Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    21/02/2015    5 recensioni
Tyler cerca di non fare brutta figura davanti a Lindsay, ma non ci riesce! Storia ideata mentre cadevo dalle scale.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth, Brady, Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per uscire con Lindsay! Ci sarebbero stati anche Beth e Brady, ero convinto che sarebbe stata una bella serata. Erano venuti a prendermi, ci separava solo la rampa di scale di casa mia. Ma come al solito inciampai e nella caduta pensai. Pensai a Brady, che per tutta la serata avrebbe fatto battute sulla mia caduta, come al solito. Pensai a Beth, che per tutta la serata avrebbe sottolineato come il suo ragazzo fosse perfetto a differenza di me, come al solito. Pensai a Lindsay, che avrebbe riso, come al solito. Ma io lo sapevo che rideva per celare la sua vergogna. Si vergognava di un fidanzato imbranato. Ma non questa volta. Con un grande riflesso mi agrappai alla ringhiera ed evitai la caduta. Ma appena scesi le scale scivolai su una buccia di banana. A fine serata Lindsay mi invitò a dormire da lei. Ci sedemmo in salotto e mi disse: "Sei stato con il broncio per tutta la serata, che hai?" "Sono un imbranato! Ti faccio sentire ridicola!" "La ridicola è l' affettato che si mangia col panino?" "No è quando provi vergogna. Per esempio quando inciampo, cado o scivolo." "Ma io ti amo quando inciampi, cadi o scivoli. È così che mi hai fatto innamorare, per favore non smettere di inciampare, cadere o scivolare!" Mi alzai di scatto per andarla ad abbracciare. Peccato che nei tre metri che ci separavano inciampai.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1