Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    28/02/2015    2 recensioni
Rose Tyrel, 18 anni;
Lorenzo Ostuni, 19 anni;
Billy Unger. 19 anni
Tre ragazzi destinati a salvare il mondo da...i videogame?!?!?!
A causa di un misterioso incidente questi ragazzi si troveranno a lottare contro misteriose figure... contro i videogame...
non dico altro, spero vi piaccia
bacioni
Corvi1D
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                     Visualizzazione di sketch-1417790472826.jpg


Lore urlò e attirò Rose a se per proteggerla. Quando la pioggia di schegge finì i tre amici guardarono verso la finestra per poi vedere una figura vestita di nero con il volto bianco cadaverico.

-Lui.. lui..- balbettò Rose uscendo dalle calde e protettive braccia di Lore.

Billy annuì e la figura sparì. Rose iniziò a tremare e cadde a terra.

-No... non è possibile. Non può essere vero. Lui non esiste... non esiste..- singhiozzò la ragazza.

Lore e Billy l'abbracciarono per consolarla per poi fulminarsi con lo sguardo.

-Piccola, tranquilla, andrà tutto bene.- la consolò Lore strappandola dalle braccia di Billy e stringendola a lui.

"Piccola?" pensò Rose.

-Bany mia, vieni qui, ci sono io a proteggerti, dopotutto, sono il tuo ragazzo.- disse Billy strappandola a sua volta dalle braccia di Lore per stringerla a lui.

"Ragazzo?" pensò Rose.

-Non sei il suo ragazzo!- urlò Lore.

-Invece si!- urlò Billy.

-No! Non glielo hai chiesto!-

-Devo farlo?-

-Si! E lei dirà di no!-

Billy si girò verso Rose e le prese la mano.

-Rose Tyler vuoi essere la mia ragazza?- chiese Billy.

Rose guardò Billy e poi Lore per poi guardare di nuovo Billy. Le si era seccata la gola per la tensione e le parole faticavamo a uscire dalle sue labbra ormai secche anch'esse.

Lo sguardo dei due ragazze non le lasciavano respirare così abbssò lo sguardo per non incrociare gli occhi smeraldo e nocciola dei ragazzi.

-Si.- sussurrò in un sussurro inudibile.

Lore lo sentì ma fece finta di non averlo sentito pregando di aver sentito male.

-Piccola mia, alza la voce.- disse Billy con un sorriso dolce.

-Si.- ripetè la ragzza guardandolo.

-Si...hai detto si!- urlò il ragazzo abbracciandola.

Lore li guardò e poi guardò fuori dalla finestra dove si trovava la figura dello slender pochi minuti prima.

-Rose, posso venire a fare i miei video da te?- chiese Lore mentre una passa ma inteligiente teoria gli sorgeva nella testa.

-Certo.- rispose la ragazza.

-Grazie.-

Billy guardò Lore e annuì in segno di approvazione.

Quei due sapevano qualcosa che Rose non sapeva e non volevano che lei sapessee. Qualcosa che riguadava la misteriosa figura dello Slender.

Quella fu l'ultima volta che videro o che parlarono dello slenderman e di quello che era accaduto. Ora l'unica cosa importante per Billy e Lore (Corvi mh mh.. nd Lore) cioè Lorenzo (così va meglio nd Lore) era quella di conquistare il cuore della piccola Rose.

Passarono così due lunghi mesi che portarono lentamente via tutte le rabbie, i rancori e le paure dei tre amici.

Lorenzo e Billy si erano conosciuti meglio scoprendo di avere parecchie cose in comune. Questa amicizia venne rafforzata quando Rose disse che senza loro due la sua vita non avrebbe avuto senso. Quei due ragazzi ,che un tempo erano in continua rivalità ora erano inseparabili, erano migliori amici. Purtroppo, Lorenzo, nascondeva un piccolo segreto che gli stava lentamente risucchiato via il cuore lasciando nel suo posto solo un oscuro buco nero. Magari i suoi due amici sapevano già il suo segreto e non ne parlavano per non metterlo in imbarazzo.

Billy si stancò in quei due mesi di nascondere quello che provava per Rose così un giorno la baciò in publico, davanti all'intera scuola, dicendo che lui la amava e se qualcuno avesse osato toccarla lui gli avrebbe staccato la testa.

Tutto andava per il meglio' nessun mostro, nessuna apparizione, nessun litigio, tutto andava per il meglio quando un giorno...

POV LORENZO

Ero in casa a prepararmi, dovevo andare da Rose per registrare il nuovo video ma la cosa importante era che avrei visto la mia piccola ragione di vita. Uscii dal bagno i capelli tirati su da un po' di gel. MI misi la mia solita maglietta e un paio di pantaloni lunghi, dato che eravamo in inverno. Mi avvicinai al comodino e aprii la scatolina che c'era su di esso.

Sorrisi.

Quello era il regalo per Rose per i suoi 19 anni che arebbe compiuto tra quattro giorni e dieci ore.

Guardai l'orologio, ero in ritardissimo così corsi fuori senza mettermi il giubbotto anche se fuori si congelava.

Correvo talmente veloce che non mi accorsi che davanti a me ci fosse qualcuno e ci andai a sbattere finendo a terra.

-Mi scusi, non l'ho vista.- mi scusai mentre mi alzavo.

Come risposta mi giunse all'orecchio una risata che conoscevo troppo bene. I miei muscoli già freddi mi si ghiacciarono completamente quando una zampa mi afferrò forte il braccio.

Avevo paura di alzare lo sguardo sul mio aggressore, così presi un po' di coraggio e lo feci. Alzai lentamnete il viso incrociando gli occhi luminosi e meccanici dell'essere che mmi stava davanti.

-Freddy...- sussurrai un attimo prima che quest'ultimo mi gettasse a terra.

Gemetti quando il mio corpo finì contro un labero, complito ancora da quello stupido pupazzo.

-Ciao ragazzi, benvenuti al Freddy Fazbear pizza! Ti voglio uccidere ahahahahahahahahahaha!- rise l'orso con la sua voce fredda e metallica.

Si avvicinò minacciosamente a me, non riuscivo a muovermi, ero paralizzato dal freddo e dalla paura.

Freddy mi morse la spalla facendomi urlare e riuscii a staccarmi per miracolo, ma ero nacora bloccato.

Freddy aprì la bocca sporca di sangue e si preparò a uccidermi.

Chiusi gli occhi pronto a morire.

Sarei morto senza mai dire a Rose quello che provavo per lei. Nessuno avrebbe saputo come sarei morto, nessuno mi avrebbe mai ritrovato, se non fatto a pezzettini e non credo che se fossi stato fatto a pezzettini qualcuno mi avrebbe mai trovato... ma perchè faccio queste interessanti conversazioni con me stesso quando sto per morire?

All'improvviso sentii un rumore metallico che mi portò ad aprire lentamnete gli occhi.

Freddy era a terra, con un grosso squarcio sulla maschera del viso. Vicino a lui c'era Foxy, con un pezzo di maschera di Freddy attaccato all'uncino..

-Scappa..- disse la volpe.

-Cosa...- chiesi non capenso.

-Scappa!- urlò.

Mi lazai e lo guardai per poi correre via e rinchiudermi nella casa di Rose. Chiusi la porta achiave e sospirai.

Andai in bagno per disinfettarmi la spalla. Il segno del morso era evidente e occupava tutta la spalla, ormai rossa e sanguinante.

Gemetti quando sfiorai il morso e varie lacrime mi rigarono il viso mentre disinfettavo e la ferita.

Quando finii mi asciugai le lacrime e mi sistemai. Uscii dal bagno e mi avvicninai alle scale sentii dei gemiti provenire dalla camera di sopra ma non ci feci molto caso, credendo che fosse la tele o altro. Salii le scale e aprii la porta della camera di Rose.

POV. Narratore

Il cuore di Lorenzo perse un battito, uno, due, tre e molti altri quando vide Rose sotto Billy entrambi coperti dalle lenzuola disfatte.

I gemiti uscivano dalle labbra gonfie ,per i troppi baci, di Rose che si mischiavano agli ansimi di Billy.

Lorenzo fece qualche asso indietro, non preoccupandosi di fare rumore perché ogni suono veniva inghiottito da quei gemiti.

Le lacrime iniziarono a riempire i suoi occhi mentre le mani si serravano in due pugni che volevano solo colpire il viso di Billy per poi accarezzare le candide guancie di Rose.

Le lacrime solcarono le sue guancie, fino ad arrivare al mento.

Le braccia fremevano e il dolore lacerante alla spalla svenì, sostituito dal dolore che provava nel suo cuore. Si scagliò contro Billy gettandolo a terra, lontano da Rose.

Si mise sopra sopra di lui in modo minaccioso.

-Ti odio!- urlò colpendolo violentemente sul viso accaldato di Billy.

-Che hai?!- urlò Billy cercando di levarselo di dosso ma senza risultati.

_Le hai portato via la sua innocenza! Le hai portato via la verginità! Mi avevi promessso che non l'avresti fatto!!- urlò ancora tirandogli un pugno talmente forte da fargli sanguinare il labbro.

-Smettila!- urlò Rose cercando di allontanare Lorenzo, tirandolo per le spalle.

Lorenzo urlò dal dolore e Rose gli abbassòla spalla della maglia, rimanendo senza fiato alla vista del morso che Lorenzo aveva sulla spalla.

-Mio dio Lore... che ti è successo? chiese dolcemente Rose al ragazzo.

-Che te ne frega? Tanto te lo sei scopato!-

Poi guardò Billy anch'esso vestito ma senza maglietta.

