Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    20/02/2015    1 recensioni
Xenix, il demone futuro fratello di Rin, mentre compie la sua scalata verso il potere nell'inferno, un inferno in cui nessun demone lo rispetta per il suo sangue metà umano e dove il più forte e malvagio domina.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Satana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova serie: Demon Exorcist
 
Salve gente, questa è una nuova serie che comincio e carico ogni venerdì, mentre vado avanti con Progetto Zero il martedì. Come al solito quindi vado avanti di due fanfic a settimana (scusate se Martedì non ho caricato, ho avuto poco tempo), e, finita Progetto Zero vado avanti con un’altra al Marte e questa al Venerdì. Non appena finite queste tre serie comincio la seconda stagione di Mirai.
Questa fanfic è una specie di “Spin-off” di Ao No Exorcit (o Blue Exorcist il manga), e soprattutto spin-off della mia vecchia fanfic su Blue che finirò quanto prima :P
Il protagonista assoluto è Xenix, prima degli avvenimenti dell’altra fanfic che devo finire su Ao (e gli ultimi capitoli anche ambientati un po’ dopo). I personaggi saranno al 90% inventati, dato che è uno spin-off del passato della serie originale, ma i Demoni, Angeli e vario saranno presi da Demoni della Demonologia (Cristiana, Ebraica, Orientale ecc..). Vi dico subito che non sono per niente dalla parte della Bibbia, non ci credo minimamente, ma ho sempre amato demonologia e angeologia, quindi ecco questa fanfic ;D sciau belli, spero vi piaccia.
Oh, un’ultima cosa, come le mie solite fanfic questa è una FF di azione, avventura, combattimenti ecc.
 
1-Il principe del fuoco dell’inferno.
 
I figli di Satana, i principi dell’inferno. No, aspettate, i figli di Satana sono otto, mentre i principi dell’inferno sono solo quattro. Uno dei figli non domina niente, ma si è fatto rispettare a Gehenna come principe del fuoco dell’inferno. E’ un demone estremamente potente, nato come ibrido tra Satana ed un’umana, non è mai stato rispettato dagli altri demoni perché era solo un mezzo sangue, ma col passare degli anni ha trovato il rispetto degli altri demoni per il suo carattere violento e sanguinario, ha ucciso parecchi demoni potenti, e affrontato un paio di volte i fratelli, dominatori dell’inferno e principi rispettati in tutta Gehenna.
Uno dei quattro principi dell’inferno è Astaroth, con quattro suoi sottoposti, ha fama di potente demone e dominatore del lupo. Ha un serpente in mano, è un uomo simile agli umani, veste solo con un boxer e cavalca un lupo volante.
E’ da qui che parte la scalata al potere del figlio di Satana. Dallo scontro con Astaroth.
 
