Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    23/02/2015    0 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“tu mi odi…”
“si…ti odio..!”
“ecco…”
“ti odio come odio la musica..e le patatine fritte,e il cioccolato…e i miei cd…e la mia stupida batteria”
“ma tu non odi queste cose..”
“appunto..”
Disse piano intrecciando la sua mano con quella della ragazza
“be…in questo caso,penso di odiarti anche io”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo mezz’ora,arrivarono davanti a una villetta unifamiliare,una bella casa,bianca con un grande giardino intorno.
Davanti,c’erano parcheggiate tantissime macchine,e tanti ragazzi,proprio come loro,si stavano avvicinando verso la porta d’ingresso della casa,ridendo e scherzando tra di loro.
“arrivati” disse Michael una volta parcheggiato la macchina “oh  grazie al cielo!! Siamo tutti vivi…” disse isabelle scendendo dalla macchina.
Michael sbuffo per poi scendere anche lui,seguito da Calum.
Luke invece,che era seduto nei posti dietro,insieme ad Eleonor,rivolse un sorriso smagliante alla ragazza “andiamo..”disse poi,intrecciando la sua mano con quella della ragazza e scendendo dalla macchina.
Intanto Isabelle e Michael litigavano ancora,con Calum nel mezzo che tentava disperatamente di fargli stare calmi…
smettila di darmi di chiamarmi bimba!!”protesto Isabelle infastidita “sei tu che mi hai chiamato ‘babbuino biondo!”
“perché tu mi hai chiamato bimba!!” rispose la ragazza “già, perché ti comporti da bambina!e nessuno può chiamarmi ‘babbuino biondo’…”ribatté ancora il ragazzo “oh già è vero perché sei un babbuino biondo ossigenato!!!” disse la isabelle “ohh smettila con sto babbuino!! E poi non sono biondo ossigenato!!” esclamo Michael
Calum sbuffo rassegnato “…‘andiamo a una festa’…dicevano…’su ci divertiremo’…dicevano”disse piano il ragazzo passandosi una mano sulla fronte.
“allora…”disse Luke arrivando mano nella mano con Eleonor  “sembra una bella festa…”
“già…”disse Calum “sicure che le bimbe possono entrare..?” disse Michael ,Isabelle lo fulmino “la domanda giusta è se i babbuini ossigenati possono entrare...” Michael ridacchio “lo fa apposta…visto??”disse Michael a Calum,che intanto guardava la scena rassegnato “sai una cosa forse hai ragione…babbuino ossigenato non è proprio il massimo come sopranome…meglio scoiatolo isterico…ti si addice di più…”disse Isabelle facendo scoppiare tutti a ridere …tutti tranne Michael,che guardava la ragazza allibito “scoiattolo isterico..?”ripeté il ragazzo,mentre gl’altri continuavano a ridere “già”rispose semplicemente la ragazza “che dite di entrare??”chiese Eleonor ancora ridendo “certo”disse Luke dolcemente,avviandosi verso l’entrata della casa insieme.

Luke continuava a tener stretta la mano di Eleonor,mentre cercava di farsi strada tra la folla.
“hai sete?” le chiese il ragazzo,Eleonor annui piano “ti vado a prendere qualcosa da bere…cosa ti va??”chiese Luke “coca cola…”rispose semplicemente la ragazza.
"ok” disse semplicemente Luke sorridendo  “oh vengo con te Luke!” disse una voce poco lontana da loro.
I ragazzi si voltarono,Calum si stava allontanando velocemente da Isabelle e Michael che continuavano a discutere.
Luke ridacchiò “ok…torno subito”disse il ragazzo,baciando dolcemente la guancia di Eleonor,che arrossi.
Luke sorrise,per poi allontanarsi insieme a Calum.
Eleonor si giro guardando Isabelle e Michael che,da quel che pareva,non si erano resi conto  minimamente che Luke e Calum si erano allontanati.
La ragazza stava per avvicinarsi a loro,quando qualcuno le andò addosso “scusa”disse una voce maschile  famigliare,Eleonor alzò lo sguardo “Ashton” disse la ragazza sbattendo le palpebre leggermente confusa.
Il ragazzo alzo lo sguardo,guardandola dritta negli occhi…era strano,Eleonor notò che aveva gl’occhi rossi,e il viso stanco…diverso dal ragazzo con cui aveva suonato durante la lezione di musica qualche giorno prima.
“Eleonor” disse il ragazzo piano accanando un lieve sorriso “anche  tu qui…” chiese Eleonor “già”rispose ash sorridendo,per poi rivolgere lo sguardo  a Michael e Isabelle “è l’amico di cui mi parlavi??quello che ti da lezioni di chitarra??”
“oh no…lui è Michael…Luke…è andato a prendere da bere”spiegò Eleonor.
Ashton annui,per poi guardare di nuovo Isabelle e Michael “non sembra che vadano molto d’accordo..”
Eleonor ridacchio “no,direi di no” Ashton rise a sua volta,ma prima che potesse dire qualcosa,una voce ancheggio alle sue spalle “eccomi” disse Luke sorridendo alla ragazza.
Eleonor ricambio il sorriso,mentre Luke gli porgeva il bicchiere di coca cola,dopo di che l’attenzione del ragazzo,si posò su di Ashton.
Luke guardò Eleonor con un punto interrogativo stampato in faccia “oh…giusto..:”disse la ragazza “Luke,lui è Ashton…Ashton…lui è Luke…”
I due ragazzi si guardarono,e in particolare Luke,studiò Ashton attentamente…
“piacere…”disse Luke porgendo la mano ad Ashton che ricambio la stretta.
 “allora…sei qui con degli amici immagino”chiese Luke guardando un po di sott’occhio Ash.
“a dir la verità ero venuto con un amico…ma credo di averlo perso…l’ultima volta che l’ho visto ero con una ragazza ”disse sorridendo  “beh…ti va di stare con noi…ti presento gl’altri…”disse Eleonor “io credo che dovrebbe andare a cercare il suo amico…magari lo sta cercando anche lui…potrebbe preoccuparsi…”
Disse Luke continuando a fulminare Ashton…Eleonor lo guardò sorpresa e perplessa allo stesso tempo…perché si comportava così…non lo conosceva neanche...
“Luke…”lo rimprovero poi piano El “se ti va di stare un po con noi…”
Ashton ci pensò un po,poi sorrise alla ragazza “tanto penso che il mio  amico sarà impegnato a flirtare allegramente con  quella ragazza…” 
Eleonor sorrise,mentre Luke continuava a fulminarlo.

 Nel fra tempo,Calum era tornato da Michael e isabelle…che continuavano ancora a discutere “sei tu che continui a chiamarmi bimba…” Michael rise  “beh,mi da l’idea che bimba è più carino che babbuino ossigenato…o di scoiattolo isterico…” fece notare  Michael con tono sarcastico “no non è carino…è solo fastidioso”disse la ragazza,Michael rise di nuovo “a proposito di scoiattolo isterico…smettila di ridere come uno scoiattolo isterico..!!” continuo Isabelle.
Calum,che stava sorseggiando il suo drink,per poco si strozzò,e gli ci vollero  tutte le sue forze per non ridere..
“io non rido come uno scoiattolo isterico!!”  replico il ragazzo,Calum ridacchio…non ridere a quella scena era davvero troppo difficile..!
“non è divertente…”disse Michael guardando Calum “oh scusami Mikey…ma ti garantisco che invece lo è…parecchio poi”
“ragazzi!!”disse una voce famigliare.
Michael e Isabelle guardarono Eleonor,che gli aveva fatto un cenno di avvicinarsi…Isabelle rimase sorpresa quando vide Ashton…non si aspettava di trovarlo li…
Michael invece rivolse uno sguardo confuso a Isabelle “lo conosci?”chiese riportando l’attenzione della ragazza su di lui “è un tuo amico??”continuo Michael,Isabelle alzò un sopracciglio “ti interessa??”chiese,per poi avvicinarsi agli altri “è  insopportabile…”disse Michael a Calum quando ormai la ragazza si era allontanata.
Calum non ebbe tempo di rispondere,che il ragazzo si era già allontanato,Calum sorseggio ancora un po del suo drink,per poi fare qualche passo verso gl’altri…non si accorse però,di stare andando contro qualcuno.
Il bicchiere li scivolò dalle mani….”oh scusami….”disse subito Calum per poi alzare lo sguardo e guardare dritto negli occhi la ragazza di fronte a lui…
Era una ragazza alta,con dei lunghi capelli castano chiaro che arrivavano fino a metà schiena….indossava un bellissimo vestito blu scuro senza spalline,stretto in vita e con una gonna che ricadeva morbida fino appena sopra il ginocchio.
Calum rimase come imbambolato per qualche secondo…per poi accorgersi,che parte del suo drink aveva macchiato la gonna del suo vestito…
“scusami…sono mortificato…”ripeté il ragazzo “no…scusami tu…devo stare più attenta a dove vado…” disse la ragazza un po impacciata…
Calum sorrise “posso offrirti da bere per farmi perdonare??” la ragazza ricambio il sorriso impacciata “ma se non ti conosco neanche…”
“hai ragione…”disse il ragazzo “io sono Calum” la ragazza ridacchiò “io sono Katie”

~~Ciao ragazzeee scusatemi tantissimo per il ritardo ma sono stata impegnatissima...spero che il capitolo vi piaccia...aggiornerò prima possibile promesso....
come sempre mi piacerebbe un vostro parere...magari con un commento.... a presto xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098