Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: R5 on Mars    22/02/2015    0 recensioni
[Austin & Ally]
Cosa succederebbe se dopo aver finito le riprese dell’ultima stagione di Austin e Ally i nostri due attori preferiti si mettessero definitivamente insieme per poi fidanzarsi ufficialmente? E se poi fossero chiamati per fare un nuovo telefilm insieme e a causa di nuovi “colleghi” e nuove “colleghe” nascessero delle gelosie tra i nostri piccioncini? Vi abbiamo incuriositi? Beh, allora cliccate su questa storia e scoprite il resto, no?
[...] Ti amo!
Ti amo anch'io!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per baciarmi quando ad un certo punto arrivarono Calum e Raini che ci cercavano. ‘ Loro sono soliti rovinare i nostri momenti romantici più belli come facevano Dez e Trish nei momenti più belli di Austin e Ally. ’ Ross mi fece mettere in piedi e poi mi prese la mano guardandomi come per dire ‘li odio questi due quando ci interrompono’. Io lo guardai come per dire ‘ sono d’accordo ’ e poi mi mise un braccio intorno alle spalle e andammo in macchina. Prima di scendere davanti casa mia gli diedi quel quasi bacio che i nostri amici avevano interrotto prima. Mi sorrise e mi disse: “ Ti vengo a prendere alle 19.15 per andare alla festa! ” e io risposi “ Ok, a dopo amore. ” Presi le chiavi e aprii la porta di casa mia. Appena fui all’interno scivolai contro la porta contenta. ‘ Lo so, vi starete chiedendo come fa ad essere contenta se sa che non rivedrà molte delle persone che hanno fatto parte della sua vita per 4 anni? Semplice, ho Ross! Io sento che lui mi ama davvero come io amo lui! È una delle persone più sincere che io abbia mai conosciuto e tra noi non ci sono mai stati segreti! Io mi sono innamorata di lui non solo perché è bello, ma anche perché è sensibile, comprensivo, premuroso, intelligente, bravissimo a fare tutto, c’è sempre stato per me da quando ci conosciamo e poi pian piano ci siamo innamorati. Lo so: che cliché, i due migliori amici che si innamorano! Invece no perché poi, come anche in Austin e Ally, i due non sanno che fare per mantenere il loro rapporto di amicizia al sicuro, ma noi sapevamo di provare qualcosa che era di più di semplice affetto da amici e quindi ci siamo buttati e ora non abbiamo più paura perché sappiamo che nulla ci separerà. ’ I miei pensieri vengono interrotti dall’orologio che segna le 18.30. ‘ Oh, mamma! Sono in ritardo per prepararmi!’ così andai in bagno, mi feci una doccia, poi uscii. Asciugai i capelli e li raccolsi in una treccia a lato lasciando sciolti i due ciuffi davanti, e poi misi un cerchietto sottile con i brillantini. Indossai dei sandali blu con la zeppa e un vestito blu senza spalline con un copri spalle nero. Poi sentii il cellulare. Era Raini:
Ciao Lauretta, sto venendo da te così ci trucchiamo insieme! Arrivo fra dieci minuti!
Cinque minuti dopo si sentì il campanello: era lei stranamente puntuale, anzi in anticipo! Appena la vidi rimasi a bocca aperta ma non solo per la puntualità ma anche perché aveva un vestito viola con una piccola giacca nera di pelle e delle bellissime scarpe nere col tacco.
