Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: piumafenice_99    21/02/2015    3 recensioni
-STORIA INTERATTIVA-
Ciao, io sono Kimberly Parker, ho 16 anni e vivo a Londra. Frequento il secondo anno di superiori e ho tre migliori amiche. Adoriamo cantare e ballare e modestamente siamo anche piuttosto brave. Per questa estate, noi quattro abbiamo organizzato un viaggio (accompagnate dai miei genitori) in America, più precisamente a Los Angeles, dove la mia famiglia possiede una grande villa.
All'apparenza, la nostra, può sembrare una vacanza come tutte le altre, e così era, ma un giorno la fortuna bussò alla nostra porta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
http://oi62.tinypic.com/2qi04fk.jpg


 

Ultimo giorno di scuola!
 
 
 
-Tesoro svegliati,è ora di alzarsi!-.
Sentii mia madre esclamare dal piano di sotto.
Sbattei le palpebre e mi sentii leccare la mano.
- Hey Kevin,come va bello?- Mormorai con la voce impastata dal sonno,accarezzando la testa del mio bel pastore tedesco.
Lui,in risposta,agitò la coda e abbaiò,leccandomi nuovamente la mano. Sorrisi e mi alzai,prendendo in mano i vestiti per poi andare in bagno.
Dopo dieci minuti buoni tornai in camera e presi il necessario per andare a scuola…l’ultimo giorno di scuola!