Un ragazzo dai capelli viola sta camminando per Gehenna, l’inferno, dominato da Satana e da quattro principi.
“Ah, bene, quindi Astaroth ha mandato i suoi quattro generali a lottare contro un Behemoth impazzito. Se lo facesse suo avrebbe molto più potere di quanto ne ha ora… Arrivo, fratellino, ora ti faccio vedere chi è il vero principe.”
Il ragazzo cominciò a correre, sorrideva, un sorriso sadico e assassino. Indossava jeans viola strappati, una canotta bianca ed una camicia viola con delle spalline con borchie sulle spalle. I capelli tirati su, niente orecchini, tatuaggi, piercing, niente di niente.
Poco dopo arrivò nel dominio del principe del marciume, Astaroth, e sorrise alla sua vista.
Un uomo sorrideva, seduto su un trono di teschi umani e demoniaci, una corona d’oro in testa, mani e piedi di drago, ali da diavolo e con solo un pantaloncino corto addosso.
“Ciao, fratello…”
“Astaroth. Strano, di solito vesti solo di un boxer. Cos’è questo cambiamento?”
“Credo stia meglio questo vestire. Comunque che ci fa qua un mezzosangue come te?”
“Ovvio, sono qui per farti fuori e dimostrare che sono un vero demone.”
Il principe del marciume sorrise a trentasei denti, poi cominciò a ridere.
“Kyahahahahah davvero pensi di potermi battere? Sparisci fratello, sai che sono troppo forte per te.”
Il viola sorrise, poi cominciò a correre verso di lui. Astaroth si alzò e corse a sua volta verso il fratello minore, il viola gli diede un pugno in pancia, Astaroth volò di poco indietro. Saltò in avanti per poi reagire ai colpi del fratello, ma non lo vide.
“Dove…” “Qui!” Il demone di girò, il viola lo colpì in faccia con un calcio.
“Tsk, stupido idiota. Gaemoth, aiutami!” Il suo cane-lupo demoniaco apparì dalle fiamme ringhiando, e si scagliò addosso al viola, che lo colpì in basso per poi lanciarlo via. “Tsk, stupido lupo demone…” Saltò in aria, i denti diventarono a punta, spuntò una coda da diavolo e delle fiamme rosse accerchiarono il corpo del giovane. Saltò sul lupo, lo colpì ripetutamente alla testa e lo lanciò sul su padrone.
“Gh…bastardo!” “Allora, fratello, fai sul serio o mi lasci il tuo trono da quarto principe dell’inferno?”
“Scordatelo. Ora basta giocare.” Poi il demone spalancò le ali nere e saltò, cominciando a volare. Non poteva trasformarsi, solo i mezzosangue potevano variare da umano a demone, i demoni completi dell’inferno, come i quattro principi, rimanevano costantemente nella loro forma demoniaca. Il principe del marciume cominciò a lanciare delle palle rosse dalle mani, il viola saltò. “Finiamola… Dopo che avrò sconfitto te, i demoni che ancora non mi rispettano mi temeranno, e presto diventerò il re dell’inferno!” Sulla schiena del giovane apparì una spada rosso sangue, circondata di fiamme arancioni e blu. Il ragazzo bloccò i colpi del fratello, poi lo colpì con un fendente in pieno petto, tagliandolo in due. Il demone si bloccò, poi il corpo prese fuoco, e uno spirito nero e bianco uscì da quelle fiamme, volando via.
“X-xenix… mi vendicherò…”
Il viola, di nome Xenix, sorrise, facendo sparire la spada. “Un demone non può essere ucciso all’inferno. Se muore il suo spirito si reincarna o in un corpo umano o in un nuovo corpo demoniaco, identico al primo. Astaroth tornerò, ma intanto…” il ragazzo si mise a ridere, alzando lo sguardo al cielo.
“…PADRE, HO SCONFITTO MIO FRATELLO, IL QUARTO PRINCIPE DELL’INFERNO. ALLORA, MERITO FINALMENTE DI PRENDERE POSTO TRA I DOMINATORI DELL’INFERNO?”
Poi una voce dall’alto, dura e malvagia, rispose alla domanda del giovane. “Tsk, quell’idiota si è fatto battere. Condanno Astaroth a stare sulla terra per un secolo, o fino a quando non sconfiggerà un demone di alto rango. (Ecco perché Astaroth prova ad uccidere Rin sulla terra) Tu, invece, hai acquisito il diritto di essere il quarto principe dell’inferno. Da oggi non sarai Xenix il mezzosangue, ma Xenix, principe delle fiamme dell’inferno. Vedi di durare almeno qualche secolo in più di tuo fratello.”
Il viola si mise in piedi davanti a quel trono, sorridendo sadico e malvagio. “Principe del fuoco dell’inferno… Mi piace ahahahah.” Prese la corona che c’era a terra, del fratello, e si sedette su quel trono (nella stessa posizione di Jeoffry Lannyster su Game Of Thrones)
Così è iniziata la scalata al potere di Xenix, quello che due secoli dopo incontrerà il nuovo fratello, Okumura Rin, nei panni di Xenix il demone distruttore, una leggenda degli inferi.
 
Fine capitolo 1.
 
Ok ragazzi, in questo primo capitolo ho fatto apparire, oltre a Xenix, il protagonista, il primo dei demoni realmente descritti in demonologia. Astaroth, uno dei quattro principi dell’inferno. Chi sarà il prossimo demone che il ragazzo affronterà? Rimarrà principe dell’inferno? Aspettate sette giorni per scoprirlo ;D Enjoy!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16