Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    26/02/2015    4 recensioni
Dieci vampiri super mega fantastici e un povero angioletto biondo capitato tra loro per caso. Una raccolta di one-shot sui nostri vampiri preferiti! dieci capitoli ognuno con protagonista un vampiro diverso che "accompagnerà" la nostra Yui. Buona lettura.
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diabolik Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La villa dei Sakamaki era immensa,bellissima, elegante ma allo stesso tempo inquietante, Yui si era trasferita li da poco tempo e ancora non aveva ben capito il motivo per cui era li. Al contrario di quello che si aspettava però era stata costretta ad abituarsi e ad adeguarsi ai canoni di vita dei sei fratelli tanto che anche lei come loro dormiva di giorno ed era sveglia durante la notte.

Era mezzanotte e Yui passeggiava nel giardino del retro sotto la luce della luna, tra i labirinti di rose bianche e rosse, uno spettacolo detto in poche parole. Si inginocchiò vicino ad uno dei cespugli iniziando a raccogliere qualche rosa, facendo attenzione a non pungersi.

- E tu che ci fai qui? - una voce forte con un accenno di arroganza si udì alle spalle della ragazza.

- Subaru-kun. - disse la dolce biondina. - Stavo solo raccogliendo delle rose da mettere sul tavolo da pranzo, quelle che erano li prima pultroppo sono seccate, anzi forse sarebbe meglio non metterne più e lasciarle qui. Almeno cosi non moriranno. - disse la ragazza sorridendo appena.

Subaru la guardava serio, come sempre infondo, chissà se dietro a quello sguardo furioso se ne nascondeva uno dolce......

- Tu credi? ce ne sono tantissime di rose, chi se ne importa se alcune muoiono! se ne posso prendere di altre. Un po' come voi umane. - rispose lui incrociando le braccia al petto mentre Yui lo guardava senza dir nulla.

Subaru, bellissimo e ultimo figlio di Tougo Sakamaki conosciuto anche come Karl Heinz. Il perché lo chiamassero cosi non era noto a Yui, ma non se ne faceva una fissazione anche perché non lo aveva mai visto.

- Beh cosa centra? è un peccato quando i fiori muoiono, è molto meglio lasciarli vivere nel terreno invece di strapparli via. - disse Yui.

Subaru sorrise, anzi ghignò per l'esattezza. - Quindi vorresti dire che sarebbe meglio se noi vampiri la smettessimo di nutrirci di voi umani uccidendovi anche? -

Yui non rispose, era cosciente del fatto che qualunque cosa avrebbe risposto, Subaru le avrebbe fatto notare che è quasi inevitabile per loro mordere gli umani. Devono pur nutrirsi, però arrivare ad uccidere era forse un po' esagerato.....

- Vieni qui. - disse all'improvviso Subaru non ricevendo nessuna risposta da Yui, in compenso questa sentendo il ragazzo pronunciare quella frase sembrò svegliarsi da una specie di trance.

- Cosa? - disse lei.

- Ho detto vieni qui. Adesso umana. Ho sete. - disse Subaru.

Yui sgranò gli occhi, appena Subaru pronunciò l'ultima frase, cercò di scappare ma il vampiro l'afferrò per un polso impedendole la fuga.

- Dove vorresti andare? non puoi scappare da me. - disse lui portandosela via da li.

-Subaru-kun dove mi stai portando?! -

- In un posto dove nessuno potrà interferire. - disse il ragazzo camminando senza guardarla.

Giunsero in un magazzino nel bosco vicino al lago, Subaru con grande forza sbattette la povera Yui a terra e chiuse la porta alle sue spalle bloccandola.

Yui a terra, inziò ad indietreggiare spingendosi indietro con le gambe e le braccia.

- Subaru-kun ti prego.. - iniziò a piangere.

- Taci umana. - disse solo Subaru prima di saltarle addosso e morderle il collo.

-AAAH! - Urlò Yui dal dolore, Subaru l'aveva morsa con forza ed era in ginocchio sopra di lei e con un braccio che le aveva messo attorno alla vita la stringeva a sè.

- Buono.......il tuo sangue è buonissimo....ne voglio ancora! - continuò il vampiro dai capelli d'argento, abbassandole velocemente e con forza la spallina della divisa tanto da strappargliela e iniziò subito a bere il sangue che usciva dalla ferita sulla spalla che lui stesso le aveva procurato.

-Subaru-kun! - Yui tentò di spingerlo via, ma la forza del ragazzo chiaramente superiore alla sua glielo impedì. All'improvviso lui, smise di bere e iniziò a guardarla con quei suoi occhi di un bel rosso vivo, bellissimi ma allo stesso tempo spaventosi.

- Non mi basta più il tuo sangue. - disse lui.

- Eh? -

- Voglio......voglio tutto di te...........devi essere mia, mia e di nessun altro! - disse lui avvicinando subito dopo il suo viso a quello di lei baciandola e lasciandola senza fiato dalla sorpresa. Subaru aveva sempre bevuto il suo sangue ma quella era la prima volta che diceva cose del genere, ed era la prima volta che lui la baciava.

Yui ricambiò l'appassionato bacio di Subaru, lui ne approfittò per levarle di dosso tutto ciò che lo disturbava lasciando alla fine la piccola e umana Yui in intimo davanti ai suoi occhi.

La ragazza imbarazzata cercò di coprirsi con le braccia mentre i suoi occhi magenta si specchiavano in quelli di Subaru.

Lui non attese oltre afferrando le gambe della ragazza e divaricandogliele.

- SUBARU-KUN! - alzò ancora di più la voce Yui senza comunque urlare.

- Di cosa ti stupisci? te l'ho detto...........non mi basta più avere solo il tuo sangue. - disse lui.

Si sbottonò velocemente i pantaloni senza toglierli e spostando le mutandine di Yui alla fine entrò in lei con forza, muovendosi avanti e indietro all'inizio lentamente ma poi sempre più velocemente, le baciò il collo dolcemente per poi morderla di nuovo assaporando il suo delizioso e caldo sangue.

Yui si abbandonò al dolce ma irresistibile tocco del vampiro lasciandosi trasportare dall'istinto ipnotizzata da quei meravigliosi occhi color del sangue..

 

Ciaooo in questo periodo sto avendo un sacco di idee! :-) e con questa sono già tre storie nuove che ho aggiunto :-) che ne pensate? RECENSITE :-) un bacione dalla vostra Ladymoon957. 

           

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957