 Scesi al piano inferiore,dove trovai i miei genitori che mangiavano tranquillamente la colazione. Li salutai con un bacio sulla guancia e mi sedetti a tavola con loro per consumare la mia colazione che consisteva in una tazza di latte con i cereali e iniziai a mangiare.
- Allora Kimberly…contenta che oggi finisce la scuola?- mi chiese mio padre mentre beveva un sorso di caffé. 
- Se sono contenta? Papà! Sono al settimo cielo!- esclamai brandendo il cucchiaio mentre mamma e papà se la ridevano.
- Sapete che cosa vuol dire? Che tra una settimana partiremo per Los Angeles! Non è fantastico?- continuai entusiasta.
- Sì tesoro,è fantastico,ma ora non perderti in chiacchere,e mangia tranquilla- mi disse mia madre divertita. Dopo cinque minuti  finii la mia colazione e mi alzai in piedi dirigendomi verso la porta.
- Ciao,ci vediamo dopo!- dissi ai miei genitori per poi chiudermi la porta alle spalle senza sentire la loro risposta.
Attraversai il giardino di casa mia e mi avviai verso la mia scuola. Durante il tragitto mi persi nei miei pensieri,e in men che non si dica ero già arrivata.
Giunta nel cortile della scuola potevo già percepire l’allegria che contagiava studenti e professori in vista dell’estate.
- Kim!- sentii esclamare ad un certo punto. Mi voltai e vidi correre verso di me Lucy,una delle mie migliori amiche.
- Lucy!- feci in tempo a dire prima di essere stritolata in uno dei suoi soliti abbracci che io ricambiai,pronta come sempre.
- Non indovinerai mai!- continuò dopo essersi staccata da me. 
- Cosa? Cosa è successo?- le chiesi.
- Carlos si è lasciato da poco con Alexa Vega!- esclamò tirando fuori dalla borsa una rivista su cui svettava in copertina la foto dei due con il nome dell’articolo,porgendomela. Gliela presi dalle mani e andai alla pagina che continuava a ripetermi. 
Arrivata alla pagina,cominciai a leggere silenziosamente,spalancando a poco a poco i miei grandi occhi grigi.  
- Wow! Non posso crederci! Eppure sembravano così uniti! Beh,sono felice per te!- esclamai mentre lei mi abbracciava di nuovo.
- Dai,avviamoci verso le altre che tra poco dobbiamo entrare- le dissi ridendo staccandomi da lei. Feci appena in tempo a finire la frase,che la campanella si fece sentire. Dopo esserci scambiate una occhiata,ci avviammo verso l’ingresso dove ci aspettavano quelle altre due pazze delle mie amiche.
- Ciao!- mi salutarono in coro.
- Ciao ragazze!- risposi mentre varcavamo l’ingresso della scuola.
- Qualunque cosa dobbiate dirmi o chiedermi,ne parliamo dopo visto che ora dobbiamo andare a lezione- puntualizzai,facendo ridere le altre,notando che Xena stava appunto per dire qualcosa. 
- A dopo allora!- esclamò quest’ultima.
- A dopo!- rispondemmo,avviandoci ognuna in una classe diversa,tranne io e Erika che avevamo matematica insieme.
Entrammo in aula notando che la classe era quasi del tutto vuota e che la nostra insegnante doveva ancora arrivare. Tirammo un sospiro di sollievo dando il buongiorno a quei pochi studenti presenti,che ricambiarono sorridendo,per poi sederci vicine. 
Iniziammo a chiacchierare,ma dovemmo smettere quasi subito,visto che neanche due minuti dopo,entrò in classe la professoressa White seguita a ruota dai soliti compagni ritardatari.
In quell’ora non facemmo molto,ma in compenso ci diede molti compiti per l’estate,così come fecero anche gli insegnanti che vennero dopo la sua ora e quelli dei giorni precedenti,chi più e chi meno.
Prima che iniziasse l’ultima ora,che non avevo in comune con nessuna delle mie amiche,ci eravamo messe d’accordo che ci saremmo ritrovate al cancello d’ingresso per poi andare a mangiare tutte a casa mia.
Quando suonò la campanella che decretava l’inizio dell’estate,ci fondammo tutti fuori dalle aule,ed io,come altri studenti,mi avviai subito verso il mio armadietto per prendere quello che mi mancava,accertandomi di non dimenticare nulla. 
Ma,dopo aver preso le mie cose,quando mi voltai,incontrai,due occhi color ghiaccio che mi fissavano.
- Ciao Kimberly…- mi disse la loro proprietaria con un sorrisino sul volto.
- Isabelle…- la salutai io con tono freddo. 
- Che vuoi?- continuai con lo stesso tono di prima.
- Solo parlarti…allora,so che questa estate vai a Los Angeles…-
- Sì,è esatto…e allora?-
- Non è stato molto carino da parte tua non invitarmi,sai?- disse lei mettendo su un finto broncio.
- Non sei la benvenuta,e lo sai- 
- Ah e perché? Ho fatto qualcosa di male? Mi dispiace- disse con finta aria dispiaciuta.
La guardai male,sospirai e feci per andarmene,ma lei mi bloccò per un polso.
- Aspetta- 
- Ma che cosa vuoi? Si può sapere?- le chiesi irritata.
- Devo andare…le mie amiche mi aspettano,quindi sbrigati- continuai tentando di liberarmi dalla sua presa. Lei mi lasciò e poi fece una risatina.
- E tu quelle le chiami amiche? Delle ragazze che ti usano soltanto?- mi chiese incrociando le braccia sotto il seno.
- Ma che cosa dici? Oggi stai proprio dando i numeri!- affermai.
- Tu dici? Mhhh  fammi un po’ pensare…ma non ci sei arrivata? Ti stanno solo usando!- disse lei mentre si avvicinava a me.
Stavo per ribattere,ma una voce da dietro mi fermò.
- Isabelle…lascia perdere- disse Tayler,uno dei ragazzi più popolari della scuola,spuntandomi da dietro.
- Vedi Kimberly…noi ci terremmo ad averti nel nostro gruppo...hai tutte le carte in regola…detto questo,adiamocene- aggiunse poi rivolto ad Isabelle,guardandomi negli occhi con uno strano sguardo e calcando con la voce il mio nome.
- Esattamente…sei carina,intelligente e anche abbastanza popolare…il nostro gruppo sarebbe perfetto per te- disse Isabelle per poi voltarmi le spalle e sparendo lungo il corridoio con il suo compare.
- E allora? Anche Lucy,Erika e Xena sono carine,intelligenti e popolari!- ribattei io,ma ormai erano troppo lontani per sentirmi.
- Con chi stai parlando Kim?- chiese una voce dietro di me. Sobbalzai e mi voltai per poi sorridere alle mie amiche,un sorriso tirato più che altro.
- Ah ciao ragazze…da quanto siete qui?- chiesi senza però rispondere alla domanda che mi aveva posto Xena.
- Siamo arrivate proprio ora…siamo venute a cercarti visto che non arrivavi…e tu non hai ancora risposto alla mia domanda-rispose lei guardandomi negli occhi. Incatenai i  miei grigi nei suoi azzurri e poi,dopo aver lanciato una occhiata alle altre,le risposi.
- Con Isabelle e Tayler-
- Che volevano?- mi domandò Lucy.
- Nulla di particolare…le solite cose - dissi mentre cominciavo ad avviarmi verso l’uscita con le altre al seguito.
- Beh ora basta! E’ il momento che la smettano e che ti lascino in pace una volta per tutte!- esclamò decisa Xena una volta che eravamo nel cortile, tirando fuori dalla borsa un pacchetto di sigarette e prendendone una per poi accendersela. Io la guardai male.
- Sai quanto sono contraria al fumo,vero?- le chiesi incrociando le braccia al petto.
- Sì sì lo so,ma sono nervosa…ed io quando sono nervosa fumo!- esclamò lei portandosene una alle labbra. 
La guardai sbuffando per poi prendere il cellulare dalla borsa.
- Chi chiami Kim?- mi chiese curiosa Erika.
- Nessuno…stavo solo controllando dei messaggi-
- Beh…ci avviamo verso casa? Che dite? Io ho una fame!- propose Lucy ridendo.
- Concordo!- si aggiunse Erika scambiandosi il  cinque con l’amica.
- E allora che aspettiamo? Su! Andiamo!- esclamai per poi cominciare a correre insieme a Lucy e Erika,mentre sentivamo la voce di Xena che ci chiamava chiedendoci di aspettarla. Ci fermammo per riprendere fiato e per aspettare che l’altra,costretta a spengere la sigaretta per correre,ci raggiungesse. Dopo di che preferimmo camminare,e ridendo e scherzando arrivammo a casa mia. Arrivate,chiamai a gran voce i miei genitori,ma a quanto pare in casa non c'era nessuno,così ci dirigemmo in cucina,dove una bella caprese (mozzarella e pomodori) e delle fettine panate, facevano bella mostra di sé sul tavolo.
Ci avvicinammo e notammo che accanto ai due piatti,c’era un biglietto
 “Ciao tesoro,io e papà,nel caso te ne fossi dimenticata,siamo usciti per portare Kevin dal veterinario. Ma prima di andarcene,ho preparato per te e le tue amiche il pranzo. Ti voglio bene.
A dopo,
 
