Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: valevalee89    19/02/2015    0 recensioni
Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da bambina Sognavo la celebrità; diventare famosa come le ragazze della tv; una cantante, un’attrice ho perché no la presentatrice. All'età di cinque anni mia madre mi iscrisse ad un corso di danza, il quale terminò la settimana seguente, data la mia totale incapacità in quel settore… ma gli anni passarono, così come i miei sogni si trasformarono…... e tutto ciò che desideravo, era un principe che mi portasse nel suo splendido castello a bordo del suo cavallo bianco. Un obbiettivo che all'età di 15 anni era già parte della mia vita. Il suo nome era Matt, certo non possedeva un castello, un cavallo e sulla testa non portava alcuna corona, ma era il mio principe, l’uomo con la quale volevo passare il resto della vita…. Terminato il liceo iniziai la mia nuova vita all'università…. Fu straziante separarmi da Matt, io ad Atlanta e lui al Whitmoor; ciò non separò il nostro amore, tanto che prima di partire per l’università , Matt mi regalò un anello di fidanzamento, con La promessa che dopo le nostre rispettive lauree saremmo giunti a giuste nozze ….. che dire ero riuscita a scrivermi il mio destino e programmarlo, tassello dopo tassello …… ora vi starete chiedendo se ciò è realmente accaduto, se io e Matt ci siamo sposati, se abbiamo un casa , un cane , dei figli e che ne è stato della mia laura…. Sapete sembra proprio un bel quadretto ,una famiglia ,la normalità , una banale ragazza con una vita banale, dopo tutto che cosa vi potreste mai aspettare da Elena Ghilbert…. Bé per scoprire ciò che mi è accaduto non dovrete far altro che continuare con la lettura sperando che la mia vita non deluda troppo le vostre aspettative……..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89