Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lady Fantasy    12/02/2005    3 recensioni
Per tutti coloro che si aspettavano un‘ altra storia demenziale mi dispiace ma rimarrete delusi da questo carico di avventure, amicizia e mistero! Una storia che vi porterà a scoprire cosa si cela dietro le misteriose creature chiamate Bitpower, in un misto di allegria e azione! Ma non vi dico niente! Leggete per scoprire una nuova avventura di Takao & compagni!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Mister X, Mariam, Salima, Kein, Mao, Dottoressa Judy, Emily, Andrew McGregor, Ralph Jurges, Lai, Gianni, Oliver, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avanti con il Beyblade

Avanti con il Beyblade

- Il mistero dei Bitpower

 

Rieccoci con un nuovissimo capitolo di questa appassionante (?) storia.

Prima cosa ringrazio tutti quelli che hanno recensito.

Mi hanno chiesto se ci sarà solo la coppia Kei/Kristal, ma certo che no!!! Ho gia un bel po’ di idee in cantiere! Hehehe!!! Qualcun’ altro mi ha detto che i titoli dei capitoli sono davvero belli. Ma siete sicuri? A me sembrano più che altro scemi…ad ogni modo grazie e continuate a commentare!!!

 

 

Capitolo 2: Misteri e Monasteri

 

Dopo un’ abbondante e squisita cena Made in “Rei il grande chef”, Takao e gli altri si erano messi a parlare del più e del meno.

Yuri: Scusate, Kristal mi ha chiesto se potevate stare qui per qualche giorno, ma non mi ha detto il motivo. Si può sapere che ci fate in Russia?

Takao: Siamo qui per i nostri Bit Power!

Boris: I Bit Power?

Rei: ora vi spiego cosa è successo…

Rei racconta gli eventi di qualche settimana prima e il motivo che li ha portati li.

Yuri: Questa cosa mi interessa! Sono con voi ragazzi!

Boris: Idem!

Yuri: Scusate, ma ora che siete qui che intendete fare? Cosa c’era scritto su quel pezzo di carta?

Prof. Kappa: “Il mistero delle creature sacre tu scioglierai se al confine di ghiaccio dell’ Europa tu andrai. Li l’ antico passato dovrai cercare, dove l’ anima al diavolo è stata venduta, nell’ ora esatta della metà della vita , dove indica l’ oscurità, la tua strada potrai trovare sulla cima sacramentale”

Takao: E’ davvero inquietante…

Max: ma che vuol dire?

Rei: Non lo so…

Hilary: E’ un vero mistero…V__V

Kristal: Uff…pensarci ora è inutile…ne riparleremo domani mattina! Io vado in camera…sono distrutta e non vedo l’ ora di dormire… U__U

Takao: Salgo anche io…

Hilary:…aspettami Takao!>.<

I tre salgono in camera.

Max: Io ho voglia di allenarmi!!! Rei vieni con me? =3

Rei: certo Max ^__^

Boris: Aspettate ragazzi vengo anche io…è da tempo che non ho degli avversari decenti! ^__^

Yuri: Hey! Che vuoi dire Bo!!! è___é

Boris: Devi ammettere che ultimamente non sei il campione di tre anni fa! U__U

Yuri: La vedremo! >.< Boris io ti sfido!

Boris: accetto!!!

Kei: Tzk

Rei: Kei ti credi meglio di noi?

Kei: Certo U__U

Rei: Uh? Allora prova a battermi miracle man!

Max: Miracle man? X°°°°D

Prof. Kappa: Ragazzi aspettatemi! Vengo anche io!!!

Giocarono a beyblade fino alle 3.00 del mattino quando….

Yuri: Sono esausto… @___@

Rei: Anche io…uffa! Kei mi ha battuto tre volte!!!

Kei: U__U

Boris: Ragazzi io vado a dormire…

Max: Veniamo anche noi… =3

Al piano di sopra.

Yuri: allora ragazzi buona notte e riflettete sull’ enigma…

Boris: Ok!

