Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Harobed_Uchiha    08/12/2008    3 recensioni
Trunks e Goten, ragazzi adolescenti, partecipano ad un concorso tanto per giocare ma l'esito comporterà nuove esperienze in una città diversa dalla loro: New York. Come si troveranno i ragazzi lì? incontreranno l'amore? se siete curiosi, seguite la mia storia... Harobed_Uchiha
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti! Eccomi con questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia, in caso contrario ditemelo che la cancello subito. Porgo le mie scuse se trovate errori o imprecisioni, se non è di vostro gusto. La mia richiesta è questa: se volere recensire, cosa che mi fa molto piacere, non insultatemi ma basate il vostro pensiero solo sulla storia, dandomi ad esempio consigli. Inoltre, è la prima volta che posto su questo fandom, siate clementi!

Un’altra cosa, i capitoli sono scritti dal punto di vista dei personaggi.

Harobed_Uchiha

 

Felice notizia

 

Trunks (PDV)

 

Erano le nove del mattino, io stavo ancora dormendo beatamente nel mio letto dopo una splendida serata trascorsa in una pizzeria con gli amici. All’improvviso sentì la porta spalancarsi e mia sorella, Bra, saltare sul letto, urlando di gioia.

“Svegliati fratellone! Hai vinto il concorso ripeteva lei continuamente.

Il mio primo pensiero fu di gettarla fuori camera e ritornare fra le mani di Morfeo, ma decisi di aprire gli occhi e sentire cosa stava blaterando quella piccola mocciosa.

“Che vuoi Bra? Non hai visto che stavo ancora dormendo?” chiesi con voce fioca e assonnata.

“Basta dormire! Ha ragione papà, ti stai rammollendo! Comunque non sono venuta qui a farti la ramanzina ma per farti i complimenti!”

“Complimenti per cosa?” chiesi curioso, mandando all’altro mondo il caro Morfeo.

“ Come per cosa? Ti sei già dimenticato del concorso a cui hai partecipato? Sei uno smemorato!”

“No, non l’ho dimenticato ma non capisco la causa di tanto umorismo da parte tua.”

“Mmh… devo spiegarti tutto! Stamattina è venuto il postino, al contrario degli altri giorni ha suonato e ci ha detto che c’era una cosa da firmare. Mamma ha firmato un foglio e dopodiché è entrata dentro tutta felice. Le ho chiesto cosa aveva e lei mi ha risposto che la lettera ci diceva i risultati del concorso. Contento?”

“Ho capito, quindi l’avete già letta la lettera?”

“No, ma il risultato già lo sappiamo. Infondo non a caso sei Trunks Briefs!”

Sbuffai, mi tolsi le coperte e scesi in cucina. Mia madre, mio padre e i miei nonni erano lì pronti ad assalirmi. Tentennai un po’ ma poi, con una certa sicurezza, mi diressi verso il tavolo e presi nelle mani la busta. La strappai e lessi velocemente il foglio in essa contenuta. Mia sorella aveva ragione, pensai, il risultato era scontato ma fui lo stesso felice. Comunicai l’esito al pubblico impaziente e le loro reazioni erano già risapute: mia madre iniziò a saltar di gioia, i miei nonni continuavano a complimentarsi mentre, cosa che mi stupì parecchio, mio padre aveva accennato un lieve sorriso, forse era orgoglioso di me? Non saprò mai la risposta, anche se in cuor mio speravo che fosse un si. Era consuetudine, oramai, avvertire il mio migliore amico, Goten, ogni qual volta avevo una bella notizia e anche questa volta, non rinunciai a farlo. Presi il portatile e composi il numero mentre salivo le scale per rifugiarmi nella mia camera.

“Pronto Goten?”

“Ciao, come stai Trunks?” disse lui, un po’ assonnato.

“Benone amico, per caso ti ricordi di quel concorso a cui abbiamo partecipato tanto per gioco?”

“Fammi pensare, quello che in palio c’era un anno nel college più importante di New York?”

“Esattamente quello.”

“Ok, ma perché me lo chiedi, scusa?”

“L’ho vinto! L’esito mi è arrivato stamattina.”

“Congratulazioni! Che peccato, mi sarebbe piaciuto venire con te. Trunks puoi aspettare un secondo, hanno suonato alla porta. Torno subito.”

Mi misi seduto sul letto in attesa che il mio migliore amico continuasse la telefonata. Ad un tratto senti Goten urlare.

“Trunks! Ci sei ancora?”

“Si certo, che è successo?” chiesi curioso.

“Ti informo che io ti accompagnerò in America! Ho vinto il concorso!        

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Harobed_Uchiha