Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    27/02/2015    6 recensioni
Il web è tormentato dal mistero dell' abito di cui non si sa quale siano i colori. Alcuni dicono che è bianco e oro, altri nero e blu. E i personaggi di Dragon ball? Che cosa ne pensano?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta e Goku non combattevano così da quando avevano sconfitto Freezer. Vegeta colpì l' avversario con un pugno fortissimo che lo fece schiantare al suolo, ma da li stesso Goku lanciò un' onda energetica che prese di striscio il principe dei sayan. Non sapeva se trasformarsi in super sayan, Vegeta stava dando tutto se stesso. Bulma e Chichi piangevano, non si sapevano spiegare perché i mariti litigassero così. Per loro fortuna arrivarono gli altri guerrieri che con fatica riuscirono a separarli. "Quel maledetto vestito è bianco e oro!" Gridò Vegeta trattenuto da Junior, Riff e Tensing. "Non è vero, è blu e nero!" Rispose Goku trattenuto da Gohan, Crillin e Yamco. "Veramente il creatore del vestito ha appena dichiarato che è blu e nero." Annunciò Chichi col tablet in mano. Suo marito cominciò a saltare di gioia urlando che aveva ragione. Invece il marito di Bulma rimase immobile per alcuni minuti, poi gridò, liberando tutta la sua energia. Fu così che Vegeta diventò supersayan.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1