Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anima Libera    20/02/2015    3 recensioni
Megan, una ragazza come tante di 15 anni, si innamorerā di Tom, ma sarā vero amore? Riusciranno a stare insieme?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno splendido disastro.

 

 

TRAMA: Megan, una ragazza come tante di 15 anni, si innamora di Tom... Mah vero amore questo?

 

Il primo giorno di scuola arrivato e io sono pronta fisicamente, ma non mentalmente, sono curiosa di cosa mi aspetta quest'anno, ma intanto ho paura di quello che pu accadere..

Arrivata a scuola saluto le mie due amiche Emily e Kate, noi siamo legate dall'anno scorso, ci vogliamo molto bene; ci dirigiamo in classe dove ci aspettano i nostri vecchi e nuovi compagni, entrate ci sediamo nei posti a 3 e ci raccontiamo tutte le cose successe in estate mentre aspettiamo la prof.

La prof fa l'appello e ci presentiamo tutti, ci sono molti ragazzi carini, ma nessuno in particolare. Arrivato l'intervallo mezza classe scende alle macchinette o in giardino, solo che noto che un mio compagno di classe, Jonny credo che si chiama, che sta parlando con un ragazzo alto, capelli ricci mori, occhi profondi e un bel fisico.. Non so , ma c' qualcosa in quel ragazzo che mi attira, lo devo conoscere assolutamente!

Finita la scuola vado a prendere il pullman, dove mi aspettano mio fratello Jason e la sua ragazza Darlin,loro due stanno insieme da quasi tre anni, vengono nella mia stessa scuola, solo che sono in quarte superiore e io in seconda. Lei una ragazza davvero bella, ha un fisico da modella, bionda e un viso perfetto, da angelo,e anche mio fratello non scherza mica; insieme formano una coppia a dir poco stupenda...

Arrivati a casa c' nostra mamma che ci aspetta con la tavola gi apparecchiata

" ciao mammina"

" ciao figlioli" lei una donna fantastica, ha cresciuto me e i miei fratelli da sola e non ci ha mai fatto mancare niente, una bella donna,infatti

tutti gli fanno sempre i complimenti per la sua bellezza. Finito di mangiare chiamo la mia amica Ashley: " Ash ti va di andare a prendere un gelato?"

"certo, a che ora?"

" vengo ora a prenderti va bene?"

"sisi a tra poco" chiusa la chiamata prendo il guinzaglio e porto con me il mio bassotto " Billy". Tutto il pomeriggio siamo state a parlare del primo giorno di scuola e delle solite cose..

" caspita č tardi, domani devo andare a scuola, meglio che vada a letto" dico tra me e me. Domani sar un nuovo giorno, e rivedr quel misterioso ragazzo, solo a pensarlo mi spunta un sorriso..

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anima Libera