Mamma 
 
- Ah è vero! Mi ero completamente dimenticata della visita!- esclamai portandomi una mano sul viso.
- Che visita?- chiese Xena che era appena entrata in cucina dopo essersi fatta un giretto in salotto.
- Quella per Kevin,oggi aveva una visita dal veterinario- le spiegai mentre prendevo dei piatti dalla dispensa.
- Ma che ha? Sta male?- chiese subito Lucy preoccupata.
- No no,tranquilla,è solo una visita di controllo- la tranquillizzai mentre poggiavo il tutto sul tavolo.
- Ah menomale- fece un sospiro di sollievo.
Le sorrisi e poi ci mettemmo tutte sedute a tavola per gustarci il nostro pranzetto mentre chiacchieravamo un po’.
- Hey che ne dite se dopo ci ascoltiamo un po’ di musica?- chiese Erika.
- Certo…che preferite ascoltare?- chiesi mentre addentavo un pezzetto di fettina panata.
- Potremmo ascoltare Ariana Grande,o magari anche gli One Direction!- propose Xena con un sorriso a 32 denti.
- Che ne dite dei Big Time Rush invece?- propose Lucy.
- Io sono d’accordo con Lucy!- esclamai alzando la mano.
- Anch’io!- si accodò Erika.
Ci voltammo a guardare Xena che nel frattempo stava mangiando la sua porzione di caprese,per poi alzare lo sguardo dal piatto e guardarci una ad una.
- Per me va bene…tanto mi piacciono anche loro- disse alzando le spalle.
- Perfetto! Allora vada per i Big Time Rush!- esclamai.
- Senti Kim…tornando al discorso che avevamo iniziato a scuola...- iniziò Xena guardandomi.
- Ah sì giusto…non ti avevo fatta finire…dimmi pure-
- Veramente non mi avevi fatto neanche iniziare- disse facendoci ridere a tutte noi,lei compresa.
- Comunque…non è nulla di serio,tranquille,è solo una mia curiosità- disse ridendo guardando le nostre espressioni leggermente preoccupate dal tono iniziale della sua voce.
- Dicevo Kim…cosa faremo una volta a Los Angeles? E come ci organizzeremo per le stanze?- 
- Beh…decideremo che fare una volta lì…non ho preparato un programma…ovviamente,prima di tutto,visiteremo la città…poi si vedrà…e per le camere ne avremo una a testa- spiegai.
- Ok,grazie-
- Di nulla- le risposi sorridendo.
- E a proposito,grazie ancora per averci invitate- disse Erika mentre le altre annuivano.
- Ma vi pare? Siete le mie migliori amiche- dissi mentre mi alzavo per portare i piatti nel lavabo.
- Comunque non avevate voglia di ascoltare un po’ di musica?- chiesi mentre mi voltavo.
- Sì! Andiamo!- esclamò entusiasta Lucy che si precipitò in salotto. La seguimmo subito ridendo per poi mettere nello stereo il mio CD dei Big Time Rush e iniziare a cantare.
 
 
 
 
 
Angolo autrice.
Ciao! Eccomi qui con il primo capitolo! Spero vi piaccia,per ora ho solo  introdotto i personaggi e accennato qualcosina su di loro,e come avrete notato,mancano ancora le descrizioni complete,ma non preoccupatevi,un po' alla volta arriverà tutto!
Alla prossima,
 
Diana :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: piumafenice_99