Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Rolythebest    22/02/2015    0 recensioni
I terrestri amano, e credono di essere diversi dagli extra terrestri per questo. Ma quello che non sanno è che anche gli alieni amano. A volte anche di più dei terrestri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi hanno fatto una riunione alla base segreta, ma si sono dimenticati di avvisarmi.  Ovvio, si dimenticano sempre tutti di me. Io sono quello che viene sempre ignorato. Quello che viene usato per essere lo scudo personale degli altri.  Ai miei "amici" non importa se mi sento offeso, a loro basta che io corra in loro aiuto tutte le volte che ne hanno bisogno. Poi mi buttano da parte come se fossi un giocattolo vecchio. Sono sempre solo. Fin da quando ero piccolo. Agli altri non importa perché finché faccio il "cagnolino" e sto buono, loro si divertono a parlare alle mie spalle. - Dororo?  Tutto a posto?- Sento questa voce e cado dalle nuvole. - Tutto a posto, Lady Koyuki. Stavo pensando.- Lei sorride, radiosa come sempre. - Ci andiamo ad allenare?- chiede allegra mentre prepara la katana. -Sì,  Lady Koyuki! - rispondo, divertito da tanta allegria. Lei mi guarda e mi accarezza la testa - Allora forza, andiamo! - dice, poi sfreccia fuori di casa. A quel punto capisco. Cosa? Di non essere ignorato da tutti. Di avere qualcuno che mi ascolta. Grazie, Koyuki. Ti voglio bene. ANGOLO AUTRICE Ciaoooo!  Pensavate che Keroro mi avesse uccisa nel sonno, eh? Effettivamente ci ha provato, ma Dororo mi ha svegliata in tempo!! Allora, questa FF riguarda Dororo e quello che pensa. Come se ai suoi amici importasse!   Dororo:*si deprime* Io: Detto questo, alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest