Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Newtmasinmyveins    25/02/2015    15 recensioni
E' un'idea che mi è nata così, per caso... forse per curiosità, dato che non ho mai scritto una one-shot, oppure perché avevo bisogno di scrivere qualcosa di personale, che . . .dia a tutti un messaggio, forse diverso, ma che pur sempre lo dia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti odio. Ti odio perché in un attimo mi hai fatto stare bene. Ti odio perché costantemente penso a te.
Ti odio perché sei uno stronzo, e a me piace da morire.
Odio il modo in cui ti sogno.
Odio il fatto che non riesco a guardarti negli occhi.
Odio il fatto che solo pensandoti ho i brividi e l’unico modo per riscaldarmi è immaginarmi tra le tue braccia.
Odio volerti, amarti, odiarti.
Odio pensare a quanto sia crudele la vita.
Odio cercare il tuo profumo ovunque e dovermene separare.
Ti odio.
Ti odio perché ti amo e non posso averti.
 
La tua ex amica, o ex amore, o ex rompicoglioni...non ho mai saputo cosa veramente fossi per te.
 
 
Quante volte ,ci troviamo seduti ad un tavolo con una penna in mano intenti a scrivere chi sa quale poema? Beh, forse anche una semplice lettera, un biglietto di auguri, è sempre un’emozione. . .ma quando si parla di addii, vi assicuro che non c’è nessun’ emotività se non un dolore nel petto che ti logora, facendoti sentire vuoto, incompleto, scoperto...come se avessi freddo.
Spesso ci troviamo circondati da migliaia di persone e ci sentiamo così soli, desiderosi di ritornare a casa e starcene in un angolo a pensare.Meglio soli, dico a me stessa. Nessuno può illuderti, deluderti , ma se non rimani deluso , come cresci? Come diventi forte?
Quante volte vorremmo dire “ ti odio “ ad una persona solo per poi cadere tra le sue braccia? Tante, lo so.
Spesso ci illudiamo che qualcuno ritorni a noi e ci chieda scusa del male che in passato ci ha fatto, ma non è così.
Purtroppo  io mi sono illusa, e per illusa intendo in tutto. Credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano … volevo cambiarlo, fare la crocerossina, aiutarlo...ma ciò che ho fatto o meglio ha fatto: è stato solo distruggere me stessa. Sembra un controsenso,quando stavo con lui mi sentivo rinata, diversa, invincibile. Com'è possibile che quei bei ricordi felici ,si siano tramutati in orrori che la mia mente deve scacciare? Deve buttarli via, altrimenti non faranno altro che continuarmi a lacerare l'anima. Purtroppo, i brutti ricordi rimangono sempre lì, ti seguono, non puoi sfuggirgli per quanto tu lo voglia. Fingi di stare bene, di sorridere e quando incontri le persone e ti chiedono – Come stai?- Sai benissimo che non vogliono veramente una risposta.



Eppure devo dirgli grazie, mi ha fatto capire tante cose e . . .l'ho dimenticato.Credete sia impossibile?
Io ci sono riuscita, non era tanto difficile.
Riesco a fare tutto senza pensarlo e finalmente, ho capito quanto valesse:NULLA.
Qualcuno che ti pesta il cuore e ti ignora, non chiedendoti neanche come stai,dopo tutto quello che avete trascorso, non vale niente.
Deve essere gettato nel dimenticatoio, e tu. . .beh, devi pensare ad altri, farti una nuova vita.
Ciò che mi ha portato a dimenticarlo, è una domanda che ho posto a me stessa ed è: Prima che lo conoscessi, non vivevi lo stesso?
Ho riflettuto molto e da allora. . . il mio amore, o quello strano sentimento che provavo per lui, si è mutato in totale indifferenza.
Credo che l'indifferenza sia peggiore dell'odio, anche Shakespeare lo diceva: "Amami o odiami, se mi amerai mi porterai sempre nel cuore, ma se mi odierai mi porterai sempre nella mente."
Io non lo tengo né nel cuore né nella mente...e per la prima volta, sono fiera di me.



---Spazio Autrice---
Questa one-shot era il continuo di una storia che avevo apparentemente chiuso "CONTRO (TE)MPO" , che non ho più continuato. Era un pensiero della protagonista, ma ho integrato qualcosa di mio. Premetto: davvero ho dimenticato il famoso ragazzo,e questa non è una dichiarazione o una rivolta del cuore, avevo solo voglia di scrivere qualche romanticheria. Spero che tu che hai letto, se sei stata innamorata ed è finita male, lo hai mandato a quel paese. . .


 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Newtmasinmyveins