Rientrarono tutti nelle proprie camere.

Yuri (pensieri): “Chissà cosa starà facendo Kristal…quasi quasi vado a vedere…il tempo di mettermi il pigiama.

Yuri in tenuta maglietta, pantaloncini e pantofole apre la porta sperando che nessuno lo senta. Cerca di aprire la porta della camera di Kristal ma è chiusa a chiave. Allora bussa.

Kristal (alzandosi assonnata): Sono le 3.30 di notte…ma chi può essere? (Apre la porta) Yuri? Ma che ci fai a quest’ ora sveglio???

Yuri (Tappando la bocca a Kristal): Shhhhhhhh…fammi entrare!

In camera.

Kristal (bisbigliando): Che ci fai qui???

Yuri: Volevo vedere che facevi!^__^

Kristal: Cosa pensi faccia alle 3.30 del mattino? Dormo no???

Yuri: Io non ho sonno…

Kristal: Beato te! E poi come fai a stare con solo i pantaloncini e la T-shirt?

Yuri: Io sono abituato! U__U

Kristal: Yuri vieni al sodo…

Yuri: Ci vediamo un po’ di TV insieme???

Kristal (Pensieri): “E’ venuto a svegliami per vedere la TV con me??? Ma è cretino???” Yuri!!!!!!!!!!!!!!!! (Spingendolo) Esci immediatamente da qui!!!

*Rumori dal piano di sotto*

Yuri: °__° I ladri!!!

Kristal: Fai fare a me! (apre la porta della camera e si trova faccia a faccia con Kei) Ciao…^__^;;;

Kei: Che ci fa Yuri in camera tua a quest’ ora?

Yuri: Guardavamo la TV!

Kei: Alle 3.30?

Rei: Avete sentito quei rumori?

Max: Si!!! Ci sono i ladri! Ç__ç

Prof. Kappa: Ragazzi io ho paura!

Boris: -____-;;;

Rei: Scendiamo a vedere!

Kristal (attaccata a Kei): Proteggimi tu Keicuccio! ^___^;;;

Kei: Si, ma poi mi spieghi che facevi con Yuri! (pensieri) “Keicuccio?”

*altri rumori*

Max: provenivano dalla cucina…

Yuri: Se provano a toccare le miei merendine giuro che li uccido!

Boris (Entrando in cucina e accendendo le luci): Ti abbiamo preso con le mani nel sacco ladro! >__<

Max e il prof. Kappa: Takao? °__°;;;

Takao: Salve! ^__^;;;

Hilary: Takao!!! Ti pare questo il momento per uno spuntino? è___é

Yuri: Le mie merendine!!! Ç__ç

Rei: Per fortuna è tutto apposto…^__^

Kristal: Ma Takao non ti bastava la cena?

Takao: Hem

Prof. Kappa: Forza ragazzi si torna in camera! Non è niente di grave!

Boris: Dai Yuri

Yuri: Ma Bo-chan! Le mie merendine! Ç__ç

Boris: Domani scendo a comprartene altre! -___-;;;

Yuri: Uffa…

Boris: Forza che domani alle 8.15 dobbiamo essere al monastero!

Salgono in camera.

La mattina dopo alle 7.00 del mattino in cucina…

Yuri: Buon giorno @___@

Kristal: Buon giorno Yuri!^__^

Hilary: C’è la colazione appena preparata!

Rei: Yawn…ho ancora sono…

Max: a chi lo dici…

Boris: Almeno voi non dovete andare al Monastero…

Yuri: @___@ Volete lo zucchero nel caffè?

Rei, Max e Boris: Si grazie!

Yuri mette lo zucchero nelle tazzine.

Boris (Dopo un sorso di caffè): Puah…ma che cos’è???>.<

Max: Yuri!!! Hai messo il sale nel caffè! =”3

Yuri: Scusate… ^___^;;;

Prof. Kappa: Dov’è Kei?

