Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mrsdeppgreytoretto    19/02/2015    1 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima ff. Come tutte quelle che scrivero questa è basata su Aysha, un personaggio nuovo di mia invenzione. Spero che vi piaccia e recensite in tanti. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon Salvatore era disteso sul suo letto intento a leggere il diario di Johnatan Gilbert, quando vide una figura scura che camminava per il corridoio e scomparve.
Lui si alzò e inarcò un sopracciglio, e con fare circospetto girò per la casa, guardò nel bagno e vide una ragazza alta, capelli neri e lunghi, occhi neri e magnetici, labbra carnose e rosse di sangue, forte.
<< Aysha! ma quanto sei cambiata, quando ti avevo conosciuto eri...>>
<< Obesa e brutta?>> finì lei per lui.
<< Beh si, ora sei dannatamente sexy>> disse Damon passandosi una mano nei capelli << e così adesso sei una vampira anche tu?>>
<< Dopo che mi hai morsa un  vampiro mi ha donato il sangue e mi ha uccisa. Così è iniziata la ricerca a quel figlio di puttana, che per la cronaca sei tu, che mi aveva ridotto il collo a un sanguinaccio, e devo dire che non è stato per niente difficile, ora se non ti dispiace vorrei farmi una doccia, mi porteresti un asciugamano per cortesia?>>
<< sarebbe un onore, se vuoi posso anche lavarti>>
<< sarà per un'altra volta>> concluse Aysha con voce sensuale.

Damon entrò nel bagno e la vide che lo attendeva fuori dalla doccia, già completamente lavata, le goccie scendevano dal suo corpo come se fossero dotate di vita propria, lui le porse l'asciugamano senza distogliere lo sguardo dal suo corpo e se ne andò.

Aysha andò in camera sua e lo trovò che osservava una mosca volare, ma quando l'insetto incrociò la sua traiettoria lei si tolse l'asciugamano e li saltò addosso.

Stefan ed Elena era appena sulla soglia, quando sentirono delle urla provenienti dal piano superiore, lui disse << Stai qui >> ma lei replicò << Vengo con te>>. Salirono le scale con prudenza, e trovarono Aysha e Damon coperti solo da un lenzuolo, sudati e ridanciani, << Aysha! non mi aspettavo di trovarti qui, visto che sono passati 125 anni, lei è Elena>> 
<< Ciao Elena sono Aysha>>
<< Aysha era la migliore amica di Damon, ma poi sai come è che va a finire con lui >> spiegò Stefan
<< Siete dei guastafeste, la prossima volta andiamo su un albero>> sbuffò Damon
<< Perchè ci sarà una prossima volta?>> chiese Aysha
<< Solo se lo vorrai>> disse Damon ghignando.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mrsdeppgreytoretto