Serie TV > The Blacklist
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    22/02/2015    0 recensioni
[The Blacklist]
Tutto intorno sembrava fermo, immobile, quasi calmo mentre un unico suono…un unico rumore… quasi un boato distrusse quella quiete apparente. LIZZIE/RED
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Correvo…correvo e sembravo non arrivare mai!
Poco dietro di me c’era Dembe con la pistola ben salda in pugno, che si guardava intorno per cercare possibili pericoli.
Io ero concentrato solo su di lei…non vedevo altro che lei…lei…l’unica cosa che realmente importasse al mondo.
La vidi cadere a terra con le mani sporche di sangue premute sullo stomaco.
Mi dissi che non poteva succedere…non doveva succedere…io dovevo proteggerla; un terribile ricordo mi invase la mente, ma lo scacciai non appena la raggiunsi.
Doveva essere un semplice pedinamento che ci avrebbe portato all’esatta ubicazione del prossimo Blacklister; un operazione semplice e pulita; non avevo calcolato il rischio che Lizzie potesse essere coinvolta in un conflitto a fuoco.
Mi inginocchiai al suo fianco e premetti la mia sciarpa sulla ferita.
Era cosciente ma era in stato di shock, così cercai di farla ragionare.
-Lizzie! Lizzie ascoltami…resisti l’ambulanza stà arrivando.- dissi cercando i suoi occhi.
Finalmente vidi quelle splendide iridi blu fissarsi nei miei… Dio aveva degli occhi stupendi…sembravano l’oceano!
Sentivo le sue mani ghiacciate sopra le mie, che continuavano a premere sulla ferita.
Non ero un uomo di chiesa, quello era chiaro, ma in quel momento, quando vidi la sua espressione dipinta in volto…piena di dolore…dolore che in parte le avevo causato io mettendola in pericolo, mi ritrovai a supplicare, quasi implorare quella persona che stava lassù, di non farla morire tra le mie braccia.
Non avrei mai potuto perdonarmelo.
-Lizzie l’ambulanza stà arrivando…manca poco!- le sussurrai.
Sentì le mani scivolare giù dalle mie, mentre le sue labbra si mossero in un sorriso…prima che i suoi occhi blu si chiusero lentamente.
Mi voltai verso la strada dove in lontananza scorsi la figura del mio amico fidato.
Sentivo di non avere nessuna utilità…lei era li tra le mie braccia e non avrei mai potuto salvarla…la rabbia che avevo dentro non era niente in confronto al dolore che avrei passato se l’avessi persa per sempre.
-DEMBE L’AMBULANZA!- gridai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Blacklist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8