Rei: Bho

Kristal: Mi ha lasciato un biglietto con scritto che usciva…

Hilary: sarà andato ad indagare sull’ enigma…^__^

In quel momento entra Kei di corsa con i capelli e i vestiti bagnati dalla neve…

Yuri: Kei! Mi bagni tutto il pavimento!!!

Kei (Noncurante di Yuri): Ascoltate! …dove l’ anima del diavolo è stata venduta…! Si dice che il monaco siberiano Rasputin vendette l’ anima al diavolo, e lo fece in Russia, proprio nel Monastero Vorcof, dove era conservato Black Dranzer, un bey potentissimo e malefico creato da lui! Quindi il luogo in cui cercare è il Monastero!

Prof. Kappa: Kei ha ragione…

Boris: Wow! Che uomo di cultura… °___°;;;

Rei: Troppo tardi Bo! È già occupato con Kristal! Vero Kristal? Kristal?

Kristal (Battendo il pugno sul palmo della mano): Ma certo! Come ho fato a non capirlo prima… nell’ ora esatta della metà della vita , dove indica l’ oscurità, la tua strada potrai trovare sulla cima sacramentale… l’ ora esatta indica un orario no? Sapevate che nell’ antichità spesso si paragonava la vita alle ore della giornata? Quindi l’ ora della metà della vita è…

Yuri: Mezzo giorno! Brava Kristal!

Kristal: Modestamente anche io sono una affascinante donna di cultura!

Hilary: Si?

Max: Affascinante? Donna?

Rei: Rimane un’ altra parte da capire…

Il silenzio cala nella cucina…

Prof. Kappa: Con oscurità vuole dire l’ ombra! Quindi se la nostra strada vogliamo trovare dobbiamo vedere dove cade l’ ombra della cupola più alta del monastero a mezzo giorno!

Hilary: Evviva!!! Adesso che l’ enigma è stato svelato niente più ci fermerà!!!

Boris: Io e Yuri dobbiamo stare al monastero fra mezz’ ora…potete venire con noi!

Yuri: Eh? Ma noi ci andiamo in moto!

Hilary: Quante moto avete?

Yuri: Quattro ma…

Rei: Max! Corri a svegliare Takao!

Max: subito!

Yuri: ma…

Boris: Dai Yu-chan…ti compro le merendine!

Yuri: ma…ok…-_-;

Dieci minuti dopo fuori dalla villa di Yuri e Boris…

Takao: Wow ragazzi, siete fantastici! Io non sarei mai riuscito a capire una cosa del genere!!!

Max: Se aspettavamo te Takao…=3

Takao: Hahaha-___-

Yuri: Max e Hilary verranno con me!

Hilary: Ma non si può andare in moto in tre!è___é

Max: E dai Hilary…

Boris: Con me il professore!

Kei: Io prendo questa! Kristal vieni con me!

Kristal: Un’ altra spaventosa corsa in moto con Kei!°___°

Rei: Takao tu vieni con me!

Takao: Non sapevo che avevi il patentino…!

Rei (Sghignazzando): Infatti non ce l’ ho! SI PARTE!!!

Quindici minuti dopo erano davanti al monastero…

Takao: Al ritorno io vado con Yuri! @___@

Boris: Venite! Vi mostriamo il monastero!

Kei: Penso di conoscerlo già troppo bene per i miei gusti…

Yuri: Non è più il monastero di una volta! Prego entrate!

Yuri diceva la verità. L’ ambiente era caldo e accogliente. Vi erano alcune stanze dove allenarsi e altre che sembravano le aule di una scuola.

Yuri(Mostrando una camera piena di computer): E questa è la nostra sala di ricerca!

Hilary: Wow!

Takao: Che bello! Piacerebbe anche a me studiare in un posto del genere!

Brooklyn: Non ne dubito Takao!

Takao: Brooklyn!!! Che ci fai tu qui?

Brooklyn: Insegno ai bambini! Pensavate che Boris e Yuri facessero tutto da soli?

Rei: In un certo senso si…

Garland: Tze…come farebbero i bambini a imparare un po’ di stile da quella scimmia di Boris?

Michel: E dai Garland! Lascia stare Boris! Non tutti sono affascinanti come me e te!

Claude: Devo dire la verità non ti trovo per niente affascinante Michel

Yuri: Infatti il prof. più amato dalle bambine sono io!

Max: Ma come? Ci sono anche Garland, Michel e Claude?

Matilda: Se vogliamo precisare ci sono anche io!^__^

 Kei: Kristal…tu sapevi che qui c’ era anche Brooklyn?

Kristal: Certo! Io e Yuri ci sentiamo regolarmente via e-mail!

Kei: Ora capisco perché ieri sei voluta venire qui

Brooklyn: Non sarai mica geloso Kei?

Kei: E perché dovrei? Io sono molto meglio di te…

Rei: Dai non litigate!

Matilda: Faccio suonare la campanella!

Yuri: Ragazzi io vado in classe…voi potete partecipare alla lezione di bey alle 10.00! I bambini sono grandi fans di Takao!

Michel: Ah! Quanti modelli sbagliati passa oggi la televisione! ^__^

Max: Hehehe! Certo Yuri…intanto che possiamo fare?

Boris: Bhe…io, Yuri, Michel, Matilda, Brooklyn, Garland e Claude dobbiamo andare in classe per insegnare la pratica…se volete potete venire con noi, oppure andate in palestra a fare due lanci!

Kristal: Io vengo con voi! Chi mi segue?

Hilary: Io andrò con Matilda!

Prof. Kappa: Posso andare nel laboratorio?

Boris: Certo!

Rei: Io preferisco allenarmi…Max, Kei, Takao venite con me?

I tre annuirono.

Fu una giornata molto intensa a contatto con quelli che sarebbero stati i blader del futuro.

Boris: Ragazzi sono le 11.30…ci conviene muoverci fintanto che i bambini fanno merenda!

Brooklyn: Dov’è che dovete andare?

Matilda, Michel, Garland e Claude guardarono gli altri, che a loro volta guardarono Rei.

Rei(Con fare rassegnato): Okho capito…ci penso io…

Rei si ritrovò per l’ ennesima volta a raccontare tutto dall’ inizio.

Michel: Mi sembra una cosa molto interessante…

Matilda: Quanto mi piacerebbe scoprire da dove vengono i nostri bit!

Brooklyn: Siete d’accordo se mi unisco a voi? Questa faccenda mi interessa molto…

Takao: Beh…per noi non ci sono problemi. E voi che fate? Vi aggregate alla ricerca?

Michel: Certamente!

Garland: per me è uguale…

Claude: Si, la cosa mi attira

Kristal: E tu Matilda?

Matilda: Sono dei vostri!

Max: Sono le 11.45! Dobbiamo trovarci giù dalla torre alle 12.00 precise!

Yuri: Io, Kei, Kristal, Brooklyn e Michel saliamo in cima alla torre e voi altri andate giù!

I ragazzi annuirono a si divisero.

Boris: Ecccoci! Siamo proprio dove cade l’ ombra della cupola!

Claude: Ecco Michel e gli altri! Salutate! ^__^

Prof. Kappa: sono le 12.00 precise!

Rei: L’ ombra segna questo mosaico!

Boris: E’ una delle poche decorazioni che sono rimaste del Monastero ai tempi di Vorcof!

Max: Penso che questa limetta ci possa essere utile!

Max e gli altri asportarono tutti i tasselli fino a trovare un’ iscrizione.

Takao: Che vuol dire? @___@

Prof. Kappa: Non lo so…mi sembra greco antico…

Brooklyn: RAGAZZI TROVATO NIENTE?

Garland: SI, UN’ ISCRIZIONE GRECA!

Kristal: Tuo nonno ha voluto che studiassimo anche il greco! Ma io non sono molto brava Kei, invece tu…

Kei: Scendiamo…

Quando furono tutti riuniti davanti all’ iscrizione…

Takao: Tu capisci il greco antico?

Kei:…

Kristal: Il nonno di Kei ce lo ha fatto studiare con un professore molto rinomato! Ma io sinceramente non ci capisco nulla…

Kei:…dice “Segui le tracce di Aléxandre fino alla sua estensione più calda e troverai la via per Faro…”

Hilary: Un altro enigma…-___-

Kristal: si, ma questo non è difficile!

Tutti: Eh?

Kristal: Ma come? Non l’ avete capito?

Yuri: illuminaci!

Kristal: beh…io sto leggendo un libro su Alessandro Magno…egli spesse volte era chiamato proprio Aléxandre!

Matilda: Si, ma qual è la sua estensione più calda?

Kristal: Alessandro fondò molte città con il nome di Alessandria, si diceva che questi centri fossero estensioni stesse del re, e per l’ appunto l’ Alessandria più calda fu Alessandria d’ Egitto.

Yuri: Fino a qua tutto bene…ma se non sbaglio il faro di Alessandria è stato distrutto moltissimi anni fa…

Kristal: Magari è un’ iscrizione che risale al periodo in cui il faro era ancora integro…

Kei: Aspettate…non è faro…ma Faro! Con la lettera maiuscola!

Rei: Faro è un’ isola inclusa in Alessandria…

Brooklyn: Non ci rimane che partire alla volta di Alessandria d’ Egitto!

Hilary: Ma non si sta mai fermi?

Kristal: No! E’ proprio questo il bello delle avventure!

Hilary: Certo…

Yuri: Ma se partiamo tutti a chi lasciamo il monastero?

Takao: A degli amici fidati!

Yuri cioè?

Takao: Beh…ci sono sempre Serjey e Ivan…e sono sicuro che I Team delle Tenebre non insegnerà male a questi giovani blader come trattare i bey!

Garland: E Takao mi dici tu come facciamo noi a contattare il Team delle Tenebre? Magari sulle pagine gialle alla voce “Tizi con mantelli scuri”?

Tutti:…

Rei: Quando servono non ci sono mai!

Blade: cercavate noi?

Takao&Prof. Kappa: Argh!!! °__°

Max: Che vi salta in mente? Apparire così!

Jail: E’ il nostro modo di entrare in scena!

Kairona: Allora? Avevate bisogno di noi?

Yuri: Si, vorreste insegnare ai bambini di questo monastero come si gioca a Bey?

Blade: Va bene…dove siete diretti?

Takao: Andiamo a trovare i parenti di Kairona ad Alessandria d’ Egitto! ^__^

Blade: bene…non sono fatti che ci riguardano ma siamo felici di darvi una mano!

Tutti: grazie!

Quel pomeriggio a casa di Yuri e Boris…

Max: In fondo Blade e il team delle tenebre non sono cattivi…

Rei: è vero…

Yuri: Kristal ma Brooklyn e gli altri?

Takao: Ci raggiungono all’ aeroporto!

Kristal: I biglietti sono prenotati per il volo delle 20.30!

Boris: bene…ci conviene avviarci! Con il traffico che c’è non sarà semplice arrivare all’ aeroporto!

Prof. Kappa: Mi raccomando nelle valigie avete messo roba leggera? Vi ricordo che ad Alessandria il clima è torrido!

Hilary: Crema abbronzante, costume da bagno…

Max: Hilary lo vuoi capire che non andiamo in vacanza ma in missione archeologica?

Takao: Max non ti sprecare! Per capire dovrebbe usare il cervello, ma il suo è ancora incelofanato!

Hilary: Cosa hai detto Takkino??? è___é

Rei: sento che sarà una lunga avventura…

Kei: A chi lo dici…

 

Fine 2° capitolo

 

Il prossimo capitolo: Sulle tracce della storia

Non perdetelo mi raccomando!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy