Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: ILPOETA    22/02/2015    1 recensioni
Piacere di conoscervi, mi firmerò con questo nome da oggi "ILPOETA", non so se conoscete il libro, beh mi ispiro ad esso.
Sono un ragazzo di 19 anni, da tempo scrivo poesie che partono da me stesso e, penso sia il momento di far vedere agli altri quel che sento dentro. Spero che qualcuno possa percepire i miei sentimenti, e che magari possa capirmi. Se voleste parlare, sfogarvi o altro, sono qui.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorna immancabilmente e puntualmente il tuo ricordo, quel ricordo ormai sfuocato ed nel profondo ancorato.
Non posso che pensare e rivedere ogni singolo momento passato accanto a te, come un'ombra nella notte, invisibile sei nei pensieri miei. Quando tento di dormire ritorni ancora nei pensieri miei.

Non riesco a cancellarti sei scritto nella mente forse nel mio cuore con qualcosa che non conosco. Sei come un brillantino che luccica nel buio, il segno del destino di un nuovo cammino.
Ormai è troppo tardi ho aspettato lunghi giorni or' sono ...
Ma io ti prometto che non ti dimenticherò, anche perchè anche se volessi mai riusciró.
Ti prego torna qui, ascolta ogni mio lamento vorrei semplicemente averti per un solo momento ad abbracciarmi forte perchè solo le tue braccia mi han fatto stare bene.
Ti prego torna adesso, non è questo un Imbroglio io ti voglio qui adesso come ogni giorno da qui alla fine...
Ti prego ascoltami adesso..
Potessi solo dirti ciao un'ultima volta non mi importa la tua risposta vorrei solo dirti ciao se vuoi io ci sono..
Perchè dopo questi lunghi anni solo tu sei tra i miei pensieri?
Boh non lo capisco proprio...
Io ti ho sempre detto penso di essermi innamorato di te, questo era amore vero 'rmai X anni sono passati, ti basta come indizio?.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: ILPOETA