Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    08/12/2008    3 recensioni
"Tacca di mira, mirino, bersaglio: non è così difficile, basta metterli in fila.
Tacca di mira, mirino, bersaglio, è sufficiente un buon occhio e dei riflessi pronti, poi premere il grilletto è tutta una questione di sangue freddo o di adrenalina, in entrambi i casi avrai foro d’entrata e foro d’uscita.
[E una vita di meno...]"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg Sanders
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tacca di mira, mirino, bersaglio

 

 

Tacca di mira, mirino, bersaglio: non è così difficile, basta metterli in fila.

Tacca di mira, mirino, bersaglio, è sufficiente un buon occhio e dei riflessi pronti, poi premere il grilletto è tutta una questione di sangue freddo o di adrenalina, in entrambi i casi avrai foro d’entrata e foro d’uscita.

[E una vita di meno...]

Greg stesso non avrebbe mai detto che fosse così semplice.

Di fronte a quell’assassino [a quell’uomo] che puntava la sua pistola contro la tempia di Nick il più giovane agente della CSI di Las Vegas non aveva saputo fare proprio niente, se non porre sulla medesima linea immaginaria tacca di mira, mirino e bersaglio.

[Preciso all’altezza del cuore.]

Poi una contrazione nervosa, adrenalinica, l’indice che vinceva le resistenze del grilletto, il boato del colpo ed il distinto tintinnare del bossolo vuoto che finiva per terra.

Foro d’entrata e foro d’uscita: per ogni assassino che muore uno nuovo andrà a sostituirlo, che lo voglia o meno.

Un liquido scarlatto e stranamente denso invase la bocca dell’uomo riverso a terra dal quale Nick, ancora vivo, non tardò ad allontanarsi.

Guardò il ragazzo negli occhi e gli sorrise, spendendo per lui quell’ultimo fiato che aveva in gola.

-Benvenuto nel club...-

 

 

Era da tanto che non scrivevo qualcosina su CSI, poi ieri sera è arrivata l’illuminazione...

Lo so, Greg ha già ucciso, ma prendete questa flash come una specie di missing moment, un frammento che riemerge dalla memoria dell’agente più bello della scientifica Nevadiana.

Fatemi sapere se vi è piaciuta, le critiche sono sempre bene accette...

Ciao, Isi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: ISI