Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rock_Chan    25/02/2015    4 recensioni
-Maka.- Kid si avvicinò alla ragazza.
Era finalmente giunto il momento.
Il momento che aveva aspettato da troppo tempo.
Finalmente erano solo loro due, glielo avrebbe detto!
Maka x Kid
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'AMORE NON E' SIMMETRICO

 

Un'altra giornata si volgeva al termine, e i meister - Maka Albarn, Black Star e Death the Kid - si stavano dirigendo verso casa. Le weapon erano ancora alla Shibusen, per una lezione supplementare per sole armi.

Black Star camminava avanzando lunghe falciate con le gambe sulla stradina di ciottoli, e sbadigliando si stiracchiava con le braccia incrociate dietro la testa, mentre Maka e Kid procedevano dietro di lui.

A un certo punto, Black Star esclamò:-CHE NOIA! Non riuscirò mai a farmi notare passeggiando come un vecchio!- e, detto questo, con un balzo si dileguò nell'ombra.

Maka e Kid, che si erano fermati un attimo ad ascoltare il monologo del compagno, arrossirono, quando i loro occhi si incrociarono.

-Ehm… Andiamo?- sussurrò Maka, come timorosa di rompere quel magico silenzio.

-Maka.- Kid si avvicinò alla ragazza.

Era finalmente giunto il momento.

Il momento che aveva aspettato da troppo tempo.

Finalmente erano solo loro due, glielo avrebbe detto!

-Maka…- Kid le mise le mani sulle spalle e si avvicinò ancora a lei.

Anche la ragazza, rossa più che mai, avvicinò il viso a quello del ragazzo, e con voce innocente disse:-Si?

A quel punto, il pallido viso del ragazzo si tinse di rosso, poi di verde, di blu, e ancora di rosso, mentre gli occhi dorati tremavano e le ginocchia ballavano.

-MAKA… IL TUO CIUFFO NON E' SIMMETRICO.-

Detto questo, le scompigliò i capelli con entrambe le mani e, preso il suo skateboard, filò via a tutta velocità.

 

 

Un simmetrico salve a tutti voi!!

Avevo una voglia matta di scrivere una fanfiction su Soul Eater, e mi sono obbligata a scriverne una XD

ho scelto la coppia Maka x Kid perché… boh XD

perché amo Kid (?)

A questo proposito, ricordate: MAKA E KID NON SI METTERANNO MAI INSIEME, PERCHE' LUI STA GIA' INSIEME A ME. OK?

va bene, dopo questo sclero, vi saluto :)

Rock

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rock_Chan