Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    20/02/2015    2 recensioni
Una serie di Prompt abbinati ad una lista di personaggi.
1) First Time: Scott/Peter
2) Angst: Allison
3) AU: Stiles/Liam
4) Threesome: Lydia/Peter/Derek
5) Hurt/Comfort: Kira/Kate
6) Crack: Stiles
7) Horror: Kate
8) Baby!fic: Kira/Derek
9) Romance: Scott/Allison
10) Death!Fic: Chris/Lydia
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lista di 10 personaggi e dei prompt da seguire per scrivere un'idea in sole 15 parole...
Ecco le regole:
1. Stila una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.
 
PERSONAGGI:
1. Stiles
2. Chris
3. Lydia
4. Scott
5. Kira
6. Peter
7. Allison
8. Liam
9. Derek
10. Kate


First time: 4/6
Angst:7
Au: 1/8
Threesome: 3/6/9
Hurt/Comfort: 5/10
Crack:1
Horror: 10
Baby fic: 5/9
Romance: 4/7
Death fic: 2/3



First time: Scott/Peter
Lo vide correre nel bosco e capì che sarebbe potuto diventare un perfetto lupo mannaro.

Angst: Allison
Mentre il buio diventa parte di te, realizzi che non hai potuto salutare tuo padre.

AU: Stiles/Liam
«Ehy, ragazzino pompato, se vuoi tenerti il lavoro non far cadere più bicchieri per terra.»

Threesome: Lydia/Peter/Derek
Gli Hale erano il suo punto debole, trovarsi nel letto con entrambi era un sogno.

Hurt/Comfort: Kira/Kate
Era una donna che aveva perso sua nipote, l’avrebbe addirittura abbracciata per farla sentire capita.

Crack: Stiles
Una tua amica è morta a causa tua, sai che non sarai più lo stesso.

Horror: Kate
Ho ucciso chiunque si mettesse sulla mia strada, il sangue ora è parte di me.

Baby fic: Kira/Derek
«Mamma, perché se tocco una lampadina, esplode?»
«Mamma, perché ogni tanto mi crescono le zanne?»

Romance: Scott/Allison
È mentre bacio le sue morbide labbra, nella macchina ormai buia, che capisco di amarla.

Death fic: Chris/Lydia
Avevano perso entrambi una parte della famiglia. Una figlia di sangue, una sorella per scelta.




Note dell'autrice: Hola! ^w^
Ammettetelo: vi sono mancata? Almeno poco poco sì, dai.
Che fantastica introduzione, lo so. Già, nel caso ve lo foste scordati, le introduzioni non sono mai state il mio forte, quindi passo direttamente a scusarmi delle oscenità che ho appena pubblicato.
Ho scritto questa OS dopo aver letto quella di Little Redbird (questa qui che, anche se è su fandom diverso rispetto a quello di Teen Wolf, vi consiglio comunque di leggere), ho trovato carina l'idea della Challenge - almeno credo che lo sia, ehm -, così mi sono ripromessa di importunarvi ancora un po' con delle nuove drabble.
Che poi drabble non sono dato che ogni "frase" è di sole 15 parole, ma okay.
So che non può sembrare così, ma giuro che ho scritto prima i nomi e dopo ho controllato i prompt.
Comunque, che ne pensate? So di essere calata molto nell'OOC con alcuni personaggi - specialmente con Lydia che, dannazione, quando mai ha pensato di andare a letto con Peter e Derek insieme? Okay, io per un periodo shippavo i Pydia, ma dopo mi sono resa conto che una relazione tra questi due fighi non sarebbe mai giunta a nessuna conclusione, quindi mi sono messa l'anima in pace -, ma ho fatto del mio meglio.
Bene, smetto di rovinarvi la serata e scappo a mangiare.
A presto,
Gnarly 



 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly