Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    27/02/2015    1 recensioni
I primi sguardi,i primi sorrisi,il primo abbraccio...la storia di come sono nate le coppie che ci hanno rapito il cuore.I ricordi del primo incontro."I tuoi occhi mi folgorarono...come un fulmine dritto al cuore...eri così bella..."(P/T).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo fugge.Corre veloce e sicuro senza mai voltarsi indietro.Gli uomini lo inseguono,tutti,chi più chi meno.Poi è il tempo che li insegue e li travolge e non possono far altro che adattarsi all'idea e sperare che il tempo sia clemente con loro,soprattutto se hanno passato buona parte della loro vita ad aspettare una risposta alla domanda "perché?".Perché lei?Vivevo in una gabbia d'oro e credevo di avere una vita perfetta.Credevo che avere tutto fosse abbastanza per conoscere l'amore vero.Stupido.Non avevo capito niente della vita vera.Povero soldato perso nella tormenta,accecato dalla nebbia.Vagavo per la vita,sopravvivendo e non assaporandola.Una mattina d'inverno il sole baciava la terra quasi bruciandola e il soldato era finalmente tornato a casa,l'uomo...era perso nella tua presenza.Mi guardavi dalla strada vicina nascosta dietro a rami che a malapena ti coprivano...i tuoi occhi mi folgorarono...come un fulmine dritto al cuore.Eri così bella.Eri già mia e lo saresti stata per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952