Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Macy McKee    26/02/2015    3 recensioni
La notte è il vostro rifugio.
Sara entra nella tua vita in punta di piedi, un sussurro nelle acque del fiume, e la tua notte si fa un po’ meno fredda.
Il calore della sua pelle e delle fiamme che divorano la legna di fronte a voi inghiotte un po’ della tua oscurità.
La notte è il tuo tormento.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come la notte
Dark light
Come shine in her lost heart tonight
And blind
All fears that haunt her

Dark light - HIM
La notte è il tuo regno.
La governi, la possiedi, la vivi. Tu sei la notte e la notte scorre nelle tue vene e nei tuoi pensieri.
Sei l’erede del Demone, eterna e letale.
La notte non può essere sconfitta.
Neanche tu.
 
La notte è il vostro rifugio.
Sara entra nella tua vita in punta di piedi, un sussurro nelle acque del fiume, e la tua notte si fa un po’ meno fredda.
Il calore della sua pelle e delle fiamme che divorano la legna di fronte a voi inghiotte un po’ della tua oscurità.
Vi stringete, unica salvezza in un mondo che s’infrange e si dissolve, mentre oltre la porta le tenebre e il gelo divorano tutto ciò che incontrano.
Sara e Sara soltanto può farti dubitare. Sara e Sara soltanto può farti desiderare l’alba, attendendo il Sole che si posa, spaventato, sul ghiaccio e sulle cime taglienti delle montagne.
E Sara sola può rendere le tue notti più ricche, più vive, più calde.
 
La notte è il tuo tormento.
Sara ti ha tradita, avvolgendosi in un mantello di tenebre per lasciarti indietro. Ti ha sottratto la notte, che ti apparteneva. Ti ha sottratto tutto ciò che ti dava calore – se stessa.
Eri l’erede del Demone.
Lo sarai ancora, Nyssa Raatko? Saprai essere la Testa, quando ti manca il cuore?
Ogni notte, senti la porta che si chiude e aspetti che il calore ti Sara riempia le lenzuola e la tua mente.
Non accade.
Quando Sara torna da te, ogni notte senti la porta chiudersi e ti aspetti che il tuo letto si faccia di nuovo freddo, che Sara si dissolva di nuovo davanti ai tuoi occhi.
«Non me ne andrò più», ti promette.
Vorresti crederlo, ma ha reso un po’ più incerte le tue notti. Per la prima volta nella tua vita, temi le tenebre.
 
La notte è la tua condanna.
Da quando Sara se n’è andata – è morta, morta, non tornerà – le tenebre non ti sono più amiche. Le hai tradite per una giovane donna che era luce e calore, e non ti perdoneranno.
Combattono contro di te ora, le tenebre, e sanno sussurrare con la voce di Sara e scintillare con il bagliore dei suoi occhi.
Aspetti che il calore di Sara riempia la tua vita, ma Sara è fredda e lontana e morta.
Non tornerà.
La notte non ti appartiene più, sovrana senza regno dell’oscurità.
Il Sole continua a tramontare, e non sa. Non sa che Sara se n’è andata.
Soltanto quando la luce morirà per sempre, ai tuoi occhi e oltre l’orizzonte, sarai di nuovo al suo fianco.
Attendi che la notte eterna ti inghiotta e ti restituisca a lei.
 
 
Note: Mi sono resa conto di non aver ancora scritto nulla riguardo alla morte di Sara dal punto di vista di Nyssa (mancanza imperdonabile D:) e dovevo rimediare.
Scritta per il prompt "Notte" dal gruppo "Fanfiction Challengers II"

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Macy McKee