Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: K_ein_Z    27/02/2015    0 recensioni
Si sveglio nel cuore della notte per una strana fitta al cuore. La terra continuava a tremare, come se era percossa continuamente dai piccoli terremoti. Nella stanza di ella c'era un buio completa, visto che i scudi delle finestre come al solito erano chiusi.
Non ci vorrò molto per capire che quelle scosse che sentiva erano dei passi delle creature veramente gigantesce...
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Mey riprese i sensi, si trovava nel letto in una delle stanze del rifugio sanitario, che si trovava in mezzo alla foresta circondato da una corona di alberi e vecchie recensioni.
Rifugio è stato costruito tantissimo tempo fa e col questo scorrere dei anni era stato abbandonato.
Questo vecchio edificio aveva due piani e includeva in se 30 stanze, 240 posti letto.
Ragazza stava dietro un panno, sarà per motivi della privacy. Le sue ferite erano disinfettate e la gamba era bendata con cura.
Ma la prima cosa che aveva notato, non era certo il posto dove si trovava oppure come era ridotta. 
Sul lato destro del letto era seduto "Egli", quello che lei aveva sognato tantissime volte e desiderato così tanto. Quando Nath si era accorto che Mey aveva ripreso i sensi, fece un sorriso smagliante, uno di quelli che faceva arrossire tutte le ragazze.
"Stai bene?"
"Ehm, credo di sì" ragazza si stropicciò gli occhi, accrogendosi delle bende e del suo corpo dolorante. Strinse fortissimo la coperta sotto quale giaceva nelle mani, avendo paura che Nathaniel notasse la sua agitazione.
"Sei stata fortunata" il ragazzo con dolcezza le accarezzò i capelli, facendola arrossire di colpo. 
"MA CHE CACCHIO TI PERMETTI DI FARE?!" il panno che copriva la visuale dal esterno è praticamente volato via, mentre Kentin nuovamente con forza spingeva via il biondo. "Prima dici che non è il tuo tipo, e adesso flirti con lei?"
Mey abbassò lo sguardo, sospirando per queste parole. Kentin non poteva neanche sospettare quanto erano crudeli le sue parole verso la ragazza.
"Ma.." esclamai quell'ultima ricordandosi all'improvviso dell'accaduto "Dov'è Rosalya? Non l'avete lasciata là, vero?" che il biondo, che moro si sono azzittiti in un secondo, cercando in tutti modi di evitare lo sguardo interrogativo di Mey "Vero?!"
"Mi dispiace, Mey..."trovò coraggio di parlare Kentin, sedendosi di fronte alla ragazza.
Mey si coprì il volto con la coperta, mettendosi con la faccia al muro, per non vedere i volti di questi due.
Continuava tremare.
Non stava piangendo.
Era soltanto disperata e non riusciva individuare l'uscita da questa situazione.
I ragazzi non sapevano come consolarla. 
"Per favore, non piangere" Kentin, si passò la mano sulla fronte, togliendo le ciocche castane dalla fronte, lasciando occhi verdi socchiusi. Non sopportava vedere una ragazza piangere.
"Non sto piangendo" rispose Mey con voce secca, e il tono irritato.
"C'è una riunione in mensa, solo i feriti sono autorizzati di non venire!" era la voce di Boris che si soffermò all'entrata.
Le persone si alzavano dai bordi dei letti, abbandonando nelle camere loro parenti e amici feriti per partecipare alla riunione.
Kentin e Nathaniel stavano già per uscire, quando sentirono dei passi dietro di loro.
"Vengo con voi" disse Mey. Aveva il volto completamente calmo, vestita nei shorts e maglietta enorme che usava come pigiama, visto che quando è accaduto il disastro non aveva tempo di cambiarsi, e in un soprabito nero. 
"Sei ferita" Nath cominciò a scuotere la testa in segno di negazione. 
"Non me ne frega un fico secco" rispose la ragazza, zoppicando uscì nel corridoio. "Sono sicurissima che quei così giganteschi non si fermeranno distruggendo soltanto la città. Prima o poi troveranno anche questo rifugio"
Lanciò un occhiata infuriata ai due. Era la prima volta che rispondeva in modo così scortese a qualcuno. 
"..Ed io voglio essere informata"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: K_ein_Z