Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    21/02/2015    3 recensioni
«Attenta Mew Pam!» gridò ancora la piccola, indicando un punto dietro di lei.
La viola si voltò di scatto e istintivamente, allungò le braccia in avanti, creando una barriera protettiva con la sua frusta.
[...]
La viola abbassò lo sguardo: le sue ginocchia erano piede di lividi e di tagli profondi, dalla quale usciva parecchio sangue.
«Cos'è successo?» chiese lei. «Ricordo solo di essere stata spazzata via da una luce...»
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Beautiful smile

 

 

 

 

 

 

 

«Fiocco Immobilizza!»
Come da copione, il chimero fu imprigionato nel budino giallo sprigionato da Mew Paddy, ma nel giro di pochi secondi, riuscì a liberarsi.
«Forza chimero, togli di mezzo quella mocciosa!» ordinò Pie, indicando la bambina bionda.
Il chimero in questione era davvero grande e aveva le fattezze di un'aquila: le sue piume erano di un blu molto scuro, eccetto per la testa, che era bianca.
Quest'ultimo eseguì l'ordine e si preparò a colpire la Mew Scimmia con il becco.
«Fiocco d'Energia!»
All'improvviso, Mew Paddy si sentì trascinare via e nel giro di poco tempo, si ritrovò fra le braccia di Mew Pam.
«Mi hai salvata! Mi hai salvata!» esclamò la biondina riconoscente, facendo una serie di rapidi inchini all'amica.
Nel frattempo, Mew Lory attaccò il chimero nel tentativo di distrarlo, ma prima che Mew Berry potesse utilizzare la sua arma, il nemico la allontanò attaccandola con la sua ala sinistra.
Mew Mina fu la prima ad accorgersene. «Oh no, Mew Berry!»
La rosa fu scagliata via violentemente e andò a sbattere contro un edificio, situato qualche metro più in là.
«Vai a vedere come sta Mew Berry, al chimero ci pensiamo noi!» disse Mew Lory, poco prima di sferrare nuovamente il suo attacco.
«Fiocco d'Acqua!»
«Fiocco Immobilizza!»
«Fiocco d'Energia!»
Il chimero, però, con un balzo, riuscì ad evitare tutti e tre gli attacchi: quando, però, ritoccò la terra con le zampe, l'impatto fu talmente forte che sembrò quasi una scossa di terremoto.
«Ragazze, state bene?» chiese Mew Pam, l'unica che sembrava non aver subito alcun danno.
Mew Paddy annuì, massaggiandosi la nuca. «Questo qua è un bestione... come facciamo a paralizzarlo?»
Prima che qualcuno potesse rispondere, il chimero scagliò una potente sfera azzurra -generata dal suo becco- contro la Mew Lupo, che era voltata di spalle.
«Attenta Mew Pam!» gridò ancora la piccola, indicando un punto dietro di lei.
La viola si voltò di scatto e istintivamente, allungò le braccia in avanti, creando una barriera protettiva con la sua frusta. Mew Paddy corse subito ad aiutarla con il suo tamburello, ma era troppo debole per trattenere tutta quell'energia e rimbalzò all'indietro. Fu la volta di Mew Lory cercare di fare qualcosa, ma la ragazza non riuscì nemmeno ad alzarsi: quando era caduta, aveva sbattuto violentemente la gamba sinistra e le si era formato un grosso livido. Il dolore era così grande che a malapena riusciva a restare seduta.
Mew Pam era quindi rimasta sola, a fronteggiare con quella potente sfera. Cercò con lo sguardo Mew Mina, ma sia lei che la loro leader sembravano essere sparite nel nulla.
«Dannazione... da sola non ce la faccio...» sussurrò la modella, mentre veniva spinta leggermente all'indietro.
Come previsto, l'energia che si sprigionò fu talmente forte da rompere la barriera e Mew Pam fu scaraventata via.
Poi, il buio.

 

 

Si massaggiò lentamente la tempia sinistra, rendendosi poi conto di avere la fronte bendata. Si mise seduta nel letto e si guardò intorno, riconoscendo subito la stanza di Ryan.
Proprio in quell'istante, il biondo aprì la porta, con una scatola di cerotti in mano.
«Oh, Pam.» disse, con stupore. «Finalmente ti sei svegliata.»
La viola abbassò lo sguardo: le sue ginocchia erano piede di lividi e di tagli profondi, dalla quale usciva parecchio sangue.
«Cos'è successo?» chiese lei. «Ricordo solo di essere stata spazzata via da una luce...»
L'americano si avvicinò alla modella. «La barriera difensiva che hai creato ha distratto il chimero e non appena lo scudo si è sciolto, Mew Mina ha sferrato il suo attacco e subito dopo Mew Berry lo ha eliminato.»
«Come stanno le altre?»
Ryan si inginocchiò di fronte a lei e cominciò ad aprire la scatola di cerotti.
«Mina e Paddy stanno alla grande, mentre Strawberry ha giusto qualche graffio. Lory invece ha una ferita profonda nella gamba, ma si rimetterà presto. In breve, tu sei quella messa peggio.»
La Mew Lupo sorrise lievemente. Quel sorriso era dovuto al fatto che era riuscita nel suo intento: proteggere le sue uniche amiche. Certo, sentiva la testa scoppiare e le sue gambe bruciavano parecchio, ma sapere che le altre Mew Mew erano salve, la faceva sentire in pace con sé stessa.
«E' un sorriso quello che vedo, Fujiwara?» chiese il biondo, mentre applicava numerosi cerotti sulle ginocchia della ragazza.
«Può darsi.» disse lei, restando vaga. «Se fosse un sorriso, avresti qualcosa in contrario?»
Ryan alzò lo sguardo e incrociò gli occhi color del mare della modella.
«No, in realtà volevo dirti che hai un sorriso davvero bello.»
Inutile dire che il sorriso di Pam si ampliò notevolmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E dopo "Evil smile", siamo passati a "Beautiful smile".
E' la settimana dei sorrisi questa? xD
Pensavo di scrivere qualcosa di più lungo, ma la lunghezza dei capitoli non è il mio forte :/
Avevo promesso una one-shot Ryokuro a Glaucopide_, perciò eccomi qua hahaha
Spero che vi sia piaciuta, un bacione a tutti :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale