Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Himin    20/02/2015    0 recensioni
«Ehi, è da un po' che sei qua. Vuoi che ti accompagni?» mi girai dietro, era lui, Park Chanyeol.
«N-nono, fa niente.» gli dissi muovendo le mani davanti a me.
«Non vorrai mica uscire senza un ombrello con questo temporale.» rise, aprì l'ombrello blu e poi mise il suo braccio destro sulla mia spalla.
«Dai su, ti accompagno. Abitiamo pure vicini, non c'è problema.»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggetela ascoltando questa~ http://youtu.be/rvkLGXAnWlI
IMAGINATION

La campanella dell'ultima ora suonò. Finalmente quelle lunghe sette ore di scuola erano finite. Misi apposto i libri e le penne che erano sparsi sul banco dentro al mio zaino rosa con i fiorellini. Guardai fuori dalla finestra e mi accorsi che si era messo a piovere, proprio ieri mi si era rotto l'ombrello, che sfiga. Misi la giacchetta beige e mi diressi verso l'ingresso della scuola per cambiare le scarpe. Oggi avevo addosso pure le scarpe nuove! Ci mancava solo che una macchina mi bagnasse.
Aspettai sotto al tettuccio della scuola sperando che la pioggia si calmasse un po', ma senza speranze, la situazione peggiorò soltanto. Decisi di chiamare i miei, ma mi ricordai che avevo lasciato il cellulare a casa perchè era scarico. Stavo per andarmene quando...
«Ehi, è da un po' che sei qua. Vuoi che ti accompagni?» mi girai dietro, era lui, Park Chanyeol.
«N-nono, fa niente.» gli dissi muovendo le mani davanti a me.
«Non vorrai mica uscire senza un ombrello con questo temporale.» rise, aprì l'ombrello blu e poi mise il suo braccio destro sulla mia spalla.
«Dai su, ti accompagno. Abitiamo pure vicini, non c'è problema.» sorpassammo il cancello della scuola e ci avviammo verso casa. Chanyeol parlava molto, anche se il tempo era triste, lui sapeva come far risplendere l'intera giornata anche solo sorridendo per un'instante.

«Kim, ti devo dire una cosa.» Chanyeol si fermò all'improvviso, mi girai verso di lui per aspettare una risposta.
«Kim Himin, vuoi essere la mia ragazza?» non l'avevo mai visto così serio.
«Sì, lo voglio.»


«Eh? Che è che vuoi?» Chanyeol rise. «sei davvero buffa, lo sai?» continuò lui ridendo. Era... solo un'immaginazione? Non ci credo, che figura...
«Comunque siamo arrivati.» mi disse lui guardando alla sua sinistra. Siamo davvero arrivati... è passato troppo in fretta, non potremmo ritornare indietro? Oppure fermare il tempo, voglio stare di più insieme a lui.
«Allora... ciao eh, grazie per avermi accompagnata.» feci un inchino di gratitudine e aprii il cancello.
«Di nulla.» sorrise a trentadue denti e poi sparì. Rimasi un po' di tempo fuori prima che aprissi il secondo portone. Ha detto che sono buffa, è una buona cosa?
Aprii lentamente la porta, stavo per entrare quando qualcuno mi chiamò.
«Himin!» mi girai, era sempre lui, questa volta però senza ombrello. Mi guardò per un istante e infine fece un inchino a 90°.
«Himin, vorresti essere la mia ragazza?!» gridò così forte che le signore del palazzo di fronte si affacciarono. Rimasi a bocca aperta, non è una mia immaginazione, vero?
«C-cosa?» dissi cercando di capire meglio.
«Vorresti essere la mia ragazza?» lo disse più dolcemente, guardandomi dritto negli occhi.
«S-sì. Sì, lo voglio.»




Himin♡
Annyeong everybody! 
So che il finale di questa oneshot è molto prevedibile, ma oggi mi andava così ; ;
L'idea mi è venuta in mente mentre ascoltavo Kiss kiss kiss degli SHINee, una delle mie canzoni preferite aww~
Comunque sia fatemi sapere se vi è piaciuta o meno, criticatemi fate quello che volete, ma esprimete almeno un pensierino inoino( ̄Д ̄)ノ

Che poi mi sono appena resa conto che sono quasi le tre omg, dovrei andare a dormire.
Goodnight~ o goodmorning hahah
Byebye~ chuu♪(´ε` )
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Himin