Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara_BarianForce    27/02/2015    0 recensioni
Da collegarsi con la mia fanfiction "rosso e verde"
La song-fic è scritta sulle note di Demons
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demons~Imagine Dragons

~I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide
No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come~

Mi piace mentire, amo torturare psicologicamente la gente ma con te...è diverso...
Non me la sento di farti del male ma so che è meglio per entrambi.
Sono un mostro, quello da cui le madri mettono in guardia i figli, non capisco perchè ti ostini a starmi accanto, dovresti scappare come gli altri e lasciarmi da solo ma, sfortunatamente...non ho ne la buona volontà ne il buon senso di abbandonarti e lasciarti andare.
Non mi importa che io sia un bariano e tu lo Yin, non mi importa nemmeno di morire se è per questo, cio che mi interessa è che tu sia al sicuro.
Sai, ho ricordato parte del mio passato...come hai fatto tu, ho ricordato di quando io, il tuo stesso ragazzo, ti condannai a morte e risi sul momento...
Questo è il mio regno fatto di invidia e rabbia che arriva, questo è il mio regno maledetto che ti distruggerà...

~When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide~

Abbracciami...amo il tuo calore, vedo nei tuoi occhi il mio stesso desiderio...
Non voglio che tu soffra...guarda nei miei occhi...c'è solo odio e cattiveria anche se non lo mostro.
Tutti noi imperatori abbiamo i nostri demoni, anzi, noi siamo i demoni.
Tu sei lo Yang, la luce, non avvicinarti troppo a noi, il nostro cuore è buio è proprio li che stanno i miei demoni di fuoco....

~Don’t want to let you down
But I am hell bound
Though this is all for you
Don’t want to hide the truth~

Non voglio abbatterti perchè abbatterei anche me stesso, vorrei starti accanto...per sempre ma sono legato all' inferno, un patto con un Dio non si può tradire.
Mi sento morire ogni volta che incrociamo i nostri occhi...nonostante faccia tutto questo per te non voglio nasconderti la verità...

~They say it's what you make
I say it's up to fate
It's woven in my soul
I need to let you go~

Ormai sono sotto il controllo di Don Thousend, non puoi salvarmi, smettila di ostinarti...
Non posso colpirti, non voglio ma...devo.
Devo lasciarti andare o non me lo perdonerò mai...

~Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can't escape this now
Unless you show me how~

I tuoi occhi, più brillanti di quelli di Yuma, color rubino, color sangue o forse color del fuoco sono ora morti...per colpa mia...voglio salvare la loro luce ma ormai non posso più fare niente, non posso fuggire dalle mie azioni e nemmeno da Don Thousend...a meno che tu non mi mostri come fare.

~When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide~

Noi siamo imperatori, siamo fatti per portare distruzione, siamo fatti per portare Chaos insieme ai nostri mostri, non combattiamo i nostri demoni, facciamo amicizia con loro, siamo bui dentro ma cerchiamo di sembrare persone normali.
A volte peró ci chiediamo "è giusto cio che stiamo facendo?"

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce