Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: okTammy    19/02/2015    2 recensioni
dire addio alla persona che si ama, è la cosa più difficile al mondo. difronte ai suoi occhi tutto è accaduto...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima volta che ti ho visto eri pieno di sangue e con una profonda ferita nel petto, dritta nel cuore.

Perché quella maledetta persona ti ha fatto questo?!, uno stupido ladro entrato nel negozio in cui eravamo noi e tirando fuori una pistola e puntandola sul proprietario, tu per paura che mi facesse del male ti sei messo davanti a farmi da scudo.

Quando ho sentito il grilletto della pistola scattare e colpirti al cuore è stato il momento più brutto che mi fosse mai capitato. Sei caduto a terra inerme, ti ho poggiato la testa sulle mie gambe e continuavo a supplicare Dio che tu non te ne andassi, cercavo di tenerti sveglio fino a quando non sarebbe arrivata l'ambulanza..ma non ce l'hai fatta e la tua anima si è spenta fra le mie braccia, incapace di reagire mi accasciai affianco al tuo corpo e iniziai a piangere a dirotto non sapendo cosa fare; vidi i tuoi occhi spenti: senza vita, infelici, che fissavano i miei, con la mano andai a chiuderteli e ti diedi l'ultimo mio addio, ti baciai sulle labbra in modo dolce, casto come il nostro primo bacio.


Nei mesi che seguirono mi isolai da tutti, persino con Yesung non volevo più avere a che fare e inoltre non venni neanche al tuo funerale per non vederti lì con tutte le persone a te care darti l'ultimo addio. Non mangiavo , più , infatti sono anche stato ricoverato in una clinica per disturbi alimentari. I primi giorni, da quando tu sei mancato, non andai a scuola e restavo in camera mia ripensando a tutti i momenti passati insieme. Guardavo tutte le foto scattate al parco dove ci tenevamo per mano e ci baciavamo. Rivedevo i video mentre ballavamo insieme come se intorno a noi non ci fosse nulla.

Il nostro primo bacio, lo ricorderò per tutta la vita; in quanto tu sei l'unica persona che io abbia mai amato veramente con tutto me stesso.
Ma adesso mi odio e provo odio nei tuoi confronti; perché ti ho lasciato che mi protegessi?! Io dovevo prendere quel proiettile e non tu al mio posto; tu sei sempre stata una persona gentile, dolce sempre felice e piena di vita; io inconfronto a te non sono niente, ho solo rovinato la vita alla tua famiglia, non dovevamo stare insieme anche se un po' non me ne pento, sembrerò egoista ma è la verità, perché ho avuto modo di amare una persona che ricambiava a pieno i miei sentimenti che provavo nei suoi confronti.

Ora mi ritrovo a piangere nel letto, come ogni sera da quel giorno, i miei occhi anche se stanchi non sebrano aver voglia di chiudersi e dormire; sembra che però ci stiano riuscendo.

Mi sono svegliato nel bel mezzo della notte, stavo sognando quel momento in cui vidi i tuoi occhi spenti, e ricomincio a piangere a dirotto; non ho più chiuso occhio questa notte.

-Per favore mi dia un mazzo di rose rosse- dico alla fiorista e lei - certo ragazzo arrivo subito- quando torna vedo un bellissimo bouquet di rose, entro nel cimitero e mi dirigo verso di te; mi inginocchio, poggio i fiori sull'erba e chiudo gli occhi, annusando l'inteso profumo dei tuoi fiori preferiti. È la prima volta che vengo a trovarti dal giorno del tuo funerale.

Sulla lapide c'è scritto:

Lee Donghae
15/10/1986
15/06/2013
Da un anno te ne sei andato, lasciandomi solo e infelice per non poter abbracciarti ogni volta che voglio e soprattutto vedere il tuo sorriso così dolce, sincero che mi faceva stare bene con me stesso.

Piango ricordando i bei momenti insieme, lascio un casto bacio sulla tua foto ed alzandomi esco da quel luogo tanto triste, che non lascia scampo alle mie emozioni.


Lee Donghae.. ti amo!



ciao, so che è brutta.
ma voglio davvero sapere cosa ne pensate, mandatemi recensioni positive o negative; se avete consigli sono ben accetti!!
a presto,
okTammy <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: okTammy