Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: MiyukiEvans    07/12/2008    4 recensioni
Pensate se Edward e Winry non si sarebbero mai conosciuti a Rezembool ma ad una scuola di Central City e cosa succederebbe se Edward fosse un bulletto? leggete e scoprirete EdXWin
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miss you bad boy Pensate ad un Edward bullo, che non fa altro che mettersi nei guai, ad un Al umano e sano come un pesce perché ritornato nel suo corpo originale da poco .
Poi ad una Winry Rockbell  che prende buoni vuoti a scuola che si sta trasferendo da Rezembool a Central City : pensate a Winry e Ed che non si conoscono e che il loro "primo" incontro sia a scuola. Non posso dirvi più niente quindi buona lettura !!

Primo giorno di scuola. Che pizza. Nuova città. Nuova vita.
Ah, che bello:sai quant'è stupendo impacchettare tutto e cambiare città. Bé a Rezembool non è un città vera e propria: ci sono a malapena i telefoni!
Ci siamo trasferite a Central City perché mi ha nonna ha un' officina qui.
Visto che ci trasferiamo per sempre, io dovrò andare a scuola , nonché io vada male anzi ho la media del 10 ma mia nonna mi ha avvertito dei bulli e so che proprio in questa scuola ce ne sono molti e che sono pericolosi.
Come dice mia nonna: " Le ragazze carine sono sempre bersagliate dai bulli"ma non credo che dovrebbe preoccuparsi più di tanto, visto che non sono bella : ho i capelli biondi quasi trasparenti, occhi azzurri troppo grandi e muscoli da culturista per via del mio lavoro all' officina di mia nonna e sono anche molto brava per costruire Auto-mail.
 Finora non è andata così male qui tranne il fatto che sto andando a scuola con questa divisa, che è troppo aderente,  e che nessuno si degna di parlarmi e che un ragazzo vestito strano mi guarda incessamente.
Oh è appena suonata la campanella, devo andare a lezione....

ok non ammazzatemi ma dovevo pubblicarla perchè è un ficcy a scopo di sfogo e spero che vi piaccia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans