Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: bumby    24/02/2015    0 recensioni
Teiere,tante teiere...io volevo le teiere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Cosa avrei fatto,cosa avrei voluto fare?

Teiere, tante teiere, piccole, grandi, diverse, esposte su una bella credenza in legno d'ebano.
Tazzine,eleganti tazzine stile Regency , cucchiaini d'argento lucidi e puliti, e un'elegante divisa nera, un grembiulino bianco per servire tè e tisane.
Una grande,imponente libreria, in quella sorta di nicchia, una poltrona e un tavolino tondo e basso, un posto accogliente che ti faccia venire voglia di toglierti le scarpe e passare ore a leggere, sorseggiando caffé bollente.
Un bel quadro, o uno specchio che ricordi " Orgoglio e pregiudizio", Pemberley...vorrei Pemberley.
Biscotti al burro, dolci soffici, torte alla panna,delicate ed invitanti.
E vorrei letture di gruppo, dibattiti, sognare Mr Darcy e sospirare su Rhett Butler...libri tanti libri...

Ma la vita non è un film, e ho solo due o tre bevitori di alcolici, un fidanzato che non sa quello che vorrei, e un biliardino...Non sono riuscita nemmeno a mettere le tende....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bumby