Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: rainicornsan    26/02/2015    0 recensioni
Partecipante alla challenge [Multifandom] Coppie scoppiate indetta da _Eleutera_ sul Forum di EFP.
[Attenzione: le coppie possono non essere esclusivamente legate da un rapporto romantico]
1-Rose Tyler/Jack Harkness (Birra) X [introspettivo]
2-Donna Noble/River Song (Lacrima) X
3-Eleventh/Madame Vastra (Biscotto) X [AU!HarryPotter]
4-Il Maestro/Rory Williams Pond (Spezie) X [AU!TvShow, AU!Kitchen]
5-Tenth/Clara Oswin Oswald (Fiume) X [Death]
6-Rose Tyler/River Song (Altezza) X [Angst a palate]
7-Il Maestro/Jack Harkness (Fumo) X [FRIENDSHIP, Death]
8-Donna Noble/Clara Oswin Oswald (Abbraccio) X [NOT ROMANTIC, Death]
9-Eleventh/Rory Williams Pond (Melodia) X [ROMANTIC, Magic!AU]
10-Tenth/Madame Vastra X [Più o meno La solitudine dei numeri primi!AU]
|seguita da 6|preferita da 1|
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante alla challenge [Multifandom] Coppie scoppiate indetta da _Eleutera_ sul Forum di EFP.





9- Melodia (Eleventh/Rory Williams)
Personaggi 1 e 8, prompt 'melodia' scelto fra 'mano', 'lavoro' e 'melodia'.

 

Il Dottore era uno stregone.

Il più potente, nonché l'unico rimasto.

 

E Rory ed Amy non erano altro che un elfo ed una ninfa, come altri miliardi nell'enorme foresta di Ninace.

 

Amy era affascinata dal Dottore.
Lui era pazzo, geniale e vestito in modo strano, e lei straordinariamente eterea e provocatoria.

Rory ed Amy erano compagni, ma questo non bastava minimamente a farlo smettere di odiare il Dottore.

 

Rory aveva paura che Amelia se ne andasse.

 

E, dopo un po', ebbe paura che anche lui se ne andasse.
A lui piaceva il Dottore.

 

Ora ne era quasi... Dipendente.
Dipendeva dai suoi modi irritanti, dipendeva dal suo magico aggeggio ('cacciavite sonico'? Com'era, che l'aveva chiamato?) e dalla sua voce.

 

 

Il Dottore cantava molto spesso.

Niente parole, solo un delizioso mugolio che si spandeva per il loro cammino verso il Monte Onishka.

 

A Rory piaceva ascoltarlo; accidenti, se gli piaceva!

La melodia era bassa, e li accompagnava durante il percorso.

 

Camminare diventava ogni giorno sempre più faticoso, per via delle insidie che incontravano, delle deviazioni che dovevano compiere e per via dello… Uhm, stato di Amelia.

Una bambina, che meraviglia!

Era incinta, e Rory non avrebbe potuto esserne più orgoglioso.

 

Si immaginava felice e al sicuro, al di là dell’Onishka, con Amelia, la loro bambina, e… Il Dottore.

Magari lo avrebbero presentato a Melody come uno zio, un amico di famiglia.

Rory voleva così tanto tutto questo che neanche si era accorto di averlo infilato nel suo sogno.

 

 

 

Lui era semplicemente fantastico.

Ormai il livello di adorazione di Rory aveva raggiunto quello che provava per Amelia.

Non si sentiva in colpa, non si era mai sentito così.

Non era stato il primo a diventare un satellite dell’enorme pianeta che era il Dottore.

Dopo l’enorme tristezza che l’aveva invaso quando si era accorto che agli occhi della sua compagna, nonostante lo amasse infinitamente, probabilmente non sarebbe mai stato come il Dottore, non aveva potuto fare a meno di lasciarsi trascinare nella sua orbita magnetica e affascinante anche lui.

 

 

 

Amelia aveva partorito.

Le sue sorelle avevano nuotato fino a loro, al fiume, e l’avevano costretta a venire con loro.

Il Dottore era riuscito a salvarla, ma la bambina non c’era più.

Rory l’aveva vista di sfuggita, e aveva pensato che era bellissima.

Ma non c’era più.

Se l’erano tenuta le sorelle di Amy.

Si erano rifiutate di lasciarla con loro, per il viaggio che stavano compiendo, per lo stregone pazzo che li accompagnava e per l’incoscienza della loro parente.

 



Rory vedeva il monte, da lontano.

Sembrava così vicino.

Il Dottore mugolava.

Era contento: non vedeva solo la montagna, ma anche la fine della sua eternità trascorsa con le due persone che amava di più in tutta Ym.

Sarebbero persino riusciti a salvare la bambina, scoprendo dove l’avevano portata per allevarla.

Avevano continuato a camminare, convinti che Melody sarebbe stata portata alla Laguna Blu, vicino a dove erano diretti.

Sì, l’avrebbero salvata!

Rory era ottimista, moltissimo.

 

In quel momento, un’ombra calò e vennero attaccati.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan