucina e accoltella la mano della sorella; successivamente sfila l'oggetto dalla ferita e questa si rimargina subito.”Oh! Lyle non ti permettere mai più! Anche lei sente dolore esattamente come noi...”spiega Noah sgridandolo alzando la voce. E' un agente dell'Impresa.“Già... infatti mi hai fatto male, scemo!”esclama arrabbiata picchiandolo sulla schiena.
“Se l'Impresa vi chiede delle persone con i poteri, voi dovete dire che non sapete nulla e Lyle...”lo interrompe.
”Sì lo so, non posso dire a nessuno di Claire.”tagliò corto in risposta ponendo fine alla discussione.
Il giorno seguente Claire si alza presto la mattina e va dal suo amico Zack al liceo.
Si conoscono da quando avevano 11 anni.
Poiché Noah lo aveva costretto in passato a dimenticare di conoscerla tramite un collega che aveva questo potere, lei deve rispiegargli ogni cosa; chi è realmente e cosa fa.
Lui all'inizio non ci crede, credendo troppo assurdo il racconto della ragazza!
Tuttavia Claire si è trovata costretta a dimostrare con i fatti la verità.
Spiazzato dalla nuova situazione Zack decide di ricostruire il suo rapporto con lei... ridiventano amici. In breve tempo il ragazzo si rende conto di essersi innamorato dell'amica e lentamente anche Claire inizia ad amarlo.
Una mattina al liceo, Zack si avvicina alla ragazza per parlarle.”Claire sono tre giorni che ti telefono! Squilla però non rispondi, ho sbagliato qualcosa?”domanda agitato mentre prende i quaderni dall'armadietto.
“No. Ero solo impegnata con delle cose...”risponde vaga.
“Ti conosco, non è la verità... cosa succede?”
“Oh ok... ehm... ho conosciuto altri come me. Ricordi Peter Petrelli, l'uomo che mi ha salvata?”
“Sì. Era quando hanno ucciso Jacky e quindi?”
“Lui è un mostro esattamente come me, anche chi ha ucciso Jacky...”
“Capisco... continuavo a telefonarti per dirti che stasera alle 21.30 c'è una festa. Mi accompagni?”chiede eccitato all'idea di passare una sera, anche se per poco insieme a lei da solo.”Sì. Questa volta non ci saranno morti, andrà tutto bene!”dice incoraggiante.
La vittima è il capitano delle cheerleaders: Jacky, viene uccisa da Sylar per sbaglio essendo stata scambiata per Claire; infatti tutte e due sono bionde.
Lei quindi la sostituisce.
All'inizio le altre non ascoltano, poi però fanno come vuole!
Prima degli allenamenti va nello spogliatoio,
 dopoché indossa la divisa delle cheerleaders e corre in palestra.
Si allenano finché Sandra non le manda un messaggio. Claire legge sullo schermo del cellulare: Ricordati che tra 20 minuti si mangia! Non fare tardi!
Ceno e poi esco con Zack alle 21.30. A tra poco! Invia il messaggio.
All'uscita dalla scuola incontra Zack.”Vuoi che ti accompagni a casa con la bici? Sei già in ritardo...”chiede salendo sulla sella della bici.
“Sì così stiamo un po' insieme senza Lyle che ci rompe.”scherza lei.
I due parlano durante il tragitto, finché non sono davanti alla porta d'ingresso.
Giunta in cortile inaspettatamente Zack la bacia.
Confusa rimane a guardare il ragazzo che le sorride risalire in bici.
Entra in casa e quando cena ripensa al momento con Zack!
Finito di mangiare si veste.
Indossa un vestito blu e stivali alti argentati.
Una volta pronta scende in sala.”Oh... Claire sei bellissima vestita così! Zack ti amerà ancora di più!”dice Sandra vedendola.
“Mamma! Dai... come lo sai? Io non ti ho mai detto nulla di noi!”
“Tesoro, lui è sempre disponibile quando vuoi qualcosa.”in quel momento si sente bussare alla porta, è arrivato Zack.
La madre apre subito facendolo entrare. Lui rimane stupito nel vedere l'amica.”Il mostro è diventato un essere umano, solo per...”scherza Lyle giocando con il telefono.
”Lyle! Non offendere più tua sorella! È bellissima come sempre!”ordina al figlio.
”Sì... ti mangerà il cervello e gli organi per averla offesa!”dice Zack mettendogli paura.
Claire lo trascina fino all'auto e vanno alla festa della scuola. Insieme raggiungono la palestra.”CHE BELLO BALLARE CON TE SENZA AVERE PAURA O NASCONDERSI!”grida per farsi sentire sopra il volume della musica, anche se sono vicini.
“Non mi lascerai mai più, vero?!”sussurra all'amica, rabbrividisce sulla schiena.
“Resterò qui ad Odessa anche se preferisco New York.”
“Perché preferisci la Grande Mela? Là ci sono solo grattacieli.”
“Perché Peter abita là... il motivo è questo.”risponde. Non vuole metterlo a disagio ma il motivo è questo, preferisce dire sempre la verità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: hola1994