Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    24/02/2015    4 recensioni
|Flash Demente|OOC, ma alla fin fine non siamo ancora sicuri che Tao non sia così demente(?)|Dedicata a Seth perché dovevo almeno dedicarle qualcosa di random e senza senso per il suo passato compleanno♥ |Enjoy!|
-
Tolsi frettolosamente l'elastico che precedentemente avevo legato attorno alla mia preda per far sì che non fuoriuscisse nulla. Avevo davvero voglia; la solita che mi stuzzicava a quegli orari per molti indecenti, ma che quelli come me reputavano davvero rilassanti.
-
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Vecchie abitudini - Il Panda perde il Bamboo ma non la Fame:.

Avevo sempre detto che è meglio una botta e via; veloce e in modo aggressivo. Così da far durare il meno possibile quella parte che ritenevo fastidiosa.
Ma in quel momento presi in considerazione il metodo più dolce e delicato, magari per non fare troppo rumore. Insomma, visto che ciò succedeva solitamente di notte non volevo disturbare di molto i miei genitori. Potrò d'essere un figlio a volte testardo ed irritabile ma sono apprensivo! Ci tengo ad alcune cose. Dipende dal momento, ecco tutto.
Tolsi frettolosamente l'elastico che precedentemente avevo legato attorno alla mia preda per far sì che non fuoriuscisse nulla. Avevo davvero voglia; la solita che mi stuzzicava a quegli orari per molti indecenti, ma che quelli come me reputavano davvero rilassanti.
Alzai lo sguardo e guardai per pochi secondi il programma che trasmetteva il canale che solitamente guardavo di notte.
Trattava solitamente argomenti del genere e davvero invitanti. Chi li conduceva era davvero fortunato in un certo senso: pagato e appagato.
Ritornai a quello che stavo facendo e le mie mani si intrufolarono all'interno del mio oggetto del desiderio in modo deciso e sorrisi soddisfatto. Ero riuscito a non far emettere svariati suoni a quella meravigliosa visione e cercai di allargare il tutto per riuscire ad ottenere al meglio quello che già pregustavo solo alla vista.
Praticamente stavo mangiando con gli occhi quello spettacolo. Un diavolo tentatore che riusciva ad ammaliarmi ogni volta e che non riuscivo a farne a meno.
Sfilai le mie mani e le poggiai ai lati spingendo con i polpastrelli. Cercai invano i punti 'deboli' e appena ne scovai un paio iniziai a spingere sempre più forte e violentemente. Dopo assestate spinte, riuscii ad ottenere quello che bramavo e feci il meno rumore possibile. Ero così fiero di me!
Portai la mia mano alla mia bocca e posai le mie labbra su quella che Kris continuava a definire 'roba' e mangiai il tutto avidamente.
Kris è davvero insopportabile alle volte.
Era un appuntamento che avevo fissato ogni notte già da molti anni.
Mi faceva sentire meglio e tranquillo. Non facevo male a nessuno e nessuno faceva male a me.
Invece lui imperterrito continuava ad avvertirmi che: «Tao è sbagliato e non buono per la tua salute. Più che altro per l'orario in cui fai tutto questo»
Tanto so che lo fa anche lui. L'ho visto un paio di giorni sul divano che gustava il tutto con vari sorrisi e mugolii d'assenso e piacere!
Ma insomma! Dopotutto che posso farci! Amo le gallette di riso!


.:Kori -la futura Go Mi Nam dalle occhiaie Taose(?):.
Salve! Sono Kori! Questa è la mia prima fanfiction sul fandom! Ci temevo a farla su Tao visto che è il mio bias.♥ (scusa per averti fatto passare per un maniaco oppa~♥ )
Non chiedetemi di Kris, l'ho aggiunto sul momento e mi sembrava quello più adatto. :"D
Tutto questo è stato partorito dalla mia mente malata in pochi minuti alle 01:20 di notte e mi succede ogni volta. Ora non so perché ma ho immaginato tutto questo casino! XD
Spero vi piaccia... E forse è davvero un po' un casino ma è qualcosa tanto per farvi sorridere -infatti è anche piuttosto corto, di proposito. c:
Scusate la pessima impaginazione ma ho messo l'HTML a mano perché non ho i "mezzi" per inserirne uno decente... Sorry. ç_ç
Ora vado a mangiare le mie amate gallette! ♥
Un bacio! Prendetevi cura di me! (sa tanto da idol-- lmao)
Kori Choi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Kobi