-C...osa?- balbettò il ragazzo.

-Mi si era incastrata la cintura nei boxer, Rose mi stava solo aiutando a toglierla!- urlò Billy levandoselo di dosso e facnedolo cadere a terrta.

-Stai bene?- chiese Rose al suo ragazzo, asciugandogli, con un fazzoletto il labbro sanguinante.

-Si, sto bene amore.- rispose Billy - ma non sono io quello che ha bisogno di cure, ora.- continunò guardando Lorenzo che si trovava ancora terra.

Il ragazzo si teneva la spalla mentre le lacrime scorrevano sul suo viso.

-Non voglio più vederti, Ostuni!- urlò Rose tirandogli un calcio sulla spalla, che riprese a sanguinare.

-R..ose..- balbettò Lorenzo mentre il suo cuore si spezzava irreparabilmente.

-Rose, lasciaci soli.- disse Billy.

-No.- rispose la ragazza.

-Rose! Lasciaci soli!- ordinò Billy in modo aggressivo.

La ragazza annu' e usci dalla camera.

Billy chiuse la porta a chiave e guradò Lorenzo in modod freddo.

-Billy.. lasciami spiegare, ti prego.- balbettò Lorenzo.

-Osstuni... Ostuni... Ostuni... che cos'è successo?- chiese Billy porgendogli la mano, che Lorenzo afferrò per alzarsi.

-Non è da te dare di matto in questo modo. Ti va di dirmi che ti prende?-

Lorenzo si sedette sul letto e si tolse la magliettta facendo vedere il morso e i segni rossi sul polso provocati dalle possenti zampe di Freddy.

-Sono geloso.. e in un'altra situazione non avrei dato di matto così ma ho avuto una pessima giornata.-

-Racconta amico.-

Lorenzo iniziò a raccontare tutto quello che gli era successo .

-Poteva ucciderti aamico.- disse Billy alzandosi dal letto su cui sie era seduto.

-Lo so.. ma quello che non capisco è come mai Foxy mi abbia lasciato andare e non mi abbia ucciso.-

-Foxy non mi sembra pericoloso.-

-Ma se morivo era meglio... non ti avrei picchiato.-

-Non preoccuparti,un pugno me lo sono meritato per tutti i casini che ho fatto.-

Lorenzo ride.

-Forse è meglio se me ne vado a casa a fasciarmi il braccio.-

-Aspetta, Lore. Io e Rose, prima, stavamo parlando di te.-

A sentire quel nome il cuore di Lorenzo perse qualche battito.

Rose stava pensando a lui? Perché?

-Perché..- balbettò il ragazzo dagli occhi nocciola.

-Pensavamo che, se dobbiamo combattere lo slender e questi animatronics, dovremmo vivere insiseme. Ha detto che possiamo stare tutti e tre qui.-

Il cuore di Lorenzo iniziò a battere all'impazzata, il respiro si fece irregolare e gli occhi brillarono di gioia.

-Sarebbe una cosa bellissima!- urlò Lorenzo sorridendo.

-Sono felice che ti piaccia! Ma ora pensa a farti curare e io non sono un bravo medico.- rise Billy.

-Billy... grazie di essere il mio migliore amico.-

-Di niente piccolo Lore.- rise Billy aprendo la porta e facendo entrare Rose che se ne stava fuori dalla porta.

Billy guardò Rose.

-Prenditi cura di lui.- disse Billy prima di uscire dalla stanza.

Il silenzio calò nella stanza.

Rose e Lorenzo si guardarono negli occhi, senza proferire parole.

-Rose..- sussurrò Lorenzo mentre cercava di non piangere.

-Lorenzo...- sussurrò Rose avvicinandosi a lui.

Lorenzo si alzò e si mise davanti a lei.

Le mani della ragazza tremavano mentre, delicatamente accarezzava il petto del ragazzo.

I brividi attraversavano il betto di Lorenzo.

-Lore...-

-Rose..-

Le braccia di Lorenzo cirondarono la vita della ragazza avvicinandola a lui.

-Lore...-

La ragazza chiuse gli occhi mentre Lorenzo si acvvicinava ancora di più a lei, ormai i loro visi erano a pochi millimetri di distanza e niente evrebbe interrotto quel momento.

SPAZIO AUTRICE
SCUSATEMI PER IL COLOSSALE RITARDO.
A HO UN CASINO DI COSE DA FARE ALLORA ALLORA, FACCIO ENTRARE PERSONE IN QUESTA STORIA, SE VOLETE FARE PARTE DI QUESTA STORIA SCRIVETELO NELLE RECENSIONI.
DOVETE SCRIVERE:
NOME
DATI FISICI(POTETE ANCHE MANDARE UN LINK)
PERSONALITà
E SE VOLETE ANCHE DI CHI è INNAMORATO
VABBE
MI ECLISSO
CORVI OUT
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D