Laura: “ Raini, ma ti senti bene? ”
Raini: “ Sì, perché? ”
Laura: “ Perché sul messaggio hai detto ‘ arrivo fra dieci minuti ’ e sei arrivata addirittura in anticipo! ”
Raini: “ HAHA, molto spiritosa! ” disse con tono sarcastico; “ Ora mi fai entrare così ci trucchiamo? ”
Laura: “ Oh, sì, certo! Scusa! ”
Raini: “ Vediamo se indovino! Stavi pensando a… Ross! ”
Laura: “ Sì, ci hai preso in pieno! È solo un’ora che non lo vedo e già mi manca! ”
Raini: “ Anche a me manca Calum! ”
Laura: “ Sì, però ora basta pensare ai ragazzi! Più in fretta ci trucchiamo, prima li vediamo! ”
Raini: “ Hai ragione! ”
Così ci truccammo verso le 19.00 eravamo pronte e più belle che mai così nel mentre che li aspettavamo iniziammo a parlare ma io prestavo più attenzione all’orologio che ai discorsi di moda di Raini. Lui, quello che mi ha rubato il cuore mi mancava, sì mi mancava e mentre riflettevo su quanto ci amassimo erano le 19.15 e i nostri accompagnatori erano sotto casa mia con le loro rispettive auto. Io e Raini appena sentimmo il citofono ci precipitammo a prendere le borse e scendemmo così di fretta le scale che per poco non ruzzolavamo giù! Pensate quanto ci mancavano i nostri boyfriend! Uscimmo dal portone e i ragazzi stavano parlando quando vedendoci si girarono di scatto e rimasero a bocca aperta. ‘ sono caduti ai nostri piedi! ’ Si avvicinarono e ci regalarono dei fiori tenendo ancora le bocche aperte.
Raini e Laura: “ Come stiamo? ”
Calum: *con lo sguardo imbambolato su Raini* “ Siete... ”
Ross: *con lo sguardo imbambolato su di me* “ …davvero… ”
Ross e Calum:*imbambolati come un bambino di 2 anni che guarda una caramella su un tavolo a 3 metri di distanza* “ WOW! ”
Raini e Laura: “ Grazie! ”
Io tirai Raini in disparte e poi ci scambiammo la nostra stretta da BFF e lei disse: “ Ci guardavano come un leone guarda una bistecca! ”
Laura: “ Forse stasera potremmo anche farli ingelosire! ”
Raini: “ Dai, spara! ”
Laura: “ Allora, appena arriviamo alla festa gli diciamo che andiamo in bagno ma andiamo a parlare con Cody e Noah, gli diciamo che devono ballare un lento con noi per fare uno scherzo ai ragazzi, così quando mettono un lento e loro ci chiedono di ballare noi gli diciamo che già siamo “ impegnate ” a ballare con Cody e Noah! Ti piace l’idea? ”
Raini: “ La adoro! Mi piace questo lato diabolico di te che ogni tanto si fa vedere! Quei due diventeranno verdi di gelosia! Ora però andiamo altrimenti si fa tardi! ”
Andammo dai nostri accompagnatori e salimmo in macchina….


ANGOLO AUTRICI
Ciaoooooooo! Scusate se nel primo capitolo non abbiamo messo l'angolo autrici! Allora questa è la nostra prima storia, speriamo tanto che vi piaccia, scusateci per eventuali errori di scrittura e.... RECENSITE! Vogliamo sapere se vi piace e se avete dei consigli e delle critiche ditecelo ma senza essere troppo cattivi se sono cose brutte! Siamo delle principianti!
Ross: " Ma dai! Non si era capito, secondo voi, da come scrivete? "
Laura: " Ross! Non le offendere! Infondo ti stanno facendo apparire dolcissimo! "
Ross: *con la faccia da cucciolo* " Perchè di solito, soprattutto con te, non lo sono? "
Laura: *con gli occhi a cuoricino* " Non ho detto questo! Sai che ti amo! "

*poi si baciano*
Noi: " Ehy, voi due! Noi staremmo concludendo un capitolo! E poi, Ross, anche se ci hai offese noi ti amiamo! "
*Laura ci guarda con sguardo omicida*
Noi: " Non te lo portiamo via! Anche perchè noi siamo Raura-Shippers e adoriamo anche te! "
Comunque tornando a noi.... HOPE YOU LIKE IT!
Baci, R5 on Mars 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: R